Tutte le news

21 Ago 2021

Bwin estende la partnership commerciale con 5 club tedeschi (Bundesliga1/2)

Bwin (colosso internazionale del betting) ha ampliato ed esteso gli accordi di sponsorship con 5 club della Bundesliga 1 e 2 (l’equivalente della massima serie e della cadetteria tricolori). Ciascun accordo durerà per tre stagioni (fino al 2023/24) e verrà utilizzato il marchio Entain (con sede in Austria). Quest’ultimo sarà

0
21 Ago 2021

Hyundai cresce nel pianeta calcio. Sulle maglie di 5 top club europei

La nuova stagione calcistica, con nove mesi di emozioni sportive, è in rampa di lancio. Per l’occasione, Hyundai ha svelato nuovo video che celebra le partnership con cinque club europei, sottolineando il ruolo chiave che i tifosi giocano nel contribuire al successo delle loro squadre del cuore. La stagione 2021/2022

0
21 Ago 2021

Loro Piana vestirà la formazione della Juventus F.C.

L’eleganza e lo stile Juventus, nella prossima stagione, si legheranno al fascino di Loro Piana. La prestigiosa maison si è, infatti, legata al club bianconero diventando Official Formal Suit per il 2021/2022. Loro Piana ha manifestato il proprio interesse verso il mondo dello sport accompagnando una realtà con cui condivide

0
20 Ago 2021

Al via la Serie A TIM: circa 200 paesi nel mondo potranno assistere al campionato italiano

Grazie alla pluriennale esperienza di Infront, il massimo campionato italiano ufficializza l’ingresso di 20 nuovi broadcaster per la stagione 2021/2022. Dopo un’estate di successi per lo sport italiano, prima con la vittoria degli Europei di calcio della Nazionale, poi con un medagliere senza precedenti ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, la

0
20 Ago 2021

Al via la stagione 2021/2022 della Serie A TIM. L’impegno produttivo di Sky

Da domani a lunedì 23 agosto in campo per la prima giornata. Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Si inizia domani con Empoli-Lazio, dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW; poi

0
20 Ago 2021

Minnesota Timberwolves (NBA) si legs a Socios.com

Minnesota Timberwolves (nella foto in primo piano il logo del team) e Lynx hanno annunciato  una partnership ufficiale con Socios.com, il principale fornitore globale di blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento. Socios.com è entrato per la prima volta nella NBA questa estate, tuttavia, Lynx sarà il primo partner ufficiale WNBA

0
20 Ago 2021

Crypto.com è il nuovo main sponsor degli eventi UFC. Investimento pari a 175 milioni di dollari in 10 anni

Dal mese di luglio (in occasione di #UFC264, con il top match tra l’americano Dustin Poirier e l’irlandese Conor McGregor) Crypto.com ha debuttato a supporto della UFC, promotion statunitense specializzata nella organizzazione di eventi di arti marziali miste (MMA). Diventerà “Official Fight Kit Partner” globale di UFC. Il logo di

0
20 Ago 2021

Parte la Serie BKT 2021/2022. E’ la 90ima edizione della “cadetteria” tricolore

Al via la 90ima edizione del campionato degli italiani all’insegna della tecnologia, crescita e responsabilità sociale. Con l’opening day tra Frosinone e Parma inizia la Serie BKT 2021/2022. Parte con tante novità il campionato, con tecnologia in campo e diffusione in tutto il mondo. Innovazione ma anche tradizione come dimostra il numero di giovani in campo, serbatoio per la crescita

0
20 Ago 2021

Israele trasmetterà il campionato Italiano di Serie BKT. Operazione coordinata da Helbiz Media

Helbiz Media, distributore esclusivo della Lega Serie BKT dei diritti media all’estero del campionato di Serie B in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con The Sport Channel, network di intrattenimento in rapida crescita, che garantirà l’esposizione all’estero del Campionato Italiano B in Israele. Helbiz Media ha assegnato a The Sport

0
20 Ago 2021

EA7 è il nuovo produttore tecnico delle maglie dell’SSC Napoli (stagione 2021/229

Dopo diversi rumours e anticipazioni la notizia è finalmente ufficiale. L’SSC Napoli ha annunciato la collaborazione tecnica con lo stilista Giorgio Armani per la creazione delle divise calcistiche di questa nuova stagione sportiva: “Prosegue l’impegno di Giorgio Armani a favore dello sport attraverso l’accordo con Aurelio De Laurentiis proprietario e Presidente del

0