Tutte le news

Il Leeds United è il primo club di calcio al mondo a vendere su TikTok
(di Fabio Sesti) – Il Leeds United, club della English Premier League (nella foto una immagine di archivio), ha avviato una collaborazione con TikTok per diventare la prima società di calcio al mondo a vendere merchandising e magliette ufficiali sulla piattaforma di condivisione video cinese. Il club dello Yorkshire potrà

Lega Pro-Golee: siglata partnership con la start up tricolore per rendere più innovativi i club di Serie C
Crescere insieme grazie a nuove partnership di alto livello. La Lega Pro continua il suo percorso di sviluppo al fianco delle società con un nuovo digital partner: Golee. E’ una startup innovativa inserita tra le migliori del settore a livello mondiale. Grazie al suo software renderà più semplice la vita

SPORT CITY DAY: A MILANO NASCE IL PROGETTI PARCHI AGOS
Nasce il progetto ‘Parchi Agos Green&Smart’ con il quale Agos – società leader nel credito al consumo partecipata per il 61% dal gruppo Credit Agricole attraverso Credit Agricole Consumer Finance e per il 39% da Banco BPM – promuove e comunica i valori “green” e “prossimità” che la caratterizzano e costituiscono i driver fondamentali della propria strategia di sostenibilità.
La Fitness Week di Buddyfit è cominciata con masterclass, corsi esclusivi e novità
Indossa la tuta e allaccia le scarpe da ginnastica, senza allontanarti dal salotto: energia e divertimento assicurati durante la Fitness Week di Buddyfit, per ritrovare il ritmo degli allenamenti con entusiasmo, senza muoverti da casa. Dal 14 al 17 settembre la startup che ha rivoluzionato il mondo dell’home fitness ti

Basket: Macron presenta le maglie della Virtus Segafredo Bologna
In attesa del primo impegno del cammino europeo della Virtus Segafredo Bologna nell’edizione 2021-2022 della 7DAYS Eurocup, il club bolognese e Macron, the Hero company e sponsor tecnico delle V nere, hanno svelato le nuove maglie “di Coppa” che saranno indossate in questo week end alla Magenta Sport Cup in

Al via la Champions su Sky: 121 partite in diretta
Al via su Sky la UEFA Champions League 2021/2022, con 121 partite in diretta su un totale di 137 incontri complessivi. Tra martedì 14 e mercoledì 15 settembre, la prima giornata della massima competizione europea sarà live su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire le

BARCELLONA, SPONSOR IN FUGA: DOPO BEKO LASCIA ANCHE RAKUTEN
(di Fabio Sesti) – Tempi duri per il Barcellona dopo anni e anni di successi: non bastasse la partenza di Leo Messi (oltre che di Griezmann), secondo il quotidiano sportivo spagnolo Sport.es la società giapponese Rakuten – attuale main sponsor dei blaugrana – ha comunicato al Consiglio di Amministrazione del

Attività William Hill acquistata dal brand 888
(di Mattia Celio) – Il gruppo inglese di giochi online 888 ha portato a termine l’acquisizione dalla rivale americano Caesars Entertainment delle attività fuori dagli Stati Uniti della sua controllata William Hill per 2,2 miliardi di sterline (2,6 miliardi di euro). La Compagnia con sede a Gibilterra ha avuto dunque

Brescia, il nuovo main sponsor è il salumificio Rigamonti
(di Michael Pellegrino) – Tante le novità per il Brescia Calcio che, dopo essersi aggiudicato due giocatori importanti come Rodrigo Palacio e Mehdi Léris e un allenatore di caratura come Pippo Inzaghi, ha ufficializzato anche il nuovo main sponsor delle rondinelle. Il salumificio Rigamonti ha appena sottoscritto un accordo annuale

Di Maso (VP vicario Ascoli calcio) presenta il libro “Fare calcio in Italia”
“Fare calcio in Italia” è la nuova fatica letteraria di Andrea Di Maso (in uscita, nel prossimo mese di ottobre, in tutte le librerie), giovane imprenditore e manager sportivo (ricopre, dalla scorsa stagione, il ruolo di vicepresidente vicario dell’Ascoli calcio, quest’anno in Serie B). Nel mondo dell’industria è il Ceo