Tutte le news

23 Apr 2021

Tornano gli Sponsor Day per i partner del Cesena FC

Nuova formula, stessa finalità: creare network e far nascere nuove opportunità di business. A partire dalla prossima settimana tornano gli Sponsor Day, gli incontri B2B riservati alle aziende partner del Cesena FC. Questa volta con una declinazione al plurale rispetto al passato dal momento che, a prendere il posto del

0
23 Apr 2021

MilanoCortina2026: progressi e piano impianti

(di Claudia Giordani) – Al termine del recente incontro della Commissione di coordinamento del CIO, Comitato Olimpico Internazionale, con “MilanoCortina 2026″, sono arrivate le congratulazioni per il lavoro svolto nel periodo intercorso dal settembre scorso. Considerando le difficoltà della situazione generale complessa, più che lusinghiere le dichiarazioni relative ai progressi

0
23 Apr 2021

ENTRATE DELLA PREMIER LEAGUE IN CALO DEL 9% PER LA STAGIONE 2019/2020

(di Lorenzo Di Nubila) – La English Premier League, massima serie calcistica inglese, ha registrato un calo del fatturato del 9%, oltre ad una riduzione dei pagamenti ai club a causa della pandemia Covid-19. I dati fino al 31 luglio 2020 sono stati pubblicati alla Companies House il 22 aprile. Il

0
23 Apr 2021

SIVIGLIA E SAN PIETROBURGO SEDI UFFICIALI DI EURO 2020

(di Lorenzo Di Nubila) – Siviglia e San Pietroburgo sono le sedi scelte dalla Uefa per ospitare i match di Euro 2020 e vanno ad aggiungersi alla lista delle sedi già designate per i Campionati Europei. Ad annunciarlo è stato Zbigniew Boniek, presidente della Federcalcio polacca, che fa parte del

0
23 Apr 2021

SUPSI: al via il corso di laurea in Leisure Management. Iscrizioni chiuse al 15 maggio

Al via il corso di laurea SUPSI (Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana) in Leisure Management (le iscrizioni si chiuderanno il prossimo 15 maggio). Ne abbiamo parlato con gli ideatori/organizzatori per tracciare un quadro di sintesi e gli sbocchi professionali per i potenziali partecipanti. 1) Come nasce l’idea di attivare il

0
23 Apr 2021

HULU AGGIUNGE NFL NETWORK E REDZONE AL SERVIZIO LIVE

(di Lorenzo Di Nubila) – La National Football League (NFL) e Hulu (servizio internet di video su richiesta statunitense operante nella distribuzione di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento) hanno annunciato un nuovo accordo di trasporto pluriennale per portare NFL Network e NFL RedZone al servizio di abbonamento live della

0
22 Apr 2021

MILANO SAN SIRO JUMPING CUP 2021 Snaitech rilancia la Grande Avventura Equestre

Snaitech conferma l’appuntamento con la grande equitazione internazionale e ha annunciato ufficialmente la «Milano San Siro Jumping Cup 2021», un Csi 3*/1*che andrà in scena dal 9 all’11 luglio all’Ippodromo Snai San Siro. L’evento, già annunciato per l’estate del 2020 e rinviato per le note vicende legate alla pandemia di Covid-19, si inquadra nell’ottica

0
22 Apr 2021

Iscrizioni chiuse al Longines FEI Endurance World Championship 2021: 90 binomi, 35 nazioni e 5 continenti presenti a San Rossore di Pisa il 22 maggio

Sono importanti e significativi i dati sulla partecipazione al Longines FEI Endurance World Championship 2021, in programma il 22 maggio a San Rossore (Pisa). Ben 90 gli iscritti all’evento iridato di cui il 41% donne: 35 le nazioni rappresentate, 15 delle quali iscritte anche alla competizione a squadre, e binomi da 5 continenti, a dimostrazione della volontà dell’endurance mondiale

0
22 Apr 2021

IL MARCHIO DECATHLON KIPSTA SOSTITUISCE UHLSPORT COME FORNITORE DI PALLONI PER LA LIGUE 1 E 2

(di Lorenzo Di Nubila) – La Ligue de Football Professionnel (LFP) ha confermato che il marchio di proprietà di Decathlon “Kipsta” diventerà il fornitore ufficiale di palloni delle prime due divisioni (Ligue 1 e Ligue 2) del calcio francese dall’inizio della stagione 2022/23. L’accordo quinquennale vedrà Kipsta fornire il pallone ufficiale sia

0
22 Apr 2021

Brembo prolunga con l’Atalanta per altre 2 stagioni (fino al 2022/23)

L’Atalanta e la multinazionale Brembo hanno annunciato il prolungamento della partnership: Brembo si conferma “Top Sponsor del Settore Giovanile” anche per le stagioni sportive 2021-2022 e 2022-2023. Grazie a questa collaborazione viene inoltre confermato il “Premio Brembo” che sarà annualmente assegnato ai giovani calciatori più meritevoli del vivaio. I criteri

0