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11 Dic 2020

Real Madrid: Therabody scelto come “official tech wellness partner”

Therabody, azienda attiva nel campo del benessere tech, ha annunciato che il Real Madrid ha scelto il brand come “official tech wellness partner”. La formalizzazione di questa collaborazione vuole sottolineare l’impegno di entrambe le realtà nel miglioramento delle prestazioni dei giocatori, contribuendo al tempo stesso a creare una cultura del benessere

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11 Dic 2020

Griezmann rompe la partnership con il colosso della tecnologia Huawei e diventa un caso internazionale

(di Alessandro Presta) – Il calciatore francese del Barcellona Antoine Griezmann ha da poco concluso la sua partnership di sponsorizzazione con Huawei (società cinese di tecnologia). Secondo quanto riporta il portale specializzato “SportBusiness”, la separazione nasce da una vicenda che riguarda il trattamento dei musulmani uiguri (etnia turcofona di religione

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11 Dic 2020

GROUPAMA ASSICURAZIONE SI CONFERMA “PREMIUM PARTNER” DI LAZIO E GENOA

(di Daniele Caroleo) –  La Groupama Assicurazioni, tra i principali player del settore assicurativo e primo mercato estero del gruppo francese Groupama, anche per la stagione clacistica 2020/2021 si conferma “Premium Partner” della Società Sportiva Lazio e del Genoa CFC. Groupama Assicurazioni, in linea con le nuove direttive di prevenzione per l’emergenza Covid-19, lavorerà, con Lazio

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11 Dic 2020

Erreà Sport è stata scelta come fornitore del UEFA Kit Assistance Scheme suppliers 2022-2026

Erreà Sport sarà il nuovo partner tecnico UEFA per il “Kit Assistance Scheme” dedicato alle Federazioni Nazionali Europee per il periodo 2022-2026. La partnership garantirà che, tutte le Federazioni Nazionali UEFA che aderiranno al Kit Assistance Scheme, avranno accesso ad abbigliamento gara e da allenamento personalizzato per le loro nazionali

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11 Dic 2020

LAZIO E MACRON LANCIANO ATHLEISURE, LA NUOVA LINEA DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO ED ELEGANTE

(di Daniele Caroleo) – La S.S. Lazio ha presenta ufficialmente la nuova linea “Athleisure”, firmata Macron, sponsor tecnico della società biancoceleste dal 2012. La presentazione dei nuovi capi di abbigliamento è avvenuta con l’ausilio dei calciatori Stefan Radu, Senad Lulic e Marco Parolo e dalle calciatrici Adriana Martin, Emma Lipman e Rachel Cuschieri. Gli atleti si sono fatti

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11 Dic 2020

LA JUVENTUS LANCIA SU TWITCH IL SUO CANALE CON UN CONCORSO DEDICATO AI SUOI TIFOSI

Twitch ha annunciato oggi il lancio del canale ufficiale della Juventus FC. In occasione del debutto con i bianconeri nasce “Pitch for Twitch“: un contest rivolto ai tifosi, che si affronteranno in una serie di prove a eliminazione diretta, dai quiz ai commenti delle partite, fino a un vero e proprio

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11 Dic 2020

Ligue1, c’è la data per chiudere con Mediapro: i diritti tv passano a Canal+ e BeInSports

(di Marco d’Avenia) – La “telenovela” diritti tv in Francia sta per concludersi. La data prevista per la fine delle ostilità fra Mediapro e LFP (la Lega calcio francese) è il 18 dicembre, giorno entro il quale dovrebbero interrompersi i rapporti commerciali con l’attuale broadcaster. Intanto “Canal+” e “BeIn Sports”

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11 Dic 2020

Esselunga diventa official partner dell’Italia Team in vista di Tokyo2020

Esselunga e il Comitato Olimpico Nazionale Italiano hanno presentato oggi a Milano, nello store di viale Famagosta, l’accordo che vede l’azienda leader italiana della grande distribuzione diventare official partner dell’Italia Team e official supplier di Casa Italia ai Giochi della XXXII Olimpiade, che si terranno dal 23 luglio all’8 agosto

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11 Dic 2020

Quando il coach dei New York Giants (NFL) chiama personalmente i suoi tifosi

La pandemia ha obbligato le società sportive (non potendo più giocare a porte aperte) a individuare nuove modalità/strumenti di fan engagement. Il coach dei New York Giants (franchigia storica della NFL – nella foto il logo ufficiale), Joe Judge, ad esempio, ha chiamato alcuni abbonati (tra i più fedeli), per

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10 Dic 2020

Diritti tv e sponsorizzazioni al top in vista dei Giochi. Cresce l’economia del Giappone nell’anno del Covid

L’emergenza sanitaria non ha fermato la macchina commerciale di Tokyo2021, prossima edizione olimpica estiva. La parte più significativa del business a cinque cerchi è strettamente collegata alle entrate da diritti tv. Questa “torta”, del valore economico di 3,8 miliardi di euro, pesa per oltre il 70% delle entrate del CIO

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