Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/giomi-raggi-castelli-360x240.jpg)
ATLETICA/OLIMPIADI – EUROPEI ROMA 2024: FU VERA GLORIA? (3A PUNTATA). INTERVISTA ESCLUSIVA AD ALFIO GIOMI
(di Marcel Vulpis) – Si chiude, con questa 3a puntata (sotto la 1a e la 2a puntata per chi le avesse perse nei giorni scorsi), l’intervista/analisi di Alfio Giomi (nella foto in primo piano in una immagine di archivio), già presidente FIDAL, che ci ha dato, in questi giorni di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/08/corporatesite-360x203.jpg)
Napoleon Sports sulle maglie dell’RSC Anderlecht (Jupiler Pro League belga)
Napoleon Sports and Casino (betting companny leader sul mercato belga, con sede a Emboredegm, a pochi chilometri da Aalst) ha prolungato la sua partnership con l’Anderlecht, squadra di calcio belga (milita nella Jupiler Pro League), fino all’estate 2027. Come riporta SBC News, la sponsorizzazione era iniziata nell’estate 2023 e il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/08/quinnbet-logo-full-color-rgb-900px-w-72ppi-360x89.jpg)
Quinnbet entra nella famiglia dei partner del Cardiff City FC (Championship inglese)
Quinnbet (operatore di una famiglia irlandese tra le più ricche, operante in UK e Irlanda attraverso il quartier generale localizzato a Gibilterra) ha stretto un accordo pluriennale di sponsorizzazion con il Cardiff City FC, club di calcio gallese che milita nella Football League Championship, la seconda divisione del calcio britannico.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/08/CR_Vasco_da_Gama_2021_logo.png)
Betfair nuovo sponsor di maglia del Vasco da Gama (Brasileiro)
Betfair è il nuovo sponsor di maglia del Club de Regatas “Vasco da Gama”, club che milita nel “Brasileiro”, massimo campionato di calcio del Brasile (attualmente 8° in classifica). Il marchio dell’operatore di betting, oltre a comparire sul fronte delle divise maschili, sarà presente sul retro di quelle femminili. L’accordo,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/08/sc_super_bet_betting__gaming_srl_logo.jpg)
SuperBet sponsor di maglia del Wisla Cracovia (I Liga polacca) fino al 30 giugno 2027
Superbet (betting company romena con interessi in 12 Paesi, tra cui la stessa Romania, Serbia, Belgio, Polonia, Brasile, ecc. – nella foto in primo piano il logo aziendale) sarà sponsor di maglia fino al 2027 del Wisla Cracovia, squadra di calcio (milita nella nella I liga, la seconda serie del campionato polacco
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/08/Federica-Masolin-e-Alessandro-Costacurta-2-360x240.jpg)
On air la nuova campagna pubblicitaria di SKY per promuovere la Champions League 2024/25
“Più squadre, più calcio, più spettacolo”. È il claim che introduce la grande campagna Sky dedicata alla nuova UEFA Champions League su Sky Sport, “Il più grande spettacolo del mondo”. Ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e piattaforme digitali, la campagna rappresenta
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/08/ASROMA-stagione202425-360x203.jpg)
La terza maglia della AS Roma (stagione 2024/25) è un omaggio all’era di Campo Testaccio
adidas e AS Roma hanno presentato il kit Third per la stagione 2024/25, che completa il set di maglie dedicate al quartiere di Testaccio, culla del tifo giallorosso. La terza maglia dell’AS Roma chiude il tema legato al quartiere capitolino di Testaccio, già presente nei kit Home e Away, riproponendolo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/08/cardiffrugby-macron-360x197.jpg)
Rugby: Cardiff Rugby punta sulla tradizione per la stagione 2024/25
Il Cardiff Rugby ha presentato i nuovi kit gara disegnati da Macron in vista della stagione 2024/2025 di United Rugby Championship, al via tra circa un mese contro lo Zebre Rugby Club. Il celeste e il nero rappresentano la tradizione della Home, mentre per la versione Alternate sono stati scelti il rosso
Quei sogni di “Svennis”, l’ironico svedese del calcio
(d Massimiliano Morelli)* – Sven-Goran Eriksson venne accolto a Roma come l’erede di Liedholm, ma solo perché aveva natali svedesi come il barone Nils. In realtà calcisticamente parlando era lontano anni luce dal predecessore nordico, e forse l’unico filo rosso che li univa era la seraficità, il saper mantenere la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/08/images-11.jpg)
Levigas si conferma top sponsor del Campobasso FC (Serie C)
Levigas, società attiva dal 2012 nella vendita di energia elettrica e gas naturale a famiglie e imprese, è nuovamente “Top Sponsor” di maglia del Campobasso FC (neo promossa, quest’anno, in Serie C). “Il sodalizio tra Levigas e il Campobasso calcio continua più forte di prima perché è doveroso confermare la