Tutte le news

10 Ott 2021

Come anticipato da Sporteconomy nell’aprile 2020 il Newcastle United parlerà saudita. Venduto a fondi arabi per 370 milioni di euro

Si chiude quasi a distanza di quasi due anni l’anticipazione che aveva dato l’agenzia Sporteconomy nell’aprile del 2020. Ad oggi la quarta notizia più letta (nella barra delle news “popular” del nostro sistema editoriale). Uno scoop che si concretizza a distanza di circa 18 anni dalla pubblicazione di quella news.

0
10 Ott 2021

Tecnocopi match sponsor di Cesena-Ancona Matelica (Serie C)

Nella scorsa stagione aveva sponsorizzato la stessa sfida giocata il 17 marzo, ora Tecncopi concede il bis.  L’azienda già da anni “Official Supplier” bianconero sarà infatti match sponsor di Cesena-Ancona Matelica attraverso il nuovo brand “Altro” (nell’immagine sotto il logo) presente sui Led a bordocampo nell’immediato pre partita (l’evento è atteso all’Orogel

0
09 Ott 2021

Il Como calcio (Serie B) lancia “Tribuna d’onore a vita”, NFT studiato insieme all’azionista Mola

In previsione del lancio in Italia, la OTT Mola rilascerà uno speciale “NFT” (not fungibile token) per il proprio club Como 1907. Si chiamerà “Tribuna d’Onore a Vita”. Darà la possibilità di avere due posti riservati in Tribuna d’Onore a ogni partita dei lariani da quest’anno nuovamente in serie B. L’NFT si

1
09 Ott 2021

La Emma Villas Aubay Siena (volley A2) presenta le nuove maglie da gioco

Ecco le nuove maglie da gioco della Emma Villas Aubay: “Abbiamo scelto un’immagine più classica senza rinunciare all’approccio innovativo” La responsabile comunicazione del team senese (A2 maschile) Chiara Li Volti spiega come sono nati i kit home e away per questa stagione agonistica La Emma Villas Aubay Siena presenta le

0
09 Ott 2021

“VINCERE INSIEME”: IL 15 OTTOBRE EVENTO AL TEATRO VENTIDIO BASSO

“VINCERE INSIEME” – Partner meeting: venerdì 15 ottobre, alle ore 18:00, presso il teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, si svolgerà il secondo evento stagionale, dopo quello del luglio scorso, dedicato ai partner commerciali dell’Ascoli Calcio (da una idea di Andrea Di Maso – imprenditore romano e vicepresidente vicario del

0
09 Ott 2021

Il progetto GeoLAB spicca il volo

Il prossimo 16 ottobre si svolgerà la lezione inaugurale del corso GeoLAB, la prima accademia virtuale per diventare “Street Coach”. GeoLAB è un progetto della FIDAL e co-finanziato dall’Unione Europea che, insieme al progetto GEOpard, mira a prevenire la radicalizzazione e l’isolamento attraverso la corsa e lo sport. Il running è, infatti,

0
09 Ott 2021

Il presidente Gravina (FIGC) incontra al Druso Walter Baumgartner (FC Südtirol)

Il lungo colloquio tra il massimo dirigente della Figc e il presidente biancorosso, nel corso di una ricognizione sui lavori del nuovo stadio di Bolzano, si è concluso con l’impegno ad organizzare una partita internazionale con protagonista una nazionale azzurra A Bolzano il presidente dell’FC Südtirol (Serie C/girone “A”), Walter

0
08 Ott 2021

ASIABET33 DIVENTA OFFICIAL ASIAN BETTING PARTNER DEL FULHAM FC 

(di Fabio Sesti) – Il Fulham FC, club calcistico inglese che milita attualmente nell’EFL Championship (seconda serie inglese), ha annunciato “Asiabet33″, piattaforma di scommesse e intrattenimento, come “official Asian betting partner” fino al termine della stagione 2021/22. Fondata nel 2017, Asiabet33 opera attraverso le sue filiali in Malesia, Singapore, Thailandia,

0
08 Ott 2021

De Simone (Ceo European Brokers Assicurazioni) illustra le opportunità collegate alla finanza di progetto per i nuovi stadi

La finanza di progetto come modalità principale, per la realizzazione di nuovi stadi (nella foto in primo piano una immagine di archivio della Dacia Arena di Udine) e complessi sportivi in Italia. E soprattutto nell’epoca del Covid, il ruolo delle assicurazioni diventa fondamentale per tornare a vivere il calcio come un grande

0
07 Ott 2021

FORMULA E: 316 MILIONI DI TELESPETTATORI HANNO SEGUITO LA STAGIONE 2020-2021

(di Marco Casalone) – La ABB FIA Formula E World Championship (la serie automobilistica dedicata esclusivamente a monoposto spinte da motori elettrici) ha raggiunto, nel corso del campionato 2020-2021, la cifra record di 316 milioni di telespettatori, facendo segnare un incremento del 32% rispetto alla stagione precedente. Contrariamente a quanto avvenuto

0