Tutte le news
Cisalfa Group nomina Boris Zanoletti AD di Intersport Italia S.p.A.
Il nuovo ruolo va ad aggiungersi alla sua attuale carica di Direttore Generale di Cisalfa Group. Cisalfa Group (nella foto il logo aziendale) ha nominato Boris Zanoletti come Amministratore Delegato di Intersport Italia S.p.A. Zanoletti mantiene anche l’attuale carica di Direttore Generale di Cisalfa Group, continuando a guidare le strategie
Marketing: Motorola nuovo top sponsor della Pallacanestro Varese (LBA)
Il brand internazionale Motorola ha annunciato la partnership (il format scelto è quello del “top sponsor“), per la stagione 2024/25, con la Pallacanestro Varese, storico team di Lega Basket Serie A. Motorola scende in campo al fianco dei giocatori nel ruolo di jersey sponsor, con il logo visibile sulle divise.
Dazn: riparte il format “My Skills”. Nella prima puntata l’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, è il protagonista della prima puntata della nuova stagione di “My Skills” (nella foto in primo piano), il format di DAZN in collaborazione con EA FC 25, in cui i giocatori del massimo campionato italiano di calcio si raccontano sul campo. Allo Juventus Training Center,
Marketing: Snipes si lega per 3 anni al retro maglia del PSG (Ligue1). Budget superiore ai 15 milioni di euro
(di Lorernzo Vulpis) – Per 3 anni, con un investimento stimato di oltre 15 milioni di euro, Snipes, brand lanciato in Germania (Essen) nel 1998 (oggi presente su scala mondiale), sarà il nuovo back jersey sponsor (nella foto in primo piano) del Paris-Saint-Germain (top club di Ligue1). E’ stato annunciato,
Aziende: EdiliziAcrobatica (back sponsor del Toro) cresce in Spagna e in Francia
EdiliziAcrobatica, back sponsor (nella foto in primo piano) da diverse stagioni del Torino FC (Serie A), guidata dal Ceo Anna Marras, ha registrato ricavi operativi pari a circa 70,9 milioni di euro, ebitda per 7 milioni ed un ebit di 3,1 milioni. L’utile netto è stato di 365mila euro nel
Marketing: Granarolo rinnova con il Bologna FC per la stagione 2024/25
Il brand Granarolo e la sua linea benessere High Protein saranno allo stadio, sia sui led a bordo campo sia sul maxischermo e sui partnerboard, e nell’area ospitalità del Bologna FC (Serie A), mentre un matchday dedicato diventerà l’occasione per far testare i prodotti della gamma a tutti i tifosi
Genova, COISP: tre agenti feriti nel pre match del “derby della Lanterna”
“Tre agenti sono rimasti feriti negli scontri tra tifosi in vista del derby di stasera tra Genoa e Sampdoria”, dichiara in una nota Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, secondo cui “i poliziotti hanno riportato contusioni a caviglie, gambe e ginocchia poiché sono stati colpiti da spranghe
D’Alessandro (Rabona mobile) è il nuovo proprietario della Ternana calcio (Lega Pro)
“Si comunica che in data odierna presso il notaio Valerio Tirone è stato sottoscritto l’atto di cessione del 100% dell’intero capitale sociale della N21Holding facente capo a Nicola Guida, proprietaria della Ternana Calcio (club di Lega Pro, nda), all’imprenditore Stefano D’Alessandro. Nelle prossime ore la nuova proprietà darà corso agli adempimenti federali in sospeso e
Marketing: Rolex stringe con la FISE e Sport e Salute un accordo pluriennale di partnership
La Federazione Italiana Sport Equestri (FISE) e Sport e Salute SpA hanno annunciato nelle ultime ore il rinnovo della partnership con il marchio Rolex per l’organizzazione dello CSIO di Roma “Piazza di Siena”. Grazie anche ai risultati ottenuti negli ultimi anni, è stato stretto un accordo di collaborazione a lungo termine. Fin dall’inizio della sinergia con Rolex nel
San Siro non ospiterà finale UEFA Champions League 2027. L’Italia si muove per Roma, ma la “figuraccia” resta
E’ ufficiale. Milano non ospiterà la finale di UEFA Champions League 2027. Lo ha reso noto la Uefa in una nota al termine della riunione del Comitato Esecutivo della UEFA a Praga. “Poiché il Comune di Milano non poteva garantire che lo stadio San Siro (nella foto in primo piano