Tutte le news

26 Ago 2021

Tiscali sulla maglia del Cagliari calcio: da back a second sponsor

Il brand Tiscali diventa ufficialmente il nuovo second sponsor della maglia del Cagliari Calcio: con l’ingresso dell’azienda sarda, tra i maggiori operatori nel settore delle telecomunicazioni in Italia. Si completa così la divisa rossoblù per stagione 2021-22. Tiscali è già stato back sponsor durante la scorso anno. In questo nuovo campionato

0
25 Ago 2021

Live su Sky Sport sorteggi fase a gironi “UEFA CHAMPIONS LEAGUE”, “EUROPA LEAGUE” ed “EUROPA CONFERENCE LEAGUE” 2021/22

In attesa di definire la griglia completa delle partecipanti alla fase a gironi della prossima stagione della UEFA Champions League, è già tempo di pensare al sorteggio dei gruppi della più importante e prestigiosa competizione calcistica europea a livello di club. Domani a Istanbul, in Turchia, il sorteggio dei vari

0
25 Ago 2021

Il Seregno calcio presenta la maglia con uno sponsor speciale: lo slogan “Vacciniamoci”

Al ritorno sul palcoscenico della serie C, dopo un’assenza di 43 anni dalla 3a serie nazionale, il Seregno ha scelto di indossare sabato 28 agosto a Trieste una maglia unica nel suo genere. A rendere speciale la casacca è il messaggio che veicola, un «Vacciniamoci» che affresca un invito chiaro

0
25 Ago 2021

Lega Pro-InStat: matrimonio nel segno della innovazione. Si entra nell’era professionale dello Scouting

Analizzare le prestazioni sportive degli atleti fornendo strumenti professionali per la valutazione dei singoli e delle squadre. Da questa stagione scouting e match analysis in Lega Pro sono possibili grazie alla partnership con InStat, leader mondiale nelle statistiche, nell’analisi delle prestazioni sportive e nel broadcasting. InStat sarà infatti Partner Tecnico

0
25 Ago 2021

AC MILAN ACCOGLIE NEXEN TIRE COME NUOVO TIRE PARTNER

AC Milan e Nexen Tire, uno dei principali produttori di pneumatici a livello mondiale, annunciano una nuova partnership che vede il brand sudcoreano diventare nuovo Tire Partner del club nel mercato italiano. I due brand condividono un solido sistema di valori, dall’innovazione come segno distintivo per soddisfare le esigenze dei

0
24 Ago 2021

Betano primo sleeve sponsor del Benfica promosso nella fase a gironi di UCL 2021/22

Accordo triennale tra il marchio di scommesse sportive “BETANO” e il Benfica SL, che, questa sera, ha superato (nei preliminari di UEFA Champions League) il PSV Eindhoven. L’azienda del gruppo Kaizen Gaming nei mesi scorsi aveva stretto un primo accordo, nel calcio lusitano, a supporto dei rivali dello Sporting Lisbona. Nei

0
24 Ago 2021

L’AGCM contro Dazn per una maggior tutela dei tifosi

Duro intervento del sindacato dei tifosi italiani riuniti sotto la sigla “FederSupporter”. Di seguito la nota ufficiale firmata dal presidente prof. Alfredo Parisi.  La valanga di proteste di chi ha voluto accedere alla visione delle prime partite del Campionato di Serie A, in particolare di Inter-Genoa (“oltre 18.000 post in cui venivano

0
24 Ago 2021

Idea Kylian Mbappé alla “corte” delle Merengues. Offerti 160 MLN per il fantasista francese al PSG

L’anticipazione è stata ripresa, in Spagna, da diversi media locali. Il campione del mondo Kylian Mbappé, a giugno del 2022, sarà libero a parametro zero. Offerti dal Real Madrid al Paris Saint-Germain, non meno di 160 milioni di euro. In caso di cessione, a Parigi, arriverebbe però, non Cristiano Ronaldo (come

0
24 Ago 2021

La Hero Caribbean Premier League (CPL) entra nella famiglia di Socios.com

La Hero Caribbean Premier League (CPL) è uno dei campionati di cricket T20 più popolari, con oltre 500 milioni di follower in tutto il mondo. La CPL si unisce a oltre 50 partner internazionali che finora stanno collaborando con Socios.com, con l’obiettivo di migliorare il coinvolgimento dei propri tifosi attraverso

0
24 Ago 2021

Al via i Giochi Paralimpici di Tokyo2021. Italia fra le selezioni più attese

Terminata da alcune ore la cerimonia di apertura dei XVI Giochi Paralimpici di Tokyo 2020. All’evento, che si concluderà il 5 settembre, prenderanno parte 4.537 atleti in rappresentanza di 163 Nazioni. La mascotte dell’evento, è ‘Someity’, è stata posizionata su una piattaforma galleggiante, ispirata dalla parola “Someiyoshino“, un famoso tipo di fiore di ciliegio, e

0