Tutte le news

Polsinelli nuovo sleeve sponsor del Frosinone calcio (Serie BKT)
Novità marketing in “casa” Frosinone calcio, atteso da una nuova stagione di Serie BKT. Anche quest’anno tutto l’abbigliamento del club di proprietà della famiglia Stirpe sarà curato da Zeus (brand di sportswear con sede a Torre Annunziata), mentre per il 18imo anno consecutivo sarà Banca Popolare del Frusinate il main

Operazione SPAL-Tacopina nel segno di Tonucci & Partners
Tonucci & Partners ha assistito un primario gruppo di investitori guidati dall’imprenditore Joseph Tacopina nell’operazione di acquisizione della S.P.A.L, la prima società di calcio professionistico della città di Ferrara. Per Tonucci & Partners ha agito un team interdisciplinare guidato dal partner Gianluca Cambareri e coordinato dal senior associate Giuseppe Santarelli

Adidas ha venduto Reebok ad ABG per 2,1 miliardi di euro
Il gigante globale dell’abbigliamento sportivo Adidas ha venduto Reebok ad Authentic Brands Group (ABG) per 2,1 miliardi di euro. Il nuovo acquirente ABG possiede anche la rivista americana Sports Illustrated, così come altri marchi di abbigliamento Forever21 e Aeropostale. Reebok manterrà la sua sede centrale a Boston e continuerà ad operare

La Stella Rossa Belgrado svela la nuova maglia Home 2021/22
La Stella Rossa Belgrado, top club del calcio serbo ed europeo, e Macron, sponsor tecnico della Crvena zvezda, hanno presentato la nuova ‘Home’ che la squadra di Dejan Stankovic indosserà nel corso della nuova stagione 2021-2022 che in Serbia ha già preso il via, con la nuova edizione della Superliga.

Unibet debutta sulle maglie del Copenhagen FK (Superligaen danese)
Dopo 22 anni la maglia del Copenhagen FK, una delle squadre più titolate del calcio danese, non avrà più il marchio Carlsberg come main sponsor. Dallo scorso mese di luglio infatti Unibet (colosso scandinavo del betting) è il nuovo partner principale. La popolare brewery company ha preferito concentrarsi sulle attività

Fu indimenticabile la notte che conoscemmo Gerd Müller
(di Massimiliano Morelli)* – Conoscemmo Gerhard Müller in una notte di fine primavera, una notte calda che pareva estate piena. Lo conoscemmo e non lo avremmo più dimenticato. L’occasione fu la semifinale della Coppa Rimet. Quella notte, era il 17 giugno del 1970, lo stadio era l’Azteca e il pubblico messicano non

Il Pisa Sporting Club (Serie B) pronto per l’inaugurazione del nuovo store ufficiale
L’appuntamento è fissato per mercoledì 18 agosto, nella nuova location di via Oberdan 22 (Borgo Largo), nel cuore del Centro Storico della città e a due passi da Piazza dei Miracoli e dall’Arena Garibaldi. Nel nuovo Pisa Store ufficiale (nell’immagine i locali in fase di allestimento) i tifosi nerazzurri potranno

Restructure 5.0 è il nuovo Sleeve Jersey Sponsor dell’Hellas Verona per la stagione 2021/22
RESTRUCTURE 5.0 è il nuovo “Sleeve Jersey Sponsor” dell’Hellas Verona. Il logo dell’azienda, specializzata in ristrutturazioni per qualsiasi tipo di edificio con applicazione del Super bonus 110%, sarà posizionato sulla manica sinistra e scenderà in campo in tutte le sfide che dovrà affrontare l’undici veneto. “Restructure 5.0″, con sede in provincia

Helbiz sbarca sul Nasdaq. Nasce un nuovo colosso anche nel mercato OTT
Helbiz, leader globale della micro-mobilità, attraverso l’operazione di business combination con la Spac quotata in borsa GreenVision Acquisition è sbarcata a New York sul Nasdaq. L’iniziodelle negoziazioni sul Nasdaq è avvenuto lo scorso 13 agosto, con i nuovi ticker identificativi “NASDAQ: HLBZ” per le azioni ordinarie Helbiz e “NASDAQ: HLBZW” per i warrant

Idea brand “Costiera Amalfitana” per l’U.S. Salernitana in Serie A dopo 23 anni di assenza
Il brand della Costiera Amalfitana sulle maglie dell’U.S. Salernitana per il suo ritorno in Serie A dopo 23 anni di assenza. E’ l’idea lanciata dall’imprenditore locale e dirigente sportivo di lungo corso Salvatore Gagliano. Idea rimbalzata sui principali media del territorio. “Ritengo, dopo questo periodo nebuloso del Covid, che indiscutibilmente ha