Tutte le news

Si rinnova il sodalizio Sporteconomy-U.S. Lecce. L’agenzia “Business Media Partner” del club salentino
Rinnovata la partnership tra l’agenzia Sporteconomy e l’U.S. Lecce, iscritta in questo nuovo campionato in Serie B (per l’intera stagione 2021/22). La struttura, diretta dal giornalista economico Alberto Morici (ha sostituito nei mesi scorsi il co-fondatore Marcel Vulpis eletto vicepresidente vicario della Lega Pro), si conferma “Business Media Partner” e

Nuovo sistema di Dazn e Nielsen per la misurazione dell’audience su piattaforma OTT
(di Giuseppe Berardi) – Il 1° settembre 2021 i dati di ascolto relativi alle prime due giornate di campionato di Serie A TIM, saranno disponibili per tutti gli operatori del mercato. La fruizione del campionato di calcio di Serie A TIM, completamente su piattaforma OTT a partire da questa stagione,

GRAFICA ZEBRATA MULTICOLOR E MOTTO ‘DA EROI’ SULLE NUOVE MAGLIE DELLE ZEBRE RUGBY
Zebre Rugby Club, franchigia di proprietà della Federazione Italiana Rugby, e Macron, the Hero company e sponsor tecnico della squadra che milita nell’URC–United Rugby Championship (nuova denominazione del già Guinness PRO14), hanno presentato le nuove maglie che il XV italiano indosserà nel corso della prossima stagione agonistica. I kit gara 2021-2022 confermano la scelta della grafica

Recoaro si lega al brand Empoli FC (Serie A)
Acqua Minerale Recoaro (con sede a Cadorago) si lega all’Empoli FC, promosso quest’anno in Serie A. Acqua Recoaro inoltre sarà al fianco anche delle promesse del settore giovanile – in particolare la Primavera, fresca vincitrice dello scudetto – e anche delle squadre femminili. “Entrambe le nostre realtà hanno voglia di affrontare

Altrad nuovo main sponsor degli All Blacks per i prossimi sei anni
(di Guido Paolo De Felice) – La società francese di servizi di costruzione Altrad diventerà il nuovo sponsor principale della nazionale di rugby degli All Blacks dopo aver concluso un accordo di sei anni con la Federazione neozelandese di rugby. L’accordo, che partirà ufficialmente dal 2022, vedrà la Altrad diventare

Il Cagliari Calcio presenta gli sponsor di maglia della Primavera
Il Cagliari calcio ha annunciato i partner che appariranno sulla maglia della Primavera nella stagione 2021/2022. Confermati rispettivamente come first e second sponsor L’Orto di Eleonora e Centro Cash, che appariranno dunque sul front della maglia. Rinnovato l’accordo anche con Edo Group per quanto riguarda lo sleeve sponsor, mentre Dreav

MILAN-CAGLIARI: CIRCA 30 MILA BIGLIETTI VENDUTI
Diciotto mesi e undici giorni: è il tempo trascorso dall’ultima partita vissuta dai tifosi rossoneri a San Siro senza limitazioni a causa della Pandemia. Dopo una stagione avvincente, culminata con la qualificazione in Champions League, e un ottimo avvio di campionato, c’è tanto entusiasmo e tanta voglia da parte dei

Sporteconomy “media partner” dell’U.S. Vibonese (Serie C) in questa nuova stagione sportiva
“La partnership con Sporteconomy- ha dichiarato Daniele Cipollina, direttore comunicazione e marketing della US Vibonese Calcio – rappresenta un modello innovativo di media partnership. Grazie a Sporteconomy, oltre a raccontare le iniziative rivolte a partner e tifosi, abbiamo potuto veicolare a livello nazionale anche l’immagine di un club che si

BCC Aquara sulla maglia dell’U.S. Salernitana per il ritorno in Serie A
La BCC Aquara conferma la partnership con l’U.S. Salernitana, anche nella stagione del ritorno in Serie A. Il debutto ufficiale sulle maglie granata nella massima serie, per la banca diretta dal presidente Antonio Marino, avverrà domenica 29 agosto, nel posticipo serale della squadra di Fabrizio Castori, in campo alle 20:45

Il World Padel Tour torna in Sardegna a settembre
Il WPT-Sardegna Open 2021 presented by Enel (5-12 settembre) unica tappa italiana con gli atleti più forti del circuito mondiale di Padel al mondo (nella foto sul Il World Padel Tour, la “Champions League” della disciplina che conquista ogni giorno sempre più appassionati, torna, per la 2a volta consecutiva in Italia,