Tutte le news

09 Lug 2021

L’Hellas Verona si ispira a Dante Alighieri e ai simboli della città scaligera

Immagini, simboli e colori dedicati alla Verona di Dante, del quale ricorre nel 2021 il settecentesimo anniversario della scomparsa. Dante che, fuggiasco dalla sua Firenze, ha trovato ospitalità proprio tra le mura di Verona, accolto dall’abbraccio da una città unica e della Signoria – quella degli Scaligeri – che l’ha

0
09 Lug 2021

Macron veste “Le Canaris” (Ligue1) nella stagione 2021/22

L’F.C.Nantes, club francese che milita in Ligue1, ha presentato la maglia “Home” realizzata da Macron, e che i ‘Les Canaris’ indosseranno nel corso della prossima stagione agonistica. Anche questo kit gara è stato realizzato dal brand italiano in Eco-Softlock, ottenuto da filato topgreen certificato da Global Recycled Standard, in poliestere

0
09 Lug 2021

TIM: ACCORDO CON DAZN SVILUPPA LA CONCORRENZA NEL MERCATO DELLE PAY-TV E ACCELERA LA DIGITALIZZAZIONE

  Con riferimento al provvedimento dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e, in particolare, all’asserita indisponibilità di soluzioni tecniche, TIM rileva che queste sono disponibili a tutti gli operatori purché questi sostengano gli investimenti necessari. A tal riguardo l’AGCOM ha recentemente rivolto un atto di indirizzo a DAZN e

0
08 Lug 2021

Nuova brand identity per le maglie Away studiate dall’Udinese calcio.

L’Udinese Calcio lo scorso anno è stato il primo top-club che veste Macron a presentare la propria maglia realizzata in Eco-Softlock, proveniente da plastica riciclata e certificato secondo il più importante standard internazionale per la produzione sostenibile di indumenti e prodotti tessili il Global Recycled Standard. Una scelta ‘green’ del brand italiano

0
08 Lug 2021

GOLF: RBC NUOVO PARTNER MONDIALE DELLA RYDER CUP

(di Lorenzo Di Nubila) – La banca canadese RBC sponsorizzerà la Ryder Cup, torneo di golf che si disputa ogni due anni, a partire dal 1927, tra una selezione di giocatori statunitensi e una di giocatori europei, di quest’anno dopo aver firmato un accordo per diventare partner mondiale della gara

0
08 Lug 2021

NENT SI ASSICURA I DIRITTI DELLA PREMIER LEAGUE IN ALTRI CINQUE PAESI

(di Lorenzo Di Nubila) – Nordic Entertainment Group (NENT Group), società di media e intrattenimento pan-nordica con sede a Stoccolma, ha ampliato la sua copertura della Premier League a più mercati dopo aver firmato un nuovo accordo per trasmettere la massima serie di calcio inglese in Olanda, Polonia, Estonia, Lettonia

0
08 Lug 2021

LA PREMIER LEAGUE DIVENTA PPV A SINGAPORE TRAMITE LIVENOW

(di Lorenzo Di Nubila) – La English Premier League avrà un nuovo modello di distribuzione della trasmissione in diretta a Singapore, con la piattaforma di streaming LiveNow di Aser Ventures per offrire pass per partite singole per la stagione 2021/22. In base a un accordo di sublicenza con la società

0
08 Lug 2021

INTER: SARA’ SOCIOS.COM IL NUOVO MAIN SPONSOR DI MAGLIA?

(di Lorenzo Di Nubila) – Il nuovo sponsor di maglia dell’FC Inter potrebbe arrivare dal mondo delle criptovalute. Secondo quanto svelato dal giornalista Gianluca di Marzio a Sky Sport, infatti, la piattaforma di fan engagement di Socios.com andrà a sostituire Pirelli sulla divisa da gioco nerazzurra. Dopo essere stata per 26

0
08 Lug 2021

Il Bologna FC presenta le nuove maglie della stagione 2021/22

Il Bologna Fc 1909 e Macron, storico sponsor tecnico del club rossoblù e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, presentano i nuovi kit Home e Away per la stagione 2021-22. Dettaglio grafico che caratterizza i nuovi kit della squadra è l’omaggio alla città e ai suoi simboli: le Due

0
08 Lug 2021

Nieddittas partecipa all’evento charity “Lexus Padel Vip Cup”. Francesco Totti nella brand identity del torneo

L’’azienda sponsorizza il torneo di padel più ambito dell’estate 2021 e prende parte all’evento organizzando la cena di Gala. Tra gli ospiti tanti nomi famosi del mondo dello spettacolo e del calcio nazionale. Nel corso delle due giornate verranno organizzati eventi benefici a sostegno dell‘empowerment femminile e del programma nazionale

0