Tutte le news

19 Set 2021

Roshfrans torna nel campionato messicano per ringiovanire l’immagine del brand

(di Fabio Sesti) – A distanza di 7 anni dall’ultima presenza, il marchio messicano (di olii e lubrificanti per autoveicoli) Roshfrans è tornato, dalla stagione in corso, a legare il proprio nome a quello della Liga MX, massimo campionato di calcio messicano, diventando il nuovo sponsor di Toluca, Monterrey, León e

0
18 Set 2021

Sorma Group ancora al fianco del Cesena FC (Serie C)

L’azienda leader nella fornitura di macchinari automatizzati si conferma “Top Partner” del club bianconero per la 3a stagione di fila. Giunge quindi al 3° anno la partnership tra il Cesena FC e Sorma Group. L’azienda nata nel 1973 figurerà infatti tra i Top Partner del club bianconero anche nella stagione

0
17 Set 2021

Udinese calcio annuncia GOGO Sports come nuovo partner regionale ufficiale in Asia

GOGO Sports e Udinese calcio hanno annunciato il lancio di una partnership strategica per la regione asiatica per la stagione 2021/22. La partnership è uno dei casi di collaborazione transnazionale tra l’Udinese e una piattaforma asiatica di sport e intrattenimento. Entrambe le parti si impegnano a valorizzare il brand della

0
17 Set 2021

MotoGP E SUPERBIKE ANCORA SU SKY PER I PROSSIMI 4 ANNI

Sky sarà la tv della MotoGP e della Superbike per altri 4 anni. Grazie ad un accordo con Dorna Sports, Sky ha infatti acquisito i diritti di trasmissione per le gare live del FIM MotoGP World Championship e del Motul FIM Superbike World Championship fino al 2025. Sky racconterà così i GP

0
17 Set 2021

Dazn: online petizione Adiconsum su partite Serie A

Sbarca online, secondo quanto riporta l’agenzia MF-Dow Jones, la petizione di Adiconsum per garantire la libertà di scelta dei consumatori. L’obiettivo, spiega una nota, è ampliare la visione di Dazn non soltanto via streaming, ma anche su digitale terrestre e/o satellite. “A garanzia dei consumatori occorre quindi garantire la neutralità tecnologica prevedendo le trasmissioni

1
17 Set 2021

Senza un piano per l’impiantistica non c’è futuro per lo Sport

Tavola rotonda sul portale di Adnkronos organizzata da ASI.  Roma, l’emergenza Covid e la crisi legata agli impianti sportivi.  Roma deve ricostruire il proprio patrimonio di impiantistica senza il quale la pratica sportiva di base e i risultati di vertice andranno incontro a un progressivo decadimento, complice l’emergenza Covid i cui

0
17 Set 2021

Salernitana (Serie A): Caffè Motta e Supermercati Eté nuovi main sponsor

(di Michael Pellegrino) – L’U.S. Salernitana 1919 ha ufficializzato la partnership con Caffè Motta e Supermercati Eté. Il primo sarà il nuovo main sponsor di maglia mentre Eté ricoprirà il ruolo di co-sponsor. Un’altra novità in casa granata che, dopo aver ingaggiato il talento francese Franck Ribéry e l’esperto difensore Riccardo Gagliolo,

0
17 Set 2021

eSports: Bologna Fc 1909 si lega a Electronic Arts Inc.

Bologna Fc 1909 ha annunciato Electronic Arts Inc. come nuovo partner ufficiale e licenziatario esclusivo nella categoria “Football Video Gaming“. Nell’ambito dell’accordo, il Bologna Fc 1909 eSports sarà impegnato nella competizione eSports eSerie A TIM che sarà giocata esclusivamente su EA SPORTS FIFA 22.

0
16 Set 2021

ACEA RUN ROME THE MARATHON, 7500 GLI ATLETI AL VIA

E’ finalmente tempo di puntare la sveglia, indossare il pettorale e le scarpette da corsa, è tempo dell’attesissima Acea Run Rome The Marathon che si correrà questa domenica 19 settembre 2021 con partenza fissata alle 6.45, all’alba di un nuovo giorno, di un nuovo inizio dopo il buio periodo che

0
16 Set 2021

Nexen Tire si lega allo Slavia Praga per espandersi in Europa 

(di Fabio Sesti) – Nexen Tire, una delle aziende leader mondiali nel settore degli pneumatici con sede in Corea del Sud, ha annunciato ufficialmente la firma di una partnership biennale con lo SK Slavia Praga FC, club calcistico più antico della Repubblica Ceca oltre che campione in carica della 1.

0