Tutte le news

13 Ott 2021

Il Como 1907 (Serie B) lancia il dispositivo OhCoach. Una piattaforma sudcoreana di intelligence per il potenziamento delle performance sportive

A due mesi dall’annuncio della partnership con Fitogether, Havas Sports & Entertainment (Havas SE) ha chiuso nelle ultime ore il primo accordo con il Como 1907 per l’utilizzo di OhCoach: la soluzione Electronic Performance Tracking System (EPTS) della società sudcoreana dedicata al mondo del calcio. Il club comasco, che da anni

0
13 Ott 2021

CON SANTINI CYCLING WEAR IL TOUR DE FRANCE VESTIRA’ ITALIANO 

(di Fabio Sesti) – Santini Cycling Wear è il nuovo partner ufficiale del Tour de France: l’accordo tra il maglificio bergamasco e l’Amaury Sport Organisation (A.S.O., ente organizzatore del Tour) per la fornitura della Maglia Gialla e delle altre maglie ufficiali indossate dai leader delle varie classifiche, come riportato dal

0
13 Ott 2021

Binance diventa main jersey sponsor della S.S. Lazio

La S.S. Lazio S.p.A. ha annunciato oggi un accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo main jersey sponsor del club. Binance è un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo. La partnership tra Binance e Lazio come

0
13 Ott 2021

ELEVEN SPORTS È OFFICIAL EUROLEAGUE STREAMING PARTNER DI OLIMPIA MILANO

A pochi giorni dall’annuncio di acquisizione per i diritti di trasmissione di Eurolega ed Eurocup, Eleven  ha annunciato nelle ultime ore anche la qualifica di Official Euroleague Streaming Partner di Olimpia Milano. Questa nuova stagione sportiva rappresenta un momento di grande attenzione verso il basket da parte di Eleven Sports

0
13 Ott 2021

DWS NOMINATA GLOBAL INVESTMENT SPONSOR UFFICIALE DEI LAKERS E 2° PARTNER INTERNAZIONALE DELLA SQUADRA

I Los Angeles Lakers e DWS hanno annunciato un accordo di sponsorizzazione globale per più stagioni che renderà DWS Official Global Investment Sponsor della squadra. DWS è uno tra i più rilevanti player nel settore dell’asset management ed è impegnato in un ulteriore percorso di crescita in tutto il mondo,

0
13 Ott 2021

STARCASINÒ SPORT SI LEGA AD A.C. MILAN,FC INTER E SSC NAPOLI

Per la stagione calcistica 2021/2022 sono state confermate le partnership di  StarCasinò Sport – il sito dedicato all’intrattenimento sportivo – con tre big player del Campionato: A.C.Milan, F.C. Internazionale Milano e S.S.C. Napoli. Uno stile irriverente che da sempre contraddistingue il brand, un timone editoriale basato su un mix di

0
13 Ott 2021

“ZEBRE PARMA” È IL NUOVO NOME PROMOSSO DALLA FRANCHIGIA FEDERALE NELLO UNITED RUGBY CHAMPIONSHIP

“Zebre Parma” è il nuovo nome promosso dalla franchigia federale nello United Rugby Championship. La decisione, presa dal consiglio di amministrazione del club, è stata accolta favorevolmente dal comitato organizzatore dell’importante torneo internazionale ed è stata altresì comunicata al board dell’EPCR Challenge Cup. Una scelta dall’alto valore simbolico e strategico:

0
12 Ott 2021

Sporteconomy nuovo Business Media Partner del Calcio Padova (Serie C)

E’ stato ratificato l’accordo di partnership tra Calcio Padova e SportEconomy, market leader nell’informazione applicata all’economia e politica dello sport, che entra a far parte da oggi della famiglia biancoscudata come “Business Media Partner”. “E’ con piacere che ufficializziamo la partnership con il Padova calcio, club iscritto al campionato di Serie C (girone

0
12 Ott 2021

La New Dreams, la squadra composta da artisti, musicisti, cantanti, personaggi televisivi e social star, ha esordito ieri

La New Dreams, la squadra composta da artisti, musicisti, cantanti, personaggi televisivi, influencer e social star, che hanno deciso di mettersi in gioco per scopi benefici in un campionato FIGC, ha esordito ieri contro l’Academy Pro Sesto, presso il centro sportivo “Gaetano Scirea” di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.

0
12 Ott 2021

NBA: nuova partnership e nuovi progetti con American Express

(di Edoardo Lazzari) – Continua la lunga partnership tra la National Basketball Association (NBA) e la compagnia di servizi finanziari American Express. La scorsa settimana è stata ufficializzata l’estensione dell’attuale partnership tra i due brand, che collaborano con continuità dal 1995, e prevede l’utilizzo dei circuiti dell’azienda di New York

0