Tutte le news

05 Feb 2021

L’A.C. ChievoVerona sbarca ufficialmente su LinkedIn

Cresce a livello digital l’AC ChievoVerona, con il lancio del profilo ufficiale su LinkedIn, piattaforma utilizzata da milioni di aziende e utenti per sviluppare opportunità di business, recruiting e potenziare la rete di rapporti con imprese partner, professionisti e clienti. Il nuovo canale si affianca a quelli di Twitter, Facebook,

0
05 Feb 2021

Infront partner ai Mondiali di Cortina 2021 per la realizzazione di Casa Italia Collection FISI

La multinazionale di marketing sportivo si occuperà della creazione dei contenuti audio e video per la valorizzazione delle attività a supporto di CONI, FISI e dei Partner dell’evento. Infront, l’agenzia marketing & media leader nella sport industry a livello internazionale, annuncia di aver concluso un accordo per la realizzazione di

0
05 Feb 2021

Singapore ospiterà il primo Major del Dota Pro Circuit (DPC) 2021

Singapore ospiterà il primo Major del Dota Pro Circuit (DPC) 2021, l’evento è stato annunciato da ONE Esports oggi. L’organizzatore del torneo ha rivelato sul proprio sito Web che ospiterà il ONE Esports Singapore Major dal 27 marzo al 4 aprile come evento LAN in persona. Al momento non si

0
05 Feb 2021

Al via le attività della Fondazione Sport City. L’8 febbraio la videoconferenza di lancio

Un appuntamento con ospiti d’eccezione per presentare on line il progetto della Fondazione Sport City, una realtà che nasce con l’intento di promuovere, diffondere, supportare la cultura sportiva in Italia, lavorando sulla formazione, sulla divulgazione scientifica, sulla ricerca e offrendo le sue competenze a servizio di pubbliche amministrazioni, enti e

0
05 Feb 2021

Chelsea: ufficiale la collaborazione con Horizm

(di Alessandro Presta) – Il Chelsea FC (English Premier League) ha ufficializzato la collaborazione con Horizm (società svizzera di gestione dell’inventario digitale). Secondo quanto riporta il portale specializzato “Sportspromedia”, la trattativa nasce dalla volontà del club londinese di identificare nuovi flussi di entrate digitali. Grazie all’accordo, il Chelsea potrà sfruttare

0
05 Feb 2021

Ibrahimovic va a segno con Buddyfit, la startup di home-fitness chiude un round di finanziamento da €5 milioni

Un altro colpo vincente quello messo a segno da Zlatan Ibrahimovic, il campione del  Milan e prossimo ospite fisso del Festival di Sanremo che con Buddyfit, startup italiana di cui è parte, ha creato una vera e propria palestra online con oltre 500 classi live al mese. Oggi, Ibrahimovic può

0
05 Feb 2021

Renault torna ad essere “Premium Sponsor” per la stagione 2020/21

Renault di Roma – Autoéquipe e A. Fiori – tornano ad essere “Premium Sponsor” della S.S. Lazio per la stagione 2020/21. L’accordo è stato concluso con la collaborazione di Infront, marketing advisor di S.S. Lazio. Durante l’evento ufficiale di consegna tenutosi a Formello, Centro Sportivo della società, le due concessionarie

0
05 Feb 2021

UAE e Israele uniti anche nello sport: Al Ain FC e il Maccabi Haifa giocheranno due amichevoli

(Cristian Lanzanova) L’Al-Ain Football Club e il Maccabi Haifa israeliano giocheranno due amichevoli, le prime da quando i due paesi hanno normalizzato le relazioni l’anno scorso. L’annuncio dei due club è arrivato durante la loro firma virtuale dal vivo di un protocollo d’intesa, alla presenza di Mohamed Thaaloob Al Derei,

0
05 Feb 2021

Winelivery si conferma co-jersey sponsor dell’Hellas Verona nel girone di ritorno

Winelivery ancora assieme all’Hellas Verona. L’App dedicata al mondo del vino ha deciso di rinnovare la partnership con il club e di continuare ad apparire sulle maglie dei gialloblù come co-jersey sponsor anche nel girone di ritorno. Winelivery nasce a Milano nel 2016, come primo servizio italiano di consegna a domicilio

0
04 Feb 2021

EA Sports rinnova i diritti esclusivi con UEFA per altri 3 anni

(di Federico Navarro) – Il colosso videoludico americano ha annunciato il rinnovo per le prossime tre stagioni sportive con UEFA, garantendo l’esclusività delle competizioni Champions League ed Europa League all’interno di FIFA. La partnership, avviata nel 2018, dopo l’accordo strappato alla concorrenza di Konami, casa produttrice di Pro Evolution Soccer (PES), è

0