Tutte le news

Parte il primo torneo di eSerieC. In campo su Twitch 11 team esportivi
“Antipasto” eSports in attesa dei due match di finale (playoff Lega Pro 2021) tra Padova calcio (girone B) e Alessandria (girone A), in programma domani all’Euganeo e giovedì al Moccagatta (in entrambi i casi si giocherà alle ore 18:00). L’occasione è il lancio del progetto eSerieC. Undici squadre, in diretta

Feralpisalò, sabato 12 e domenica 13, parteciperà al 1° torneo di eSports organizzato dalla Lega Pro: eSerieC
Il club gardesano è da sempre in linea con le politiche rivolte ai giovani e alle nuove generazioni. È per questo motivo che anche i Leoni del Garda sono pronti a sbarcare nel mondo degli eSports attraverso il nuovo canale social sulla piattaforma Twitch e l’hashtag #eLeonidelGarda. Una nuova sfida per

HARD ROCK CAFE CELEBRA IL 50° ANNIVERSARIO ANNUNCIANDO UNA PARTNERSHIP CON LIONEL MESSI
Da quando ha aperto i battenti del primo “Hard Rock Cafe” a Londra nel 1971, Hard Rock International si è affermata come una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Il brand dà il via alle celebrazioni per il suo 50° anniversario svelando la partnership con il calciatore Lionel Messi

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione dell’AS Roma
Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione dell’AS Roma. Lo ha dichiarato il giornalista in una breve nota: “Ho firmato un accordo con l’ AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione”, ha dichiarato Costanzo. “Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare

AC MILAN E REPX ANNUNCIANO NUOVA LICENSING PARTNERSHIP PER REGALARE AI TIFOSI ESPERIENZE ESCLUSIVE
AC Milan ha annunciato una nuova licensing partnership con REPX, società fintech inglese, che apre la strada ad una serie di iniziative esclusive pensate per i tifosi rossoneri. La nuova licensing partnership prevede infatti la creazione di una nuova carta di debito realizzata per i veri tifosi del Milan, che

L’UEFA STRINGE UN ACCORDO CON ANTCHAIN DI ALIBABA ALLA VIGILIA DI EURO 2020
(di Lorenzo Di Nubila) – AntChain, il business blockchain di Ant Group, ha annunciato una nuova partnership globale quinquennale con l’Uefa. Secondo i termini dell’accordo, le due parti studieranno congiuntamente l’applicazione della blockchain, così come di altre tecnologie, per promuovere e far progredire la trasformazione digitale nell’industria del calcio. AntChain,

LA COPA AMERICA 2021 LIVE E ON DEMAND DAL 13 GIUGNO SU ELEVEN SPORTS
Il percorso è stato tortuoso ma ora la “Copa America 2021″ è pronta a partire. Dopo le polemiche e i cambi di sede che hanno caratterizzato le ultime settimane da ora in poi a parlare sarà il campo e lì lo spettacolo è garantito. Per non perdersi nemmeno un secondo

AL VIA SU SKY LA COPA AMERICA 2021
Dall’Europa al Sud America: oltre alle 51 partite di UEFA EURO 2020, su Sky e in streaming su NOW dal 13 giugno al 10 luglio arriva anche la Copa America 2021, con tutti i 28 match della più prestigiosa competizione calcistica organizzata dalla Conmebol. La 47^edizione della manifestazione continentale si

UFFICIALE: LA COPA AMERICA SI DISPUTERÀ’ IN BRASILE
(di Lorenzo Di Nubila) – Adesso è ufficiale: la Copa America 2020 verrà giocata in Brasile. Infatti, la Corte Suprema ha autorizzato lo svolgimento del torneo, nonostante siano emersi diversi malumori da parte di alcune nazionali e dei suoi giocatori in merito al numero elevato di casi di Covid-19 nel paese.

L’UEFA SI AGGIUDICA UN CONTRATTO DA 600 MILIONI DI DOLLARI CON BEIN PER I DIRITTI DELLA UCL IN MEDIO ORIENTE E NORD AFRICA
(di Lorenzo Di Nubila) – BeIN Sports, network globale di canali sportivi di proprietà di beIN Media Group lanciata nel 2012, ha confermato il rinnovo della sua partnership di trasmissione in Medio Oriente e Nord Africa (MENA) per la Uefa Champions League con un accordo da 200 milioni di dollari all’anno