Tutte le news

La Lega Serie A sbarca su HELO per conquistare il mercato asiatico
(di Edoardo Lazzari) – Con un comunicato apparso il 22 ottobre sul sito ufficiale, la Lega Serie A annuncia l’apertura di un account ufficiale su HELO, piattaforma social principale del sud-est asiatico. L’obiettivo principale della Lega Serie A è quello di rafforzare la presenza mediatica nel mercato indonesiano; secondo i

HOCKEY PRATO: L’ITALDONNE (FIH) CHIUDE AL QUINTO POSTO AZZURRI OTTAVI A CARDIFF
Nei due tornei (femminile e maschile) di qualificazione al Mondiale, nelle sfide piazzamento giocate oggi, a Pisa le Azzurre hanno battuto agli shoot out 4-3 (2-2) la Russia e centrato il quinto posto; la Maschile ha perso 3-2 (1-1) agli shoot out con la Polonia e chiuso all’ottavo posto. Si
Giorgio Rocca, campione del Mondo di Slalom speciale arriva su Buddyfit
Non capita tutti i giorni di potersi allenare con un campione del Mondo, ma su Buddyfit dal 25 ottobre sarà possibile anche questo. Per tutti gli amanti dello sci e anche per coloro i quali hanno voglia di avvicinarsi a questo sport affascinante, Buddyfit ha pensato ad un programma di

Chef Alessandro Borghese e Lorenzo Sonego protagonisti del nuovo spot tv del Consorzio dell’Asti Spumante e del Moscato d’Asti Docg realizzato per le Nitto ATP Finals di tennis
L’Asti Spumante e il Moscato d’Asti scendono in campo in occasione delle Nitto ATP Finals di tennis, in programma a Torino, dal 14 al 21 novembre, in veste di Official Sparkling Wine e Silver Partner dell’evento. Una iniziativa che si inserisce nell’ambito della partnership globale siglata con l’ATP Tour, che

FC Inter: HappyBet regional partner nei paesi europei
L’Inter ha annunciato la partnership con l’operatore tedesco e austriaco HappyBet, brand del gruppo Snaitech, che diventa Regional Partner nerazzurro. “La predilezione per l’innovazione è il valore chiave che lega i due brand e suggella la partnership, come dimostra la visibilità che il brand HAPPYBET riceverà in selezionati paesi europei

L’INTER HA UN NUOVO PARTNER IN ASIA: SI TRATTA DI AYX
(di Fabio Sesti) – FC Internazionale Milano ha annunciato, attraverso i canali ufficiali, una nuova partnership con AYX, che diventa nuovo Official Regional Partner del club in Asia, area geografica in cui il club nerazzurro annovera già una serie di accordi analoghi. AYX, uno dei principali brand dell’industria sportiva e di intrattenimento

Santa Margherita si conferma wine partner dei campioni d’Italia dell’Inter
Santa Margherita (distribuito come brand in 96 paesi) continua a “firmare” il vino dell’Inter dopo la “limited edition” lanciata sul mercato per lo scudetto vinto, nella scorsa stagione, dai nerazzurri. “Siamo orgogliosi di scendere in campo al fianco dei Campioni d’Italia per questa nuova stagione, ha dichiarato” Beniamino Garofalo, amministratore delegato

Scaligera Arredamenti per il 13° anno al fianco dell’Hellas Verona (Serie A)
Continua la collaborazione tra l’Hellas Verona e il brand Scaligera Arredamenti, il quale per il 13° anno sarà presente tra gli sponsor gialloblù. «L’Hellas Verona ha un nuovo compagno di viaggio. In occasione di tutte le partite di Serie A, i gialloblù scenderanno in campo nel prepartita con Scaligera Arredamenti come back jersey sponsor

Domani si corre la 35ima Confindustria Venezia VeniceMarathon & 10K
Diretta della gara a partire dalle ore 9.30 sul sito www.corrieredellosport.it e sui canali Facebook e YouTube di Venicemarathon. Sintesi della gara domani dalle ore 12 sui canali PMG Sport e in tv lunedì 25 ottobre su Raisport, ore 17.30 Domani si corre la 35^ Confindustria Venezia Venicemarathon che dopo

DIRITTI MARKETING CHAMPIONS: UEFA E TOP CLUB VICINI ALL’ACCORDO
(di Mattia Celio) – Come riporta Rai Sport, l’Uefa e i top club sarebbero vicini all’accordo che consentirebbe a questi ultimi il controllo sul marketing della Champions League, per molti il problema principale che ha portato alla proposta della Superlega, poi declinata. Secondo fonti, la UEFA avrebbe dichiarato di “aver