Tutte le news

Dodge e Ram official partner della NFL in Messico
Dodge e Ram, i due brand del gruppo Stellantis, si confermano sponsor ufficiali della NFL (National Football League) sul territorio del Messico, rispettivamente per le categorie “Official Car” (Dodge è al 16° anno di sodalizio) e “Official Pickup” (per Ram è il 2° anno consecutivo della collaborazione). Questa sera saranno anche tra i partner

La nuova formula “transitoria” dei PlayOff/Out della Serie C 2020/21
In via transitoria, nella stagione sportiva 2020/2021 in considerazione del minor numero di squadre partecipanti al Campionato Serie C a causa dell’esclusione dallo stesso della società Trapani Calcio (C.U. n. 21/DIV del 5 ottobre 2020) e della diversa composizione numerica dei gironi (Girone “A” a 20 squadre, Girone “B” a

Francobollo dedicato ai Mondiali di sci di Cortina2021
Nella giornata in cui la cerimonia d’apertura darà il via alla kermesse sciistica (7-21 febbraio), il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) ha emesso un francobollo, appartenente alla serie tematica “lo Sport”, dedicato ai Mondiali e di cui Poste Italiane S.p.A. assicurerà la distribuzione sull’intero territorio nazionale attraverso la rete degli

NBA: JAMES HARDEN FA CRESCERE GLI ASCOLTI TV DELLE PARTITE DEI BROOKLYN NETS
(di Marco Casalone) – L’acquisto del fuoriclasse James Harden da parte dei Brooklyn Nets (franchigia NBA con sede a New York City), avvenuto il 13 gennaio scorso nell’ambito di un trade con gli Houston Rockets, oltre ad aiutare sul parquet la squadra di coach Steve Nash (attualmente terza in classifica nella

Lo sponsor della Feralpisalò lancia i bond-ristorazione nell’era Covid-19. L’idea porta la firma di Antica Cascina San Zago
Un’idea nata durante il periodo di “quarantena” in casa della Feralpisalò (club di Lega Pro). Lo scopo è garantire liquidità in un momento d’emergenza, soprattutto per le attività chiuse da molti mesi. La novità, sotto il profilo marketing, nasce dallo chef salodiano Carlo Bresciani, titolare di Antica Cascina San Zago

Suzuki nuovo sponsor della FIR e dell’Italrugby. Il debutto ufficiale nel Six Nations a Roma
Suzuki scende in campo con gli azzurri del rugby grazie ad un accordo strategico a supporto della FIR – Federazione italiana rugby per la stagione 2021 (il marchio sarà visibile sulle divise ufficiali in tutti i match). Il logo del brand di Hamamatsu sarà presente sugli “shorts”. Il debutto di Suzuki in

Il marchio svedese Craft sbarca nel calcio francese: accordo con il Tolosa (Ligue2)
(di Federico Navarro) – La compagnia svedese, specializzata in abbigliamento tecnico sportivo, diventerà sponsor del Tolosa, squadra che milita nella Ligue2 francese. Con questo accordo il marchio svedese sbarca nel calcio professionistico d’Oltralpe, fornendo “divise personalizzate con riferimenti alla città, al club e alla comunità di Tolosa, pensate specificatamente per i

SKY HA ACQUISITO I DIRITTI DI 121 DELLE 137 PARTITE DELLA UEFA CHAMPIONS E DI TUTTE LE 282 PARTITE DI EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE
Sky ha acquisito i diritti audiovisivi per la trasmissione di 121 delle 137 partite a stagione della UEFA Champions League per il triennio 2021/2024 e di tutte le 282 partite a stagione della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League sempre per il triennio 2021/2024. Saranno quindi ben

Fila rinnova con Ashleigh Barty e lancia il Barty Bundle
(di Federico Navarro) – La tennista australiana, n.1 al mondo nel ranking WTA, ha esteso la propria collaborazione con lo storico marchio italiano. La durata e i termini economici del contratto non sono stati resi noti. Per celebrare la partnership, iniziata nel 2016 ed esaltata dalla vittoria del Roland Garros, nel 2019,

Poste Italiane al fianco degli Azzurri e della FIGC fino al dicembre 2022
Rinnovata la collaborazione con la FIGC, Poste Italiane sarà al fianco degli Azzurri anche in occasione del prossimo Campionato Europeo, della fase finale della UEFA Nations League e della Coppa del Mondo di Qatar 2022 Poste Italiane si conferma top partner della Nazionale Italiana di calcio e il rinnovo della