Tutte le news

31 Mar 2021

I ROYAL CHALLENGERS BANGALORE STRINGONO UN ACCORDO TRIENNALE CON PUMA

(di Lorenzo Di Nubila) – I Royal Challengers Bangalore (RCB), club di cricket della Premier League Indiana con sede a Bangalore e fondata nel 2008, hanno raggiunto un accordo con il marchio tedesco Puma come partner ufficiale del kit della squadra. L’accordo in esame, che secondo i media indiani ha

0
31 Mar 2021

Una Vita serena e felice aiutati da “X-Corsi” sportivi. Per Manuela Di Centa sarà uno dei trend sociali più seguiti nel post Covid-19.

(di Lorenzo Vulpis) – Una filosofia che oggi tutti i più grandi ricercatori di medicina e psicologia sportiva consigliano per poter gestire al meglio la propria vita sociale e privata, che purtroppo è stata colpita dalla pandemia. Manuela Di Centa (nella foto in primo piano) sette volte medaglia olimpica di sci Nordico, Membro CIO

0
30 Mar 2021

No allo Spreco – A Pasqua la nuova iniziativa solidale a tinte rossoblù

No allo spreco. E quando l’emergenza Covid-19 impone un nuovo stop, i ristoratori calabresi scendono ancora una volta in campo al fianco dell’U.S. Vibonese Calcio sabato 3 aprile per produrre 2.500 pasti caldi. Le pietanze verranno donate al Banco Alimentare della Calabria affinché le distribuisca ad altrettanti calabresi in difficoltà

0
30 Mar 2021

Riccardi (Aubay Italia): L’Emma Villas Aubay Siena rappresenta il nostro impegno maggiore a livello di sport professionistico

Il presidente di Aubay Italia SpA, Paolo Riccardi, ha fatto il punto con l’agenzia Sporteconomy sulle partnership attivate, sul rapporto che prosegue con l’Emma Villas Aubay Siena e anche sullo stato dell’azienda (title sponsor del club toscano di volley A2 maschile, attualmente 3° a pari merito con il Cuneo a

0
30 Mar 2021

EUROLEGA LANCIA UNA NUOVA PUNTATA DEGLI “INSIDER DOCUMENTARY”: I “NEW OLD BOYS” DI MILANO

“The New Old Boys” è un documentario su una delle squadre più iconiche della storia della pallacanestro, quella che oggi è conosciuta come AX Armani Exchange Milano, protagonista della nuova produzione di “Insider Documentary”, la serie ideata da Euroleague Basketball e presentata da ENEOS Motor Oil. Il docu-film è ufficialmente

0
30 Mar 2021

Lotta al match fixing: accordo tra Sportradar e la Federcalcio svedese per l’integrità degli eventi sportivi

La Federazione Calcio svedese (SvFF) ha siglato un accordo con “Sportradar Integrity Services” per monitorare l’integrità delle proprie competizioni sportive. In base all’accordo, Sportardar vigilerà su oltre 2.000 partite dei campionati Swedish Ettan, Division 2, U21 Allsvenskan e U19 Allsvenskan, e delle partite amichevoli, utilizzando il suo sistema di monitoraggio sulle

0
30 Mar 2021

LA CASA DEI BUFFALO BILLS HA UN NUOVO NOME: HIGHMARK STADIUM

(di Lorenzo Di Nubila) – I Buffalo Bills (franchigia della NFL) hanno annunciato un accordo sui diritti di denominazione del proprio stadio con la società sanitaria senza scopo di lucro Highmark Blue Cross Blue Shield. In base all’accordo, la casa dei Buffalo Bills (71.000 posti a sedere) sarà nota a tutti

0
30 Mar 2021

KPN GARANTISCE I DIRITTI DI DENOMINAZIONE DELLA eDIVISE

(di Lorenzo Di Nubila) – eDivise, la competizione ufficiale di eSports della Fifa gestita da Eredivisie CV e DreamHack Sports Games, ha esteso il suo accordo con DPN per includere i diritti di denominazione. L’accordo pluriennale vedrà ora il campionato ribattezzato KPN eDivise. La telecomunicazione olandese KPN, che funge da sponsor principale

0
30 Mar 2021

PARTNERSHIP BIENNALE TRA FIGC E ROSSINI

(di Lorenzo Di Nubila) – Rossini, azienda di rilievo attiva da oltre 50 anni su tutto il territorio nazionale nella produzione di abbigliamento da lavoro, DPI e specifico per il mondo Ho.re.Ca, apre le porte ad una collaborazione che la porta ad affiancare il brand simbolo di coesione per il Paese

0
30 Mar 2021

FLEX NUOVO SPONSOR DI MAGLIA PER IL LOS ANGELES FC

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Los Angeles Football Club, squadra appartenente alla Major League Soccer (MLS), il massimo campionato di calcio statunitense, ha nominato il marchio di elettroutensili Flex come nuovo sponsor della maglia. L’accordo pluriennale vedrà il logo dell’azienda sostituire YouTube TV sulle divise del club e della

0