Tutte le news

Marketing: il Sassuolo calcio (Serie A) presenta la 3a maglia (stagione 2024/25)
U.S. Sassuolo calcio (Serie A) e Puma hanno presentato oggi il nuovo Third Kit che sarà indossato dalle squadre maschili e giovanili nella stagione calcistica 2024/2025. Ispirata dal motto FOREVER. PROUD. la nuova maglia “Third” vuole essere un capo di stile, un pezzo unico nel guardaroba da indossare con fierezza

Marketing: il Cesena FC (Serie B) in maglia rosa nella Coppa Italia Frecciarossa
Il successo sul campo del Pisa è arrivato sfoggiando la 3a divisa che, attraverso una nuova iniziativa a livello marketing, richiama le radici culturali della città romagnola Prosegue il cammino del Cesena nella Coppa Italia Frecciarossa. Ieri la squadra romagnola, neopromossa nel campionato di Serie BKT, si è infatti imposta

Si compone il CdA della RAI: Frangi e Marano per il cdx, Natale per AVS e Di Majo per i 5S
Ufficializzate le nomine del CdA Rai. Federica Frangi, giornalista del TG2, per Fratelli d’Italia, e Roberto Natale, già dirigente Rai, per AVS, sono i nuovi membri del consiglio di amministrazione della tv di Stato eletti dalla Camera stamane: alla prima sono andati 174 voti, al secondo 45. Antonio Marano e

AC Milan: Grenade nuovo official protein bar e regional partner per l’Italia
AC Milan ha annunciato l’avvio di una nuova partnership con Grenade, il brand attivo nel mondo delle barrette proteiche già presente in oltre 80 Paesi nel mondo, che entrerà nella famiglia rossonera come Official Protein Bar Partner e Regional Partner per l’Italia. Con l’avvio di questa partnership, viene introdotto anche

Marketing: al via il lancio del progetto Chiliz Sports
Nell’ambito della sua missione di creare un ponte tra il mondo dello sport e quello cripto, Chiliz Group annuncia il lancio di Chiliz Sports, una divisione indipendente che si concentrerà sul potenziamento della posizione di leader del Gruppo nell’ecosistema SportFi e sulla valorizzazione del suo network globale nei settori sportivo

Marketing: pasta La Molisana nuovo partner commerciale/sociale del Bologna FC (Serie A)
Il Bologna FC (Serie A) ha annunciato l’ingresso della Molisana (nell’immagine un led all’interno dello stadio) nel proprio network di partner commerciali. L’azienda, storica realtà molisana fondata nel 1912, è oggi uno dei marchi più rinomati nel settore della pasta di alta qualità in Italia e all’estero. La Molisana non

Cisalfa Group nomina Boris Zanoletti AD di Intersport Italia S.p.A.
Il nuovo ruolo va ad aggiungersi alla sua attuale carica di Direttore Generale di Cisalfa Group. Cisalfa Group (nella foto il logo aziendale) ha nominato Boris Zanoletti come Amministratore Delegato di Intersport Italia S.p.A. Zanoletti mantiene anche l’attuale carica di Direttore Generale di Cisalfa Group, continuando a guidare le strategie

Marketing: Motorola nuovo top sponsor della Pallacanestro Varese (LBA)
Il brand internazionale Motorola ha annunciato la partnership (il format scelto è quello del “top sponsor“), per la stagione 2024/25, con la Pallacanestro Varese, storico team di Lega Basket Serie A. Motorola scende in campo al fianco dei giocatori nel ruolo di jersey sponsor, con il logo visibile sulle divise.

Dazn: riparte il format “My Skills”. Nella prima puntata l’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, è il protagonista della prima puntata della nuova stagione di “My Skills” (nella foto in primo piano), il format di DAZN in collaborazione con EA FC 25, in cui i giocatori del massimo campionato italiano di calcio si raccontano sul campo. Allo Juventus Training Center,

Marketing: Snipes si lega per 3 anni al retro maglia del PSG (Ligue1). Budget superiore ai 15 milioni di euro
(di Lorernzo Vulpis) – Per 3 anni, con un investimento stimato di oltre 15 milioni di euro, Snipes, brand lanciato in Germania (Essen) nel 1998 (oggi presente su scala mondiale), sarà il nuovo back jersey sponsor (nella foto in primo piano) del Paris-Saint-Germain (top club di Ligue1). E’ stato annunciato,