Tutte le news

TIM: INTESA IN CORSO CON DAZN PER LA DISTRIBUZIONE DEL SERVIZIO NEI LOCALI COMMERCIALI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TIMVISION
TIM comunica di aver raggiunto con DAZN un’intesa triennale, che verrà finalizzata nei prossimi giorni, per la distribuzione del suo servizio nel circuito Horeca (hotel, ristoranti e bar) tramite TimVision, principale piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport. Grazie all’intesa, il meglio del calcio nazionale e internazionale, disponibile sull’APP

Accordo Sky-DAZN per il triennio 2021/2024
Sky annuncia un accordo triennale con DAZN che permetterà a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM. Dal 21 agosto, per i locali pubblici, Sky accenderà il nuovo canale Sky Sport Bar (ch. 215)

CD Castellòn (3a divisione spagnola) vestirà Macron nella stagione 2021/22
Il Club Deportivo Castellón, club spagnolo di 3a divisione, che, dalla prossima stagione, vestirà Macron, dopo aver svelato il mese scorso la nuova terza maglia, ha presentato, insieme al brand italiano, le nuove maglie ‘Home’ e ‘Away’ che la squadra valenciana indosserà nel corso della stagione agonistica. Rispetto della tradizione e

Il brand Rigamonti sulle maglie del Brescia Calcio (Serie B)
Brescia calcio e Rigamonti Salumificio S.pA. hanno annunciato un accordo di partnership che vede la storica azienda leader mondiale nella produzione di bresaola, sempre più impegnata nello sviluppo di filiere agroalimentari certificate, come la bresaola 100% italiana, e biologiche, ricoprire il ruolo di main sponsor di maglia delle “Rondinelle“. Come parte

Puma e AC Milan svelano la nuova terza maglia per la stagione 2021/22
Puma ha presentato oggi il Third kit AC Milan per la stagione 2021/22 che verrà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nelle loro rispettive competizioni. La nuova maglia, audace e innovativa, interpreta il design tradizionale riscrivendone le regole per superare i confini classici del design delle divise da calcio.

LA COPPA ITALIA DI SERIE C LIVE SU WWW.ELEVENSPORTS.COM
Per il 7° anno consecutivo, infatti, Eleven Sports è broadcaster ufficiale di tutto il campionato di Serie C. Sarà il ritorno della Coppa Italia ad aprire una stagione a dir poco entusiasmante. Una settimana prima dell’avvio del campionato è in calendario, infatti, l’appuntamento immancabile con la Coppa Italia tutto da

New Balance svela l’Away Kit AS Roma stagione 21/22
La nuova maglia si ispira al design del 1978/79, che ha segnato l’inizio di uno dei capitoli di maggior successo nella storia del Club. Rispecchiando l’atmosfera della Curva Sud e il suo mare di bandiere e striscioni, la palette di colori delle strisce Away è il cuore pulsante dello Stadio

Il Bologna continua a crescere in Asia con DB Sports
Il Bologna Fc 1909 e DB Sports annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership per le stagioni 2021-2022 e 2022- 2023: DB Sports diventa da oggi il regional partner in Asia dei Rossoblù. Commentando la partnership, Il Direttore marketing di DB Sports, Marco Aquino, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con il

La 24 Ore di Le Mans sarà in diretta integrale su Eurosport 1 e discovery+
La 24 Ore di Le Mans sarà in diretta integrale su Eurosport 1 e discovery+ a partire da oggi. Sabato 21 e domenica 22 agosto Eurosport trasmetterà in diretta integrale la 24 Ore di Le Mans, la regina dei motori, l’evento sportivo a quattroruote più atteso dell’anno. Per gli spettatori di

Svelate le nuove maglie del Como calcio per il ritorno in Serie B
La nuova maglia del Como calcio (nella stagione del ritorno in Serie B) ricorda le casacche degli anni ’80. Lo sponsor principale sarà “Mola”, network di entertainment in forte crescita che trasmetterà, per il prossimo triennio, il campionato di serie B in Indonesia (grazie ad un accordo strategico con Helbiz