Tutte le news

EURO2020: la scheda degli sponsor della Federcalcio gallese (FWA)
(di Guido Paolo De Felice) – Giunta alla sua seconda partecipazione ad una fase finale degli Europei, il Galles anche in questa occasione ha le intenzioni di voler stupire tutti, come quando, nel 2016, da matricola, approdò in semifinale. Il successo riscosso con il brillante percorso della passata edizione degli

Salesforce nuovo sponsor dei Giochi olimpici di LA28
(di Alessandro Giannini) – Salesforce, impresa statunitense di Cloud computing, ha siglato un accordo di partnership della durata di 7 anni con il Team USA e con i Giochi Olimpici e Paralimpici in programma a Los Angeles 2028 (LA28). Inoltre Salesforce, in virtù di quest’ultimo accordo, ha anche stretto una collaborazione

EURO2020: la scheda degli sponsor della Federcalcio francese (FFF)
(di Guido Paolo De Felice) – La Nazionale francese si presenta sul palcoscenico di Euro2020 come la vera grande favorita per la vittoria finale del torneo, forte non solo del talento dei propri giocatori sulla carta, ma anche da quanto dimostrato in campo. Non è certo un caso, infatti, che

EURO 2020: la scheda degli sponsor della Federcalcio svedese (SvFF)
(di Guido Paolo De Felice) – Nonostante sia orfana del proprio giocatore più rappresentativo (Zlatan Ibrahimovic), e abbia perso alla vigilia per positività al Coronavirus due dei giovani più promettenti, Svanberg e Kulusevski, la Svezia ha sorpreso tutti finora in questo inizio di Euro2020, restando imbattuta nelle prime due gare

EURO 2020: la scheda degli sponsor della Federcalcio spagnola (RFEF)
(di Guido Paolo De Felice) – Dopo i numerosi successi ottenuti in campo internazionale grazie ad una vera e propria “generazione d’oro”, la Spagna si presenta ad Euro2020 con un gruppo giovane e fortemente rinnovato, pronto a stupire sotto la sapiente guida di Luis Enrique. Il fascino esercitato dalle “Furie

EURO2020: la scheda degli sponsor della Federcalcio turca (TFF)
(di Guido Paolo De Felice) – Pur caratterizzato da un cammino finora privo di soddisfazioni (sconfitte contro Italia e Galles), il torneo di Euro2020 è stato un’occasione per la Federcalcio turca (Türkiye Futbol Federasyonu, TFF) per rafforzare e valorizzare diverse partnership di valore. Molto saldo da diversi anni è il

Accordo strategico AWS-Ferrari. Fornirà cloud, machine learning e intelligenza artificiale
Amazon Web Services, Inc. (AWS) ha stipulato un accordo con Ferrari S.p.A. per diventare il proprio fornitore ufficiale di cloud, machine learning e intelligenza artificiale. Le due aziende accelereranno il processo di innovazione in tutta l’organizzazione Ferrari, compreso le auto stradali, le competizioni GT, il Ferrari Challenge e il team

Euro2020: gli sponsor della Federcalcio austriaca (OFB)
(di Lorenzo Di Nubila) – In occasione degli Europei di calcio 2020, la Federazione calcistica dell’Austria (Österreichischer Fußball-Bund o ÖFB) ha stipulato una serie di importanti accordi commerciali. Per quanto riguarda i partner premium, risultano essere siglate partnership con brand come Puma, anche sponsor tecnico, Admiral, tipp3 (entrambi siti di

INDIVIDUATA UNA MOLECOLA PER CURARE LE LESIONI MUSCOLARI NEL MONDO DELLO SPORT. LA RICERCA PORTA LA FIRMA DI LUDI THERAPEUTICS
Due ricercatori di Boston, Cindy Benod e Guillaume Poncet-Montagne si sono assicurati il finanziamento dell’italiana Sport Horizon Holding per spingere i confini dell’innovazione medica negli infortuni sportivi. LUDI Therapeutics, società biotech di medicina rigenerativa con sede nel Principato di Monaco, annuncia di avere individuato una molecola – già nota alla

Discovery cresce nei Motorsport con la storica 24 Ore di Le Mans
Discovery amplia la sua copertura globale della storica 24 Ore di Le Mans come parte di un accordo rinnovato con il FIA World Endurance Championship e Infront, suo partner esclusivo per i diritti media. Grazie a Discovery e ai suoi brand e canali motorsport, la partnership comprenderà la trasmissione di