Tutte le news

01 Dic 2020

PepsiCo a supporto dell’UEFA in eventi “sostenibili” in Giordania

(di Daniele Caroleo) – PepsiCo ha annunciato il rinnovo della sua partnership con la UEFA Champions League per il ciclo 2021-24, continuando il suo rapporto di lunga durata con la competizione. L’accordo include anche i diritti di sponsorizzazione per la Supercoppa UEFA del 2021, 2022 e 2023. Tra le priorità

0
01 Dic 2020

CRAI dedica il nuovo spot istituzionale al movimento della pallavolo

(di Daniele Caroleo) – Nelle scorse ore è stato lanciato il nuovo spot istituzionale di CRAI, gruppo storico della distribuzione e dei dettaglianti alimentari (attivo in Italia da quasi cinquant’anni). Nel video, della durata di 30 secondi, Crai racconta la passione per la pallavolo in una partita di volley giocata

0
01 Dic 2020

Milan, disponibile la maglia limited edition firmata “BALR.”: design all-black e casual

(di Marco D’Avenia) – È stata lanciata sul mercato, proprio in queste ore, la maglia in edizione limitata nata dalla collaborazione tra AC Milan, Puma e “BALR.”. La jersey si propone come connubio fra abbigliamento street e sportivo. Design all-black e rosso ridotto al minimo per la divisa ora disponibile

0
01 Dic 2020

UEFA, Pepsi rinnova come soft drink partner: sponsor della Champions fino al 2024

(di Marco D’Avenia) – In una nota ufficiale la UEFA ha annunciato il prolungamento della sponsorship con “PepsiCo“. Il prodotto principale della multinazionale americana (il marchio Pepsi) sarà soft drink sponsor della Champions League fino al 2024. La collaborazione, iniziata nel 2015, include i diritti anche per la Supercoppa UEFA. Ma non

0
01 Dic 2020

Presentata la terza edizione del Premio ANGI: riconoscimento speciale ad Alessia Bonari

Meritocrazia, ricerca, capacità di analizzare il presente e disegnare il futuro: sono i punti cardinali del Premio ANGI dedicato ai giovani innovatori italiani, che celebrerà la sua terza edizione venerdì 4 dicembre ed è stato presentato oggi, martedì 1° dicembre, presso la sala stampa della Camera dei Deputati, con il

0
01 Dic 2020

L’Udinese sbarca su Amazon con il nuovo brand store bianconero

L’Udinese sbarca su Amazon per espandere ulteriormente il proprio brand. A partire da questo oggi sarà infatti disponibile sul sito di e-commerce il nuovo Brand Store di Udinese calcio.  L’obiettivo di Udinese è quello di essere ancora più vicino ai propri tifosi, in Italia e all’estero. Questo momento di distanza obbligata non

0
01 Dic 2020

IL 19 E 20 DICEMBRE SI CORRE CON VIRTUAL CHARITY CHALLENGE (POWERED BY RUNCARD)

Dopo il successo della prima tappa della Virtual Charity Challenge (VCC) di novembre, a dicembre appuntamento con la seconda tappa dell’iniziativa. VCC è una corsa di 5 o 10km aperta a tutti: l’iscrizione è completamente gratuita e ha l’obiettivo di promuovere l’attività delle fondazioni benefiche partecipanti e supportarle nella raccolta

0
01 Dic 2020

Ford ed Eurosport lanciano “Bring on tomorrow”, una nuova serie d’approfondimento sul motorsport

(di Alessandro Presta) – Secondo quanto riporta “Sportbusiness”, l’emittente televisiva Eurosport (del gruppo Discovery) ha da poco collaborato con la Ford Motor Company per lanciare “Bring on Tomorrow”, una nuova serie di contenuti online. Grazie a questo accordo di marketing si possono indagare e approfondire le future innovazioni (della casa

0
30 Nov 2020

Svelata la nuova App dell’Olimpia Milano (basket) ideata da IQUII

La nuova app mobile dell’Olimpia Milano è stata presentata oggi attraverso un evento digitale che ha coinvolto oltre al club (rappresentato da diversi top manager), il “technology partner” della società, IQUII, e i suoi principali sponsor e partner. Il lancio di questa nuova App, disponibile per iOS e Android,  risponde

0
30 Nov 2020

Paris Saint-Germain, il club compie 50 anni: da domani disponibili le maglie celebrative in edizione limitata

(di Marco D’Avenia) – Saranno vendute, a partire da domani, le maglie celebrative per i 50 anni del Paris Saint-Germain, club militante in Ligue1 (fondato nel 1970 su pressione della Lega francese). A disegnare le speciali jersey è stato Daniel Hechter, celebre stilista parigino, uno dei primi finanziatori del club

0