Tutte le news

21 Ago 2021

Loro Piana vestirà la formazione della Juventus F.C.

L’eleganza e lo stile Juventus, nella prossima stagione, si legheranno al fascino di Loro Piana. La prestigiosa maison si è, infatti, legata al club bianconero diventando Official Formal Suit per il 2021/2022. Loro Piana ha manifestato il proprio interesse verso il mondo dello sport accompagnando una realtà con cui condivide

0
20 Ago 2021

Al via la Serie A TIM: circa 200 paesi nel mondo potranno assistere al campionato italiano

Grazie alla pluriennale esperienza di Infront, il massimo campionato italiano ufficializza l’ingresso di 20 nuovi broadcaster per la stagione 2021/2022. Dopo un’estate di successi per lo sport italiano, prima con la vittoria degli Europei di calcio della Nazionale, poi con un medagliere senza precedenti ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, la

0
20 Ago 2021

Al via la stagione 2021/2022 della Serie A TIM. L’impegno produttivo di Sky

Da domani a lunedì 23 agosto in campo per la prima giornata. Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Si inizia domani con Empoli-Lazio, dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW; poi

0
20 Ago 2021

Minnesota Timberwolves (NBA) si legs a Socios.com

Minnesota Timberwolves (nella foto in primo piano il logo del team) e Lynx hanno annunciato  una partnership ufficiale con Socios.com, il principale fornitore globale di blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento. Socios.com è entrato per la prima volta nella NBA questa estate, tuttavia, Lynx sarà il primo partner ufficiale WNBA

0
20 Ago 2021

Crypto.com è il nuovo main sponsor degli eventi UFC. Investimento pari a 175 milioni di dollari in 10 anni

Dal mese di luglio (in occasione di #UFC264, con il top match tra l’americano Dustin Poirier e l’irlandese Conor McGregor) Crypto.com ha debuttato a supporto della UFC, promotion statunitense specializzata nella organizzazione di eventi di arti marziali miste (MMA). Diventerà “Official Fight Kit Partner” globale di UFC. Il logo di

0
20 Ago 2021

Parte la Serie BKT 2021/2022. E’ la 90ima edizione della “cadetteria” tricolore

Al via la 90ima edizione del campionato degli italiani all’insegna della tecnologia, crescita e responsabilità sociale. Con l’opening day tra Frosinone e Parma inizia la Serie BKT 2021/2022. Parte con tante novità il campionato, con tecnologia in campo e diffusione in tutto il mondo. Innovazione ma anche tradizione come dimostra il numero di giovani in campo, serbatoio per la crescita

0
20 Ago 2021

Israele trasmetterà il campionato Italiano di Serie BKT. Operazione coordinata da Helbiz Media

Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie BKT dei diritti media all’estero del campionato di Serie B in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con The Sport Channel, network di intrattenimento in rapida crescita, che garantirà l’esposizione all’estero del Campionato Italiano B in Israele. Helbiz Media ha assegnato a The Sport

0
20 Ago 2021

EA7 è il nuovo produttore tecnico delle maglie dell’SSC Napoli (stagione 2021/229

Dopo diversi rumours e anticipazioni la notizia è finalmente ufficiale. L’SSC Napoli ha annunciato la collaborazione tecnica con lo stilista Giorgio Armani per la creazione delle divise calcistiche di questa nuova stagione sportiva: “Prosegue l’impegno di Giorgio Armani a favore dello sport attraverso l’accordo con Aurelio De Laurentiis proprietario e Presidente del

0
20 Ago 2021

Il Calcio Catania (Serie C) fa il pieno di sponsor per la stagione 2021/22

Il Calcio Catania (Serie C – girone “C”) ha presentato nella sala congressi della sede sociale (a Torre del Grifo Village), le divise ufficiali da gioco Nike fornite dallo sponsor tecnico Linea Oro Sport per la stagione sportiva 2021/22. L’amministratore unico Nico Le Mura e il direttore commerciale/marketing Sergio Santagati hanno

0
20 Ago 2021

La Molisana sponsorizza la maglia delle giovanili della S.S. Città di Campobasso (Serie C)

La S.S. Città di Campobasso (neo promossa in Serie C) si lega al pastificio ‘La Molisana’. Per la stagione sportiva 2021/2022 il celebre marchio sarà presente sulle maglie ufficiali del settore giovanile rossoblù. ‘La Molisana’ (nella foto una delle operazioni siglate con l’A.S. Roma), infatti, accompagnerà i ‘Lupetti’ nei campionati

0