Tutte le news

Terza maglia Macron per il Millwall FC (Football Championship)
Il Millwall FC, storico club del calcio inglese, termina la presentazione dei kit gara 2020-2021 svelando la nuova maglia ‘Third’ insieme a Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club londinese che ha saputo, come sempre, intercettare le richieste della squadra per realizzare un capo

Vienna sotto attacco. Sette cellule terroristiche hanno colpito nel cuore della capitale austriaca
Sono in corso, in diverse parti della città, le operazioni dei corpi speciali, chiamati a neutralizzare sette diverse cellule terroristiche, che, poche ore fa, a Vienna, hanno colpito con almeno 15 feriti e 1 morto. La sinagoga ebraica scelta come primo obiettivo sensibile. Il ministro dell’Interno austriaco Karl Nehammer ha

BETWAY SOSTIENE LO SVILUPPO DELLO SPORT IN GHANA
(di Daniele Caroleo) – Betway, società di gioco d’azzardo online globale, quattro anni fa ha legato il proprio nome allo sport in Ghana, investendo in maniera consistente nel paese sito nell’Africa Occidentale. Betway Ghana, appartenente al gruppo globale di Betway Group, è attualmente la più grande agenzia di scommesse in Ghana e, nel

L’AC MILAN ENTRA UFFICIALMENTE NEL MONDO DEGLI ESPORTS IN PARTNERSHIP CON QLASH
(di Daniele Caroleo) – L’AC Milan entra ufficialmente a far parte del mondo degli Esports dopo aver sottoscritto una partnership strategica con Qlash, realtà vincitrice, tra le altre cose, del “Best Italian Team” agli Italian E-Sports Awards. A seguito di questo accordo nasce quindi la nuova squadra AC Milan Qlash, che parteciperà ai vari

Young Boys, “Kumho Tyre” nuovo silver sponsor: il brand coreano sbarca nella serie A svizzera
(di Marco D’Avenia) – Lo Young Boys, attualmente capolista nel campionato svizzero, ha annunciato di recente l’accordo di sponsorship firmato con l’azienda coreana di pneumatici “Kumho Tyre“. Il brand sarà infatti nuovo “silver partner” dei campioni di Svizzera in carica. La nuova partnership, annunciata sul sito ufficiale del Berner Sport Club

Manchester United FC, aperto il profilo TikTok: “Puntiamo ai giovani”
(di Marco D’Avenia) – Il Manchester United FC, attualmente 15° in Premier League, ha aperto il 30 ottobre scorso il suo canale “TikTok”, popolare social network cinese. La piattaforma consente agli utenti di pubblicare piccoli contenuti multimediali dalla durata massima di 60 secondi con effetti speciali e musica. I Red

EFL, arriva il piano per Serie B e C UK: ecco il “Bridge to a sustainable Future “
La pandemia da Covid-19 ha messo in ginocchio il mondo del calcio, specialmente quei club che militano nelle serie minori, i cui introiti dipendono essenzialmente dalla presenza dei tifosi negli stadi. La “English Football League“, che comprende la serie B e la serie C inglese, sta particolarmente risentendo del prolungato lockdown.

Dopo Amazon, Sky e Mediaset sono vicine ad aggiudicarsi i restanti diritti delle partite Uefa in Italia
(di Alessandro Presta) – Sky (emittente tv di proprietà di Comcast) e Mediaset sono molto vicine ad assicurarsi i restanti diritti di trasmissione per la UEFA Champions League e l’Europa League in Italia. Mediaset dovrebbe aggiudicarsi i diritti per le migliori partite del martedì e la finale di Champions (un accordo

CHELSEA FC: GO MARKETS È IL NUOVO OFFICIAL ONLINE TRADING PARTNER
(di Daniele Caroleo) – Il Chelsea Football Club, celebre club calcistico della English Premier League, ha sottoscritto una nuova partnership con GO Markets, fornitore di servizi di trading online. L’azienda, fondata in Australia nel 2006, diventa dunque “Official Online Trading Partner” del club londinese. GO Markets è uno dei broker online più affidabili e

CABIFY E’ IL NUOVO SPONSOR UFFICIALE DEL RIVER PLATE E DEL BOCA JUNIORS
(di Daniele Caroleo) – Cabify, società spagnola di ridesharing, è il nuovo sponsor ufficiale del Club Atlético River Plate e del Club Atlético Boca Juniors, in Argentina. Basandosi sul concept “La calle respira fútbol” (testualmente: la strada respira il calcio), l’azienda che fornisce veicoli a noleggio tramite la sua app per smartphone, ha lanciato la