Tutte le news

07 Ago 2024

Ascoli calcio (Lega Pro): il socio Rabona invia una lettera aperta al sindaco di Ascoli Marco Fioravanti

L’azienda romana Rabona dei titolari Maurizio e Stefano D’Alessandro, attualmente in possesso del 10% delle quote azionarie dell’Ascoli Calcio, ha inviato una lettera aperta e pubblica al sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti. I due imprenditori hanno voluto chiarire alcuni aspetti soprattutto dopo che lo stesso sindaco aveva comunicato di

0
06 Ago 2024

Cetilar si conferma partner del progetto Parma Lands e co-main sponsor della linea pre-match del Parma calcio (Serie A)

Parma Calcio e Pharmanutra S.p.A hanno comunicato ufficialmente il rinnovo della partnership che vedrà, oltre al consolidamento della Medical Partnership, il brand Cetilar co-main sponsor della linea pre-match della Prima Squadra Maschile e partner ufficiale del progetto “Parma Lands”, giunto quest’anno alla sua 3a edizione. PharmaNutra S.p.A., azienda fondata nel 2003 dai fratelli Andrea

0
06 Ago 2024

Diritti tv: Dazn trasmetterà in tutta Europa la Women’s Cup 2024

Dazn, la piattaforma di streaming sportivo leader a livello mondiale, trasmetterà in diretta (e anche in modalità gratuita) in tutta Europa le partite della Women’s Cup che si disputeranno dal 9 al 17 agosto.  Otto squadre di fama mondiale, provenienti da Europa, Stati Uniti, Asia, Africa e Sud America, daranno

0
06 Ago 2024

Al via la campagna abbonamento dell’Enna Calcio (Serie D) con il claim “E adesso divertiamoci!”

Al via la campagna abbonamenti della stagione 2024/25 dell’Enna Calcio. Lo slogan scelto “E adesso Divertiamoci!” rende l’idea di quale entusiasmo si respiri ad Enna dopo aver conquistato la Serie D a distanza di 35 anni. La società ha compiuto enormi sforzi in queste settimane per allestire una squadra degna

0
06 Ago 2024

On air la nuova campagna pubblicitaria di DAZN dedicata alla Serie A

Col fischio d’inizio della nuova stagione 2024/25 che si avvicina sempre più, DAZN celebra in tv le emozioni che solo la Serie A Enilive sa regalare: il nuovo spot sulle note di “Per Sempre” – il brano scritto appositamente da Sarafine, cantautrice e vincitrice di X Factor 2023 – “chiama

0
06 Ago 2024

Olimpiadi: la Pesistica azzurra al via a Parigi con Sergio Massidda

Il countdown è terminato. Domani alle ore 15.00 la Pesistica Azzurra sale sulla pedana olimpica di Parigi 2024 con Sergio Massidda, in gara nella categoria fino a 61 kg. Il 22enne di Ghilarza (OR), atleta del Gruppo Sportivo dell’Esercito, arriva ai Giochi Olimpici con la terza posizione nella ranking list

0
05 Ago 2024

Le Fiamme Oro rispondono alla Rugby Roma Olimpic Club

In merito alle recenti dichiarazioni del d.s. della Rugby Roma Olimpic circa un’asserita cessione di giocatori, la passata stagione, da quest’ultimo club alle Fiamme Oro, circostanza non avvenuta per l’imminente 2024/2025, e tale così da consentire che la Rugby Roma possa disputare la Coppa Italia, premono sottolineare due circostanze. La

0
04 Ago 2024

L’Avellino supera il turno preliminare di Coppa Italia. Debutto vincente per il co-sponsor Pasta Armando

L’Avellino (Lega Pro) vince e convince in casa contro la neo promossa Juve Stabia (Serie B) per 3-1 nel turno preliminare della Coppa Italia nazionale. Si regala così la trasferta ad Udine, nel primo turno della Coppa Italia Frecciarossa. La vittoria coincide tra l’altro con il debutto di Pasta Armando

0
04 Ago 2024

Djokovic vince il torneo maschile di Parigi2024, crolla a terra e piange stringendo la bandiera della Serbia

(di Carmelo Pennisi)* – L’ultimo punto è un diritto lungo linea ad alzare polvere rossa su verso il cielo del mito e della storia. Poi è incredulità per quanto appena avvenuto, nonostante si sia reduci da anni di battaglie vittoriose e di “Slam” (ben 24 per la precisione*) consegnati alla

0
04 Ago 2024

Cygames si conferma, per altre 2 stagioni, back sponsor della maglia della Juventus

In attesa del nuovo main sponsor di maglia (i bianconeri sarebbero pronti prima dell’inizio della stagione con un marchio internazionale in area 20-25 milioni di euro annui) rinnova la partnership fra Juventus e Cygames (iniziata nel 2017) per altre 2 stagioni sportive. L’azienda giapponese (in una foto di archivio in

0