Tutte le news

Helbiz sbarca sul Nasdaq. Nasce un nuovo colosso anche nel mercato OTT
Helbiz, leader globale della micro-mobilità, attraverso l’operazione di business combination con la Spac quotata in borsa GreenVision Acquisition è sbarcata a New York sul Nasdaq. L’iniziodelle negoziazioni sul Nasdaq è avvenuto lo scorso 13 agosto, con i nuovi ticker identificativi “NASDAQ: HLBZ” per le azioni ordinarie Helbiz e “NASDAQ: HLBZW” per i warrant

Idea brand “Costiera Amalfitana” per l’U.S. Salernitana in Serie A dopo 23 anni di assenza
Il brand della Costiera Amalfitana sulle maglie dell’U.S. Salernitana per il suo ritorno in Serie A dopo 23 anni di assenza. E’ l’idea lanciata dall’imprenditore locale e dirigente sportivo di lungo corso Salvatore Gagliano. Idea rimbalzata sui principali media del territorio. “Ritengo, dopo questo periodo nebuloso del Covid, che indiscutibilmente ha

Brescia Calcio Femminile: da domani squadra in ritiro a Sale Marasino
Il Brescia Calcio Femminile comunica che da domani mattina la prima squadra sarà in ritiro fino al 19 agosto a Sale Marasino. Le Leonesse saranno ospiti esclusive del “Villa Kinzica” di Sale Marasino, e sosterranno gli allenamenti presso lo stadio “De Rossi” di Iseo. Dal 16 al 19 agosto saranno

L’avvocato Joe Tacopina acquista la SPAL
Dopo otto anni la famiglia Colombarini ha lasciato nelle ultime ore la guida della SPAL (iscritta al campionato di Serie B in questa nuova stagione). Il testimone del club (nella foto l’immagine della maglia home 2020/21) è passato all’avvocato italo-americano Joe Tacopina (già nel board di altri club tricolori: AS Roma, Bologna

Svelati i partner della maglia gara dell’Ascoli calcio (Serie B). La novità di Rabona mobile sul retro
“VINCERE INSIEME” è un evento speciale organizzato dall’area marketing dell’Ascoli calcio e rivolto ai partner commerciali extra regionali. Presso la location della tenuta “Il Crinale” (in località Castorano), si è svolta la presentazione del progetto “Ascoli Calcio e networking” con particolare attenzione alle strategie di crescita commerciale e allo sviluppo

Nuova maglia color “rosso tango” per l’AS Monaco “griffato” dallo sponsor eToro
L’AS Monaco (Ligue1 Uber Eats), impegnato, nella prossima settimana, nei preliminari di UEFA Champions League (2021/22), ha ufficializzato le maglie gara. Per il 3° anno consecutivo proseguirà la collaborazione tecnica con il marchio Kappa (fornitore del materiale). In campionato non è partito nel migliore dei modi (ha perso in trasferta

Al via la 2a edizione degli Stati Generali Mondo Lavoro dello Sport (Torino – 7-10 settembre 2021)
Dopo il successo della 1a edizione svoltasi nel 2020, nonostante le difficoltà del periodo per dare un segnale importante di resilienza, gli Stati Generali Mondo Lavoro dello Sport, nati da un’idea di Pier Carlo Barberis (nella foto in primo piano durante di una precedente edizione), son chiamati a riconfermarne i numeri

Il Potenza calcio (Serie C) presenta la 2a maglia (Away) dedicata al territorio. I nomi dei 100 comuni decorati nella trama
L’undici del Potenza calcio (Serie C – girone Sud) porterà sulle spalle i 100 comuni della provincia potentina. Una maglia bianca con il simbolo della provincia di Potenza e decorata (nella trama) con il nome di tutte le 100 municipalità che la compongono è la 2a divisa ufficiale del club del “Leone rampante” per

Mc Donald’s nuovo “premium partner” dell’U.S. Lecce (Serie B). Entra nel progetto U.S. Lecce Program
Il brand Mc Donald’s è il nuovo “premium sponsor” dell’U.S. Lecce (club militante in Serie B). Inizia un rapporto di sponsorizzazione al fianco del team salentino, che, in questa nuova stagione sportiva, punta con decisione al salto di categoria. Per tutti i sottoscrittori dell’U.S. LECCE PROGRAM (programma fidelity riservato ai

Le nuove divise della Salernitana calcio per il ritorno in Serie A
L’U.S. Salernitana 1919 e Zeus Sport (azienda di sportswear con sede a Torre Annunziata in provincia di Napoli) hanno presentato le nuove divise ufficiali per la stagione 2021/22, che segna il ritorno in Serie A della Salernitana dopo una assenza durata ben 23 anni. Eleganza, colori ricercati e tradizione rappresentano il