Tutte le news

21 Ott 2021

Erreà Sport e Lega Pro presentano la terza divisa e nuova versione di Magister Legacy

Erreà Sport e Lega Pro proseguono il loro percorso insieme presentando la terza maglia e una nuova versione del pallone Magister Legacy, unendo sempre i concetti chiavi di innovazione, connessione e tradizione al lavoro fatto sinora. A livello grafico, la terza maglia, curata nei minimi dettagli, propone su base nera

0
21 Ott 2021

Social Football Summit: Lega Serie A, squadre di calcio e grandi aziende presenti allo stadio Olimpico

L’attesa sta per finire, dal 15 al 16 novembre 2021 torna a Roma, allo stadio Olimpico, il Social Football Summit 2021 (https://www.socialfootballsummit.com/), l’evento dedicato al alla football Industry. Giunto alla IV edizione l’evento, organizzato da Social Media Soccer e Go project, annuncia il rinnovo della partnership con la Lega di Serie

0
21 Ott 2021

Mokador ancora Official Partner bianconero

Anche nella stagione 2021/22 l’azienda faentina fornirà il caffè all’interno dell’Orogel Stadium Manuzzi, proseguendo una partnership che dura da quasi dieci anni. Mokador sarà il caffè ufficiale del Cesena (Serie C/girone “B”). Rinnovando una sinergia che dura da quasi dieci anni, l’azienda faentina si è infatti confermata Official Partner del

0
21 Ott 2021

Serie A, sempre più dominio delle Criptovalute

Sempre più spazio per le criptovalute, le valute digitali che hanno conquistato il mondo. Infatti oggigiorno sono tante le aziende che promuovono investimenti nella nuova valuta finanziaria e in molti utenti ne cercano l’affidabilità, come si racconta in molte recensioni su eToro. Insomma queste famose criptovalute sono entrate nel nostro

0
21 Ott 2021

LA UEFA NATIONS LEAGUE FA SEGNARE IL SUO RECORD DI TELESPETTATORI

(di Marco Casalone) – La fase finale della seconda edizione della UEFA Nations League, svoltasi dal 6 al 10 ottobre scorsi tra lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano e l’”Allianz Stadium” di Torino e conclusasi con la vittoria della Francia, ha fatto registrare il record di telespettatori per la competizione, aumentando

0
20 Ott 2021

PREMIO GIORNALISTICO ESTRA PER LO SPORT: I VINCITORI DELLA IV EDIZIONE

Sono stati decretati i vincitori della IV edizione del Premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, promosso da Estra Spa, multiutility a partecipazione pubblica (nella foto in primo piano il n.1 dell’azienda: il manager Francesco Macrì), in collaborazione con USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana). Il Premio, anche quest’anno, ha ottenuto un

0
20 Ott 2021

Ghiretti (SG Plus): “Lo sport la più grande rete sociale del Paese: verso una moderna società sportiva”

Nel 2021, SG Plus Ghiretti & Partners festeggia il suo ventennale: un’occasione speciale, che ha dato modo di valorizzare il lavoro svolto in tutti questi anni in favore della promozione, valorizzazione e sviluppo dello sport italiano a tutti i livelli. Questi i temi del convegno “Lo Sport la più grande rete

0
20 Ott 2021

PISA 2021: L’ITALIA E LE ALTRE A CACCIA DELLA QUALIFICAZIONE PER IL MONDIALE

E’ stato presentata stamani nella Sala Regia di Palazzo Gambacorti (comune di Pisa) la FIH HOCKEY WOMEN’S WORLD CUP 2022 – EUROPEAN QUALIFIER che si disputerà a Pisa dal 21 al 24 ottobre 2021. A presentare il torneo internazionale il Presidente della Federazione Italiana Hockey Sergio Mignardi, il Sindaco di

0
20 Ott 2021

REAL SOCIEDAD – FINETWORK: C’E’ L’ACCORDO DI MAGLIA

(di Mattia Celio) – La Real Sociedad ha trovato il suo main sponsor di maglia. Il club di Jokin Aperribay ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con la società di telefonia mobile Finetwork per la stagione 2021/2022. Il debutto sulla divisa è arrivato nella partita di sabato 16 ottobre contro il

0
20 Ott 2021

Springhill (società di LeBron James) fa cassa vendendo una quota record per 725 milioni di dollari

(di Giuseppe Berardi) – La società di intrattenimento SpringHill, fondata da LeBron James e Maverick Carter, ha venduto una quota significativa di azioni per un valore di 725 milioni di dollari. Tra gli acquirenti ci sono RedBird Capital Partners, ma anche Fenway Sports Group, il colosso dell’abbigliamento sportivo Nike ed Epic

0