Tutte le news

07 Mag 2021

Rigoni di Asiago nuovo official organic food partner dell’Olimpia Milano

Rigoni di Asiago , azienda leader nella produzione di miele, marmellate e creme spalmabili biologiche, nuovo Official Organic Food Partner dell’Olimpia Milano, per la stagione 2020/2021. Una scelta importante, una condivisione di valori tra un’azienda che ha “la natura nel cuore” e i campioni del basket, uno sport che manda

0
06 Mag 2021

ERLING HAALAND (BORUSSIA DORTMUND) NUOVO VOLTO DI HYPER ICE

(di Lorenzo Di Nubila) – Erling Haaland (nella foto in primo piano) diventerà il nuovo volto del calcio per l’azienda tecnologica Hyperice, come parte di un nuovo accordo tra l’attaccante del Borussia Dortmund e il produttore di attrezzature per il recupero muscolare. L’accordo pluriennale vede Haaland, 20 anni, entrare a far

0
06 Mag 2021

LA PREMIER LEAGUE SI AFFIDA A ORACLE PER GENERARE LE STATISTICHE DELLA PROSSIMA STAGIONE

(di Lorenzo Di Nubila) – La English Premier League (EPL) ha nominato il colosso Oracle per fornire dati e statistiche avanzati sulle prestazioni dei giocatori durante le partite della stagione 2021/22. Oracle Corporation è una società multinazionale del settore informatico, con sede nella Silicon Valley a Redwood, California. L’azienda vende

0
06 Mag 2021

BASEBALL: LA MAJOR LEAGUE FISSA IN 2.2 MILIARDI DI DOLLARI IL PREZZO D’INGRESSO PER LE NUOVE SOCIETA’

(di Marco Casalone) – Il Commissioner della Major League Baseball (MLB) Rob Manfred in una recente intervista rilasciata al portale americano Sportico, tra i diversi argomenti trattati, si è soffermato sulla possibilità che in un prossimo futuro la lega possa aprire le sue porte a nuove franchigie, individuando in 2.2 miliardi

0
06 Mag 2021

DL SOSTEGNI: SBROLLINI(IV), DA IV RUOLO DECISIVO PER CULTURA E SPORT

“Italia Viva ha giocato un ruolo centrale e decisivo per dare sostegni concreti a tutte le categorie indistintamente colpite dalle conseguenze disastrose della pandemia. Il provvedimento di oggi rappresenta un importante traguardo e le nostre proposte accolte dal governo segnalano che il nostro lavoro va nella direzione giusta. Lo afferma

0
06 Mag 2021

Gli NFT sbarcano in Serie A: ufficiale l’accordo con Crypto.com per la finale di Coppa Italia 2021

 (di Guido Paolo De Felice) – I Non Fungible Tokens (NFT) sbarcano ufficialmente nel calcio italiano. La Lega Serie A ha ufficializzato un importante accordo di partnership con il colosso Crypto.com in vista della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus del prossimo 19 maggio. Fondata nel 2016, Crypto.com ha

0
06 Mag 2021

Pasini (presidente Feralpisalò): Tema Coppa Italia, lunedì il consiglio direttivo di Lega Pro per valutare eventuali iniziative

Le parole del presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini (n.1 del club di Lega Pro e consigliere federale) riguardo alla nuova formula per la Coppa Italia, proposta dal Consiglio di Lega Serie A: “Ho appreso con rammarico della volontà di proporre un nuovo format per la Coppa Italia. Credo che l’esclusione delle squadre

0
06 Mag 2021

LA WWE LANCIA UNA SERIE DI CONTENUTI DIGITALI ORIGINALI IN AUSTRALIA

(di Lorenzo Di Nubila) – La World Wrestling Entertainment (WWE), azienda statunitense di intrattenimento che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica, videogiochi e merchandising, sta estendendo le sue produzioni digitali in Australia con il lancio di WWE Now Down Under, una nuova serie di contenuti originali creata

0
06 Mag 2021

Gatorade per la parità di genere: nasce il Women’s Advisory Board

(di Guido Paolo De Felice) – Gatorade, noto brand di bevande sportive confluente in Pepsi Company, ha deciso di scendere in campo fattivamente nella lotta alle disuguaglianze di genere. È nato così il Gatorade Women’s Advisory Board, un comitato consultivo volto ad aiutare e guidare il cambiamento continuo dello sport

0
05 Mag 2021

UFC: iniziata ufficialmente l’era Venum, nuovo sponsor tecnico

(di Guido Paolo De Felice) – Dopo l’annuncio ufficiale dello scorso luglio, è finalmente iniziata l’era Venum nella UFC, che ha sostituito Reebok come sponsor tecnico. A differenza dell’azienda americana, che nasce come brand sportivo generalista, il francese Venum è un brand specializzato nella realizzazione di attrezzature, protezioni e abbigliamento sportivo

0