Tutte le news

27 Ago 2021

Acqua Lete si lega al brand AC Milan

AC Milan e Lete hanno annunciato una nuova partnership che vedrà il brand leader nel mercato delle acque minerali effervescenti naturali diventare l’acqua ufficiale dei rossoneri. L’accordo ufficializzato a “Casa Milan” lega due eccellenze italiane nel mondo, mettendo assieme uno dei club più iconici a livello internazionale – che può contare

0
27 Ago 2021

PREMIER LEAGUE: IL LEEDS UNITED SI LEGA AL MARCHIO DI ENERGY DRINK “BOOST”

(di Marco Casalone) – Il Leeds United, squadra militante nella Premier League inglese e di proprietà dell’imprenditore italiano Andrea Radrizzani, ha annunciato una nuova partnership con il produttore di bevande energetiche Boost Drink che rivestirà dunque il ruolo di “Official Energy Drinks Partner” del club per la stagione 2021/2022. Boost Drink,

0
27 Ago 2021

GRANORO MAIN SPONSOR DELLA SSC BARI ANCHE PER LA STAGIONE 2021/2022 (SERIE C)

Alla vigilia del debutto in campionato dei baresi contro il Potenza, Granoro ufficializza la rinnovata partnership con la società del presidente De Laurentiis che la vedrà legata fino al termine della stagione sportiva, auspicando che la formazione barese possa centrare gli obiettivi prefissati.  Da alcuni anni al fianco della SSC

0
27 Ago 2021

Credito Cooperativo Romagnolo e Cesena FC (Serie C) avanti insieme

Al fianco del Cavalluccio da tre stagioni, la Banca sarà Platinum Partner del club bianconero per i prossimi due campionati Il Credito Cooperativo Romagnolo sarà ancora fra le aziende che scenderanno in campo al fianco del Cesena in questa stagione a partire da domenica quando, all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, avverrà

0
27 Ago 2021

UDINESE E CIPRIANI, PARTNER NEL SEGNO DELL’ECCELLENZA

Cipriani Food è il nuovo “Official Partner” di Udinese Calcio per la stagione sportiva 2021/2022. La partnership prevede una speciale visibilità per il marchio della famiglia Cipriani sui led posizionati a bordo campo, nei maxischermi, sui backdrop che fanno da sfondo alle interviste e sulle piattaforme di comunicazione di Udinese Calcio.

0
26 Ago 2021

Main Solution nuovo sleeve sponsor dell’U.S. Catanzaro (Serie C)

Un nuovo major sponsor sulle maglie gara dell’US Catanzaro (club di Serie C – girone “A”). E’ “Main Solution”, azienda attiva nel settore dell’energie rinnovabili. Il logo di questa realtà locale (la sede è a Catanzaro) sarà visibile sulle maniche (tecnicamente “sleeve sponsor“) delle nuove divise per la stagione 2021/22.

0
26 Ago 2021

I sorteggi della UEFA Champions League 2021/22

La metropoli di Istanbul (Turchia) ha ospitato i sorteggi della UEFA Champions League 2021/22. L’Inter (gruppo D) sarà opposto al Real di Ancelotti e lo Shakhtar di De Zerbi; la Juventus (gruppo “H”) al Chelsea di Lukaku; l’Atalanta (gruppo “F”) al Villarreal e al Man Utd; il Milan (gruppo “B”)

0
26 Ago 2021

SU SKY IL CAMPIONATO DI LEGA PRO PER LA STAGIONE 2021/2022

Sky annuncia di aver acquisito, aderendo all’offerta al mercato non esclusiva pubblicata dalla Lega Pro, i diritti di trasmissione per satellite e digitale terrestre del Campionato di Serie Cper la stagione 2021/2022 e conferma così la grande attenzione alle grandi e piccole tifoserie del nostro Paese. Sky trasmetterà in diretta

0
26 Ago 2021

La nuova stagione del Bologna FC parte con BFGoodrich

Il Bologna Fc 1909 e BFGoodrich, azienda leader nella produzione di pneumatici ad alte prestazioni, annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2021-2022: BFGoodrich diventa da oggi Premium Partner e Official Supplier del Bologna. BFGoodrich viaggerà insieme ai rossoblù per tutto il campionato: fornirà infatti gli

0
26 Ago 2021

Lega Pro: la Serie C torna su Sky, fino a otto partite a giornata

La stagione sportiva della Lega Pro ricomincia nel segno di una importante novità. La Serie C di calcio torna infatti anche su Sky dove saranno disponibili non solo i match del campionato “regular season”, fino ad un massimo di 8 a giornata, ma anche le partite, non trasmesse in chiaro,

0