Tutte le news

ARRIVATA NEGLI STORE UMBRO ITALIA LA NUOVA COLLEZIONE DI NIGEL CABOURN
Il brand britannico di sportswear Umbro è pronto a lanciare una collezione in collaborazione con il designer di culto Nigel Cabourn ispirata agli iconici kit vintage di calcio e rugby dei tardi anni ‘40 e i primi anni ‘50. La reinterpretazione di dieci pezzi storici in chiave casualwear attraverso un

Sportradar in campo con la Lega Pallavolo Serie A per la lotta al match fixing
Lega Pallavolo Serie A e Sportradar AG, rinnovano la partnership integrity a tutela della regolarità delle competizioni, coinvolgendo club ed atleti dei campionati di SuperLega, di Serie A2 e Serie A3. Tutte le partite delle tre competizioni saranno costantemente monitorate dal sistema Universal Fraud Detection System (UFDS) e oggetto di

MANCHESTER CITY: RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON NISSAN
(di Mattia Celio) – Manchester City e Nissan ancora insieme. Attraverso una nota ufficiale, City Football Group (CFG), il proprietario dei campioni uscenti della English Premier League, ha annunciato il rinnovo della sua partnership globale con la casa automobilistica giapponese Nissan. Il terzo dall’inizio della collaborazione, avvenuta nel 2014. In

Premier League sempre più sponsorizzata dai casinò online
La passione per le scommesse fa parte del Dna degli inglesi. Dalle corse dei cavalli a quelle dei cani, che hanno una tradizione antichissima, i britannici si sono sbizzarriti per assecondare il loro desiderio di mettere alla prova la Fortuna. Questa innata tentazione, che riguarda uomini e donne, giovani e

Come sarà lo Sport del futuro? Simposio nell’accademia olimpica di Olimpica “Grecia”.
I giochi olimpici nascono ad Olimpia, sin dai tempi dell’Iliade, e sono stati organizzati, costantemente dopo alcune interruzioni, a partire dal lontano 776 A.C. La Confederazione Episcopale Italiana (CEI) con Fondazione Giovanni Paolo II e con il supporto di Tre Emme Sport e Technogym, ha organizzato il primo simposio “Epos, Ethos, Paideia, Polis: ripensare insieme

La Lega Pro prosegue nel percorso di crescita delle competenze dei propri club
Ieri pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma la Lega Pro ha organizzato, con Social Media Soccer, la 3a edizione del Communication Day all’interno del Social Football Summit 2021. Un momento di formazione con le aree comunicazione e marketing delle sessanta società di serie C, al quale hanno partecipato anche i partner

3KEY NUOVO REGIONAL PARTNER DEL MANCHESTER CITY FC
(di Fabio Sesti) – Il Manchester City FC ha annunciato una nuova partnership con 3KEY, azienda di analisi e consulenza tecnologica per la finanza decentralizzata (DeFi), che diventa così Official Regional Partner del club inglese. 3KEY fornirà una suite di strumenti di gestione del portafoglio, tecnologia e prodotti che hanno

NBA: GOLDEN STATE WARRIORS E RAKUTEN RINNOVANO LA PARTNERSHIP
(di Mattia Celio) – Venerdì 12 novembre, i Golden State Warriors hanno annunciato il rinnovo della loro partnership con la società di e-commerce giapponese Rakuten, sponsor ufficiale della squadra dal 2017. Secondo fonti vicine, il nuovo accordo avrebbe un valore di 20 milioni di dollari all’anno, uno dei più grandi

Ivo Ferriani eletto presidente del GAISF (Global Association of International Sports Federation)
Un altro italiano ai vertici dello sport internazionale. Il membro dell’Executive Board del CIO, Ivo Ferriani (nella foto in primo piano), eletto Presidente del GAISF “Global Association of International Sports Federation”. Il mandato durerà un intero biennio.

Svelata la Mkers Gaming House powered by Mercedes-Benz
Presentata la Mkers Gaming House powered by Mercedes-Benz: un luogo pensato sia come punto di riferimento per i Pro Player che come media center per la produzione di contenuti originali. Dopo l’annuncio della partnership, Mkers e Mercedes-Benz Italia sono liete di rivelare ufficialmente la Mkers Gaming House Powered by Mercedes-Benz.