Tutte le news

Presentata all’EICMA 2021 il nuovo sito di FedermotoTV
In occasione dei suoi 110 anni, la Federazione Motociclistica Italiana è pronta a lanciare FedermotoTV , la cui anteprima è stata presentata oggi a EICMA presso lo stand FMI davanti ad un numeroso pubblico. L’esclusiva piattaforma, che verrà pubblicata tra poche settimane, consentirà a tutti i Tesserati di vivere la

STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE GIOVEDI’ 25 EVENTO A SIRMIONE
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Brescia Calcio Femminile aderisce con piacere all’evento speciale organizzato dal Comune di Sirmione in collaborazione con l’affiliata Garda Soccer Academy. L’appuntamento è per domani, 25 novembre presso il Centro Sportivo di Sirmione (Via Leonardo da Vinci, 20).

MILANO-CORTINA 2026: NASCE A DISTANZA DI 2 ANNI L’AZIENDA GOVERNATIVA
(di Mattia Celio) – Dopo quasi due anni di attesa è nata l’Agenzia governativa che si occuperà della costruzione di opere pubbliche (strade, ponti, ecc.) in vista dell’Olimpiade invernale che si disputerà a Milano e a Cortina nel 2026. Come riporta il quotidiano ‘La Repubblica’, i prezzi per le lavorazioni

TLCBet has renewed its ongoing partnership with Spanish LaLiga football club Sevilla FC as its Official Asia Betting Partner
The collaboration cements Sevilla’s long-held commitment to a strategic plan of internationalisation, with a special emphasis on the Asia-facing market, where the TLCBet brand has carved out a progressive profile for fan engagement, thanks to its robust acquisition and retention rates. The six-time Europa League champions will gain access to

#4 Meeting Nazionale: Commercialisti a confronto sulla “Crisi d’impresa delle società sportive”
“La Crisi d’impresa delle società sportive dilettantistiche” è il titolo del 4° Meeting Nazionale che si svolgerà il prossimo giovedì 25 novembre, alle ore 16:30. L’incontro è organizzato dai Commercialisti Azienda Sport che hanno scelto la suggestiva location di Villa Cappugi a Pistoia per ospitare avvocati e commercialisti che si confronteranno al

Floki (meme token) nuovo back jersey sponsor della SSC Napoli
SSC Napoli ha annunciato la partnership con Floki, il marchio di Meme token (nella foto in primo piano), che diventa il nuovo back sponsor sulla maglia del club campano. L’accordo rappresenta un ulteriore passo in avanti per la promozione globale di Floki: il brand è già presente sui media mainstream di

PARIS SAINT-GERMAIN (LIGUE1): ACCORDO CON IL MARCHIO GORILLAS
(di Mattia Celio) – Nuova partnership commerciale per il Paris Saint-Germain (PSG). La capolista della Ligue1 ha annunciato l’ufficialità dell’accordo con la società di consegna di cibo “Gorillas” (con base in Germania). Come riporta il quotidiano L’Équipe, il contratto tra Gorillas e il club parigino si aggirerà tra i 5

Siro nuovo official hotel partner di AC Milan
AC Milan ha annunciato oggi una nuova partnership pluriennale con SIRO, la nuova hospitality experience creata da Kerzner International (“Kerzner”), che diventa il nuovo Official Hotel Partner dei rossoneri. Kerzner, gruppo proprietario di Atlantis Resort & Residences e della catena di resort ultralusso One&Only in tutto il mondo, ha lanciato

Cesena FC: esperienze e prodotti esclusivi nel box “Dai Burdel”
Da domani è in vendita la nuova Membership bianconera pensata per rendere unica l’esperienza del tifoso e farne una parte integrante del club Hanno potuto videochattare con Steffè e Gonnelli, e ricevuto gli auguri di buon compleanno dal club. Hanno scelto il colore di una delle maglie indossate in questa

“FRECCIAROSSA” E’ IL NUOVO TITLE SPONSOR DI COPPA ITALIA E SUPERCOPPA ITALIANA
(di Fabio Sesti) – A partire dai 16imi di finale, in programma a dicembre, “Coppa Italia Frecciarossa” sarà la nuova denominazione della Coppa Italia: lo ha comunicato la Lega Serie A, in virtù della partnership siglata oggi con Trenitalia. Il brand Frecciarossa sarà Title Sponsor anche della Supercoppa Italiana, che