Tutte le news

24 Ott 2020

BTL diventa Exclusive Sponsor della Pallacanestro Brescia (LBA)

(di Daniele Caroleo) – BTL – Banca del Territorio Lombardo, appartenente al Gruppo Bancario Cooperativo della Cassa Centrale, è recentemente diventata Exclusive Sponsor della Pallacanestro Brescia, partecipante alla Lega Basket Serie A (LBA). Attraverso questo sodalizio la Germani Basket Brescia ha inteso intraprendere con diverse realtà ed eccellenze del territorio di

0
24 Ott 2020

WORLD PADEL TOUR: CUPRA FORMENTOR NUOVA VETTURA UFFICIALE DEL CIRCUITO

(di Marco Casalone) – World Padel Tour (WPT, il circuito professionistico dello sport di derivazione tennistica) e Cupra (azienda spagnola produttrice di automobili ad alte prestazioni di proprietà del marchio SEAT), in occasione dell’Estrella Damm Master svoltosi a Barcellona dal 10 al 18 ottobre, hanno ufficializzato un nuovo importante passo nella

0
24 Ott 2020

Crescita record del 500% di pubblico televisivo per il calcio femminile statunitense

(di Alessandro Presta) – La National Women’s Soccer League (NWSL), il massimo campionato di calcio femminile statunitense, ha fatto registrare ascolti televisivi record nel 2020. Media di spettatori di 383 mila utenti. Un picco televisivo di 653 mila fans sintonizzati, in occasione della finale di coppa. La crescita annuale di

0
24 Ott 2020

Accordo di sponsorizzazione tra il Wolverhampton e Sure. Sarà il jersey sponsor del training kit

 (di Daniele Caroleo) – Il Wolverhampton Wanderers Football Club ha recentemente reso noto di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con Sure, marchio australiano di deodoranti e antitraspiranti di proprietà dell’azienda Unilever, multinazionale britannica-olandese produttrice di beni di consumo (nella foto in primo piano). Alla luce di questa nuova partnership, il

0
24 Ott 2020

FIR E RYANAIR INSIEME PER GUINNESS SIX NATIONS E AUTUMN NATIONS CUP

La Federazione Italiana Rugby e Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Italia, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per la finestra internazionale dell’autunno 2020, con il vettore low-cost irlandese che garantirà i trasferimenti aerei delle Nazionali FIR in occasione dei recuperi del Sei Nazioni e, per la squadra maschile, delle trasferte

0
24 Ott 2020

In Inghilterra Deliveroo regalerà le divise con il proprio marchio a 200 squadre di calcio femminile

(di Daniele Caroleo) – Deliveroo, compagnia specializzata nella consegna di cibo in rete fondata nel 2013 e con sede a Londra, ha annunciato di aver rilanciato, anche quest’anno, il proprio programma “Gift of Kit”, con l’obiettivo di regalare le divise, con il proprio marchio, a 200 squadre di calcio femminile in

0
24 Ott 2020

UNIBET AMPLIA LA PROPRIA PARTNERSHIP CON I PHILADELPHIA EAGLES

(di Daniele Caroleo) – Unibet, società che opera nel gioco d’azzardo online, ha recentemente ampliato la propria partnershisp con la squadra di NFL dei Philadelphia Eagles. Oltre ad essere un “Official Casino Partner”, infatti, la società con sede a Malta e di proprietà della Kindred Group Plc, è ora un

0
24 Ott 2020

Anthony Joshua, il re dei brand. Vincente sul ring e nelle sponsorizzazioni

(di Alessandro Presta) – Negli ultimi anni il pugile inglese, campione dei pesi massimi, Anthony Joshua, ha consolidato il suo stato di “king of the brands” (re dei marchi). L’atleta, infatti, grazie alle sue vittorie sul ring, ha raggiunto il livello degli sportivi d’élite; guadagnandosi così importanti sponsorizzazioni a livello

0
23 Ott 2020

Champagne Bergère è il nuovo Exclusive Partner di Udinese Club House fino al 2023

Un nuovo ingresso tra i partner commerciali della “Club House” bianconera con la celebre maison francese, rappresentata in Italia dagli imprenditori Flaviano Lenzi e Massimo Fabiani (nella foto in primo piano). Il marchio Bergère è sinonimo di tradizione e le sue origini risalgono all’Ottocento, strutturato come azienda da Albert Bergère

0
23 Ott 2020

Nico si conferma per il decimo anno “fashion partner” del Chievo Verona

Dieci anni di collaborazione tra l’azienda di moda nata negli anni Sessanta a San Zeno di Cassola e il club clivense. Il gruppo Nico, dalla sua nascita fino a oggi, si è espanso costantemente: da semplice attività di vendita nei mercati regionali, l’azienda fondata da Domenico Passuello vanta ora ben

0