Tutte le news

Il brand Replay si lega all’Atalanta per 3 anni. Sarà l’officiai denim partner del club lombardo
Atalanta B.C. e Replay, importante brand italiano dal 1981 leader nella produzione di abbigliamento denim e smart casualwear, annunciano con reciproca soddisfazione di aver raggiunto un accordo di partnership per tre stagioni sportive: a partire da quella in corso Replay sarà Official Denim Partner della società nerazzurra. Matteo Sinigaglia CEO

Sporteconomy sceglie il brand della Emma Villas Aubay Siena, punto di riferimento nel marketing sportivo
Sporteconomy entra nella famiglia della Emma Villas Aubay Siena. Con questa partnership Sporteconomy entra anche nel mondo della pallavolo e sarà “media partner” della società biancoblu. “Grazie alla partnership con l’Emma Villas Aubay Siena entriamo ufficialmente nel mondo del volley – afferma infatti a questo riguardo Marcel Vulpis, co-fondatore e

L Football lancia InstaRank, la classifica delle calciatrici di Serie A più seguite su Instagram
La crescita che il calcio femminile ha avuto in questi anni ha portato anche a un aumento della popolarità delle calciatrici. La visibilità sui media per le giocatrici in Italia è cresciuta in maniera considerevole dopo l’ingresso dei club professionistici e il boom della Nazionale ai Mondiali di Francia 2019. A questi aspetti si

Michele Uva (vice-Presidente Uefa) si dimette dall’incarico a Nyon. Torna a Sport e Salute dall’aspettativa da DG
Michele Uva (nella foto in primo piano) ha rassegnato le dimissioni dalla vice-presidenza Uefa. “Ho rassegnato, ha spiegato in esclusiva all’ANSA, al mio presidente Aleksander Ceferin, le dimissioni da Vice Presidente e membro dell’Esecutivo Uefa. Ho anticipato di 4 mesi per avere la possibilità di valutare tutte le opportunità professionali e proseguire

Raggiunto l’accordo come Official Timekeeper per le edizioni 2021 e 2022
L’azienda svizzera di orologi di lusso Maurice Lacroix è diventata “Official Timekeeper” della BMW BERLIN-MARATHON 2021 e 2022 dopo che Infront, società di Wanda Sports Group e partner marketing esclusivo dell’evento, ha mediato l’accordo. La nuova partnership, che include un’opzione per l’estensione all’evento del 2023, garantirà a Maurice Lacroix un’ampia

La vera storia della sleeve sponsorship di IC Markets andata in fumo con l’Inter. Il 14 aprile 2021 le parti davanti al Tribunale di Milano
In questi giorni sono stati pubblicati (da diversi portali) diversi elementi sul caso della sleeve sponsorship andata in fumo tra IC Markets, piattaforma di trading online australiana, e l’FC Inter. Sporteconomy ha ricostruito l’intera querelle e da oggi inizia a spiegare cosa è realmente successo e soprattutto cosa sta per

ACCORDO DI PARTNERSHIP TRA LA S.S. LAZIO E RENTALPLUS
(di Daniele Caroleo) – La Società Sportiva Lazio 1900 ha annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership biennale con RentalPlus, società leader nei servizi di noleggio auto. Il brand, a seguito di questo accordo, diventa “Premium Partner” del club biancoceleste. RentalPlus è una società di noleggio auto a breve, medio e lungo

Anche il mondo dello sport tra i beneficiari del “Decreto Ristori”
Tra le 53 categorie di attività economiche che otterranno i nuovi contributi a fondo perduto previsti dal D.l. 28 ottobre 2020, n. 137 (“Decreto Ristori”) rientrano le associazioni e società sportive dilettantistiche, i lavoratori sportivi e anche gli agenti sportivi. Sul tema ospitiamo alcune riflessioni dell’avv. Federico Venturi Ferriolo (nella

ALFA ROMEO E SAUBER MOTORSPORT ANCORA INSIEME NEL CAMPIONATO DEL MONDO DI FORMULA UNO 2021
(di Daniele Caroleo) – Alfa Romeo e Sauber Motorsport, società di ingegneria automobilistica svizzera, saranno ancora insieme anche in occasione del Campionato del Mondo di Formula Uno 2021. La collaborazione tra i due importanti brand nel campo automobilistico, ha avuto inizio nel 2018, con l’ingresso di Alfa Romeo nel team Sauber come title sponsor. Nella

ETRO SI LEGA AD AC MILAN DIVENTANDO OFFICIAL TRAVEL ACCESSORIES SUPPLIER
La casa di moda, nata nel 1968, diventa “Official Travel Accessories Supplier” della prima squadra maschile per la stagione calcistica 2020/21. AC Milan ha annunciato una nuova collaborazione con Etro, diventa Official Travel Accessories Supplier della selezione maschile rossonera per la stagione calcistica 2020/21. Un’esclusiva personalizzazione caratterizza gli accessori da viaggio