Tutte le news

FASTER+: PUMA ha collaborato con Mercedes AMG Petronas F1 per creare le scarpe da atletica più veloci di sempre
Puma e Mercedes AMG Petronas F1 hanno unito le forze per creare la scarpa da pista più veloce, leggera e propulsiva di PUMA fino ad oggi. Insieme a Mercedes AMG Petronas F1, PUMA ha applicato le intuizioni ingegneristiche del mondo automobilistico e della Formula 1 e per progettare l’EVOSPEED TOKYO

L’FC INTER PRESENTA LA DIVISA HOME PER LA STAGIONE 2021-22
(di Lorenzo Di Nubila) – FC Inter e Nike hanno presentato la nuova divisa Home per la stagione 2021-22, la prima Home Edition con il nuovo logo che vede inoltre il ritorno dello stemma tricolore dopo la vittoria del diciannovesimo Scudetto. Ulteriore novità è la presenza di Lenovo sul retro (back

AC MILAN IN CAMPO CON OPPO ITALIA
AC Milan e OPPO Italia annunciano una nuova partnership che vede la filiale italiana di una delle aziende leader al mondo nel settore degli smart device diventare il nuovo Official Mobile Partner dei Rossoneri. Questa collaborazione rappresenta un punto di incontro per i due brand riconosciuti in tutto il mondo,

RINNOVO DELLA PARTNERSHIP TRA LA MLB E MASTERCARD
(di Lorenzo Di Nubila) – La Major League Baseball (MLB), la Lega professionistica di baseball nordamericana, ha annunciato un’estensione pluriennale della sua partnership con Mastercard, specialista in tecnologia dei pagamenti, alla vigilia dell’All-Star Game di questa stagione. L’accordo vedrà Mastercard continuare come partner ufficiale della lega e come presenting sponsor

Digitalbits “svelato” quale nuovo main sponsor della AS Roma
(di Guido Paolo De Felice) – Si rinsalda sempre di più il connubio tra la AS Roma e le società operanti in ambito blockchain. Il presidente Dan Friedkin, infatti, ha siglato un accordo triennale con la Digitalbits, società che si occupa di infrastrutture su blockchain. L’accordo è stato in parte

ASCOLTI RECORD SU SKY E TV8 PER LA FINALE DI WIMBLEDON 2021 TRA BERRETTINI E DJOKOVIC
Ascolti record su Sky e TV8 per la Finale di Wimbledon 2021 tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic, un appuntamento storico per lo sport italiano che Sky ha scelto di trasmettere anche in chiaro su TV8 per essere tutti insieme protagonisti di uno straordinario evento sportivo. L’incontro live dalle 15,

Links cresce con la maglia dell’U.S. Lecce. Non solo main sponsor della prima squadra ma anche del settore giovanile
L’U.S. Lecce e Links hanno comunicato di aver deciso di proseguire nel rapporto di main sponsorship che li ha visti insieme nella stagione appena conclusa (Serie B – campionato 2020/21). L’azienda tricolore, con una forte presenza imprenditoriale nel Salento, ha voluto rafforzare il legame con il club giallorosso estendendo la propria

LA MLB AMPLIA LA PARTNERSHIP CON DRAFTKINGS PER INCLUDERE I DIRITTI DI LIVE STREAMING
(di Lorenzo Di Nubila) – La Major League Baseball (MLB) ha ampliato il suo accordo con DraftKings, operatore americano di scommesse sportive e concorsi, per includere lo streaming live delle partite sulle scommesse sportive e sull’app del colosso del Daily Fantasy. Il nuovo accordo vedrà l’introduzione dell’integrazione in streaming “Bet

LA BUNDESLIGA TRASMESSA DALLA CJ ENM IN COREA DEL SUD
(di Lorenzo Di Nubila) – La più grande società di intrattenimento della Corea del Sud, CJ ENM, si è assicurata i diritti sui media locali della Bundesliga, la massima serie calcistica tedesca, attraverso un accordo di tre anni fino al termine della stagione 2023/24. Dopo aver firmato l’accordo con la

Puma PRESENTA IL NUOVO PALLONE ADRENALINA PER LA STAGIONE 2021/22 DE LALIGA
Puma e LaLiga presentano oggi il secondo pallone ufficiale realizzato per la stagione 2021/22 della massima serie calcistica spagnola: l’ADRENALINA. Il pallone ADRENALINA è stato realizzato per gli ‘special games’ come El Clásico e i derby, i match con la posta in gioco più alta. La palla è il cuore