Tutte le news

17 Set 2021

Salernitana (Serie A): Caffè Motta e Supermercati Eté nuovi main sponsor

(di Michael Pellegrino) – L’U.S. Salernitana 1919 ha ufficializzato la partnership con Caffè Motta e Supermercati Eté. Il primo sarà il nuovo main sponsor di maglia mentre Eté ricoprirà il ruolo di co-sponsor. Un’altra novità in casa granata che, dopo aver ingaggiato il talento francese Franck Ribéry e l’esperto difensore Riccardo Gagliolo,

0
17 Set 2021

eSports: Bologna Fc 1909 si lega a Electronic Arts Inc.

Bologna Fc 1909 ha annunciato Electronic Arts Inc. come nuovo partner ufficiale e licenziatario esclusivo nella categoria “Football Video Gaming“. Nell’ambito dell’accordo, il Bologna Fc 1909 eSports sarà impegnato nella competizione eSports eSerie A TIM che sarà giocata esclusivamente su EA SPORTS FIFA 22.

0
16 Set 2021

ACEA RUN ROME THE MARATHON, 7500 GLI ATLETI AL VIA

E’ finalmente tempo di puntare la sveglia, indossare il pettorale e le scarpette da corsa, è tempo dell’attesissima Acea Run Rome The Marathon che si correrà questa domenica 19 settembre 2021 con partenza fissata alle 6.45, all’alba di un nuovo giorno, di un nuovo inizio dopo il buio periodo che

0
16 Set 2021

Nexen Tire si lega allo Slavia Praga per espandersi in Europa 

(di Fabio Sesti) – Nexen Tire, una delle aziende leader mondiali nel settore degli pneumatici con sede in Corea del Sud, ha annunciato ufficialmente la firma di una partnership biennale con lo SK Slavia Praga FC, club calcistico più antico della Repubblica Ceca oltre che campione in carica della 1.

0
16 Set 2021

L’area marketing del Calcio Padova (Serie C) affidata a Enrico Corvaglia-Carlo Franceschi

Il Calcio Padova (club di Serie C) ha comunicato stamattina che, per la stagione 2021-2022, l’ufficio marketing sarà affidato ad Enrico Corvaglia, coadiuvato da Carlo Franceschi. Enrico Corvaglia arriva al Padova dalla sua ultima esperienza al Chievo Verona, come ufficio marketing dal 2018, e successivamente come responsabile commerciale (ruolo ricoperto

0
15 Set 2021

MESSI – PSG: UN TESORO SUL CAMPO E IN AMBITO MARKETING

Nonostante abbia giocato solo 24 minuti nella sua prima stagione in Ligue1, l’arrivo di Lionel Messi al PSG ha già portato effetti positivi non solo sotto il profilo tecnico, ma anche dal punto di vista economico. Ultimamente un report de L’Equipe ha messo in evidenza i primi numeri avuti dall’arrivo

0
15 Set 2021

WPT-Sardegna Open 2021: i numeri di una edizione record  

Si chiude una straordinaria edizione del “WPT-Sardegna Open 2021 presented by Enel” (in programma dal 5 al 12 settembre al Tennis Club di Cagliari), unica tappa tricolore del circuito mondiale (il World Padel Tour), dove partecipano esclusivamente i big del padel. Tanti i numeri positivi emersi al termine di questa

0
15 Set 2021

SOCIOS.COM NUOVO PARTNER GLOBALE DELLE LIGA SPAGNOLA

Socios.com, piattaforma digitale che si occupa di rapporti fra società sportive e tifosi, a partire da questa stagione sarà il nuovo partner global della Liga. Con questo accordo, il massimo campionato spagnolo diventa la prima massima lega calcistica a collaborare con Socios.com, partner ufficiale di oltre 60 marchi sportivi leader

0
15 Set 2021

WeWork nuovo partner di Manchester City e New York City FC

(di Fabio Sesti) – Il Manchester City e il club “gemello” New York City FC hanno annunciato una nuova partnership con WeWork, azienda statunitense tra i principali fornitori globali di spazi di lavoro flessibili. In virtù dell’accordo, WeWork farà il suo ingresso per la prima volta nel mondo dello sport, diventando

0
15 Set 2021

NBA, LeBron James è il primo giocatore in attività a guadagnare 1 miliardo di dollari

(di Michael Pellegrino) – Lebron James è il primo giocatore NBA in attività ad aver raggiunto il miliardo di dollari di guadagni. Un traguardo che neppure Michael Jordan è riuscito a raggiungere. Esattamente per questa ragione LeBron non è solo un cestista di alto livello, ma anche un brand, un’icona sportiva ed

0