Tutte le news

ASCOLTI RECORD PER L’ITALVOLLEY CAMPIONE D’EUROPA
(di Mattia Celio) – L’ultima gioia di questa estate indimenticabile, per lo sport azzurro, ce l’ha regalata l’ItalVolley di mister Ferdinando De Giorgi. La finale del Campionato Europeo contro la Slovenia, mandata in onda su Rai 3 alle 20:30, è stata vista da oltre 3,4 milioni di telespettatori (per la precisione

BIBIGO E’ IL PRIMO PARTNER DI MARKETING GLOBALE DELLA STORIA DEI LAKERS
(di Fabio Sesti) – I Los Angeles Lakers (franchigia di NBA) hanno annunciato nella giornata di ieri una partnership di marketing globale pluriennale con Bibigo, marchio alimentare sudcoreano. Il logo Bibigo – che sostituisce la piattaforma di e-commerce Wish come sponsor principale del club – comparirà sulla spalla anteriore sinistra della

ASCOLTI AL TOP PER LA MOTOGP SU SKY: 2 MILIONI 122 MILA SPETTATORI MEDI E IL 13,8% DI SHARE SU SKY SPORT E TV8 PER IL GP DI MISANO
Ascolti al top per la MotoGP su Sky: ieri il GP di Misano, live dalle 14 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, ha ottenuto 737 mila spettatori medi, con il 4,8% di share e 1 milione 102 mila spettatori unici, con un picco di quasi 850 mila spettatori

MICHAEL JORDAN E LEBRON JAMES: BUSINESS A CONFRONTO
Michael Jordan vs Lebron James. Non si tratta di una sfida sul campo di basket, data anche la notevole differenza, 58 anni il primo e 36 il secondo, ma sul campo monetario. Stiamo parlando di due leggende che hanno scritto enormi pagine di storia del National Basketball Association, soprattutto l’ex

Nike è ancora il marchio sportivo più valorizzato sui social secondo sportspromedia.com
(di Fabio Sesti) – Il marchio Nike mantiene per il secondo anno il primo posto nella classifica dei 50 marchi mediaticamente più valorizzati dello sport stilata da sportspromedia.com in collaborazione con la piattaforma Hookit, che avvalendosi della tecnologia SportGrap e computer vision traccia l’attività social di promozione dei marchi da

FIORINI PACKAGING È IL NUOVO MAIN SPONSOR DI ZEBRE RUGBY CLUB
Zebre Rugby Club ha presentato il nuovo main sponsor per la stagione 2021/22. Si tratta di Fiorini, azienda leader nel settore dell’ideazione e produzione di sacchi in carta. Fondata nel 1947 a Senigallia (AN), Fiorini sarà in prima linea al fianco della franchigia federale che partecipa ai due tornei internazionali
LA STARTUP Z PADEL CLUB AFFIDA LA TUTELA DEL BRAND ALLO STUDIO CDRA
Sarà lo studio legale CDRA ad affiancare Z Padel Club, company reduce dalla realizzazione di due esclusivi campi da padel temporary in Piazza Gae Aulenti a Milano. “Siamo una startup molto ambiziosa e proprio per questo abbiamo deciso di affidare la tutela del progetto di realizzazione della nostra temporary location,

Nuovo sponsor dall’Asia per Liverpool e Bayern Monaco
(di Mattia Cielo) – Due big del calcio europeo, Liverpool e Bayern Monaco, hanno firmato un accordo di sponsorizzazione con il portale di gioco d’azzardo asiatico 188Bet. L’accordo, valido per i prossimi tre anni, fornirà al marchio maggiore influenza su tutto il mercato asiatico delle scommesse sportive, attraverso l’uso delle

SWISSQUOTE NUOVO SPONSOR EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE
(di Mattia Celio) – UEFA e Swissquote* hanno annunciato una nuova partnership di sponsorizzazione per la UEFA Europa League e la nuova UEFA Europa Conference League. L’accordo sarà valido per i prossimi 3 anni, fino alla stagione 2023-24 e così la Swissquote diventa la prima banca online e società svizzera

LE “ON” VOLANO IN BORSA: SONO LE SCARPE DI ROGER FEDERER
(di Fabio Sesti) – Roger Federer (nella foto in primo piano) non è solo uno dei tennisti più vincenti di tutti i tempi: il campione svizzero vince ora anche in Borsa, visto l’incredibile successo che “On”, azienda rossocrociataa di sneakers da corsa di cui è azionista, ha registrato al debutto a