Tutte le news

11 Ott 2020

Sbrollini (ItaliaViva): la norma salva-stadi finalmente attiva

“Un emendamento fortemente voluto da Italia Viva che, nella versione definitiva, è stato approvato all’interno del decreto Semplificazioni (legge n. 120-2020) all’inizio di settembre. Questa norma è diretta ad accelerare gli interventi di adeguamento degli impianti sportivi in Italia. Con questo emendamento approvato vogliamo colmare il gap tra le strutture sportive

0
11 Ott 2020

NBA: GLI ORLANDO MAGIC SI AFFIDANO ALL’AGENZIA LEGENDS PER RINOMINARE L’AMWAY CENTER

(di Marco Casalone) – Gli Orlando Magic, franchigia militante nella National Basketball Association (NBA) con sede a Orlando (Florida), hanno stretto un accordo con l’agenzia di marketing multi-level Legends finalizzato alla vendita dei diritti di denominazione della loro casa, l’Amway Center. Secondo quanto riportato dal portale statunitense Sports Business Journal l’Amway,

0
10 Ott 2020

Hoka One One lancia la maglia ufficiale della Venicemarathon 2020 Special Edition

L’azienda americana Hoka One One leader mondiale della calzatura da running e da quest’anno scarpa ufficiale di Venicemarathon, ha sposato il nuovo progetto Venicemarathon 2020 “Special Edition”, acquisendone la titolazione. Una partnership costruita su un progetto di comunicazione integrata, che prevede la valorizzazione del brand attraverso operazioni di direct marketing, social

0
10 Ott 2020

Welcare Industries diventa Women Jersey Sponsor del Genoa

Il Genoa Cricket and Football Club ha sottoscritto con Welcare Industries S.p.A., società attiva nel settore dispositivi medici, un accordo di “Fornitore Ufficiale” di tutte le rappresentative del Grifone e “Women Jersey Sponsor” della 1^ Squadra Femminile per la stagione sportiva 2020/21. Welcare Industries S.p.A. e il Genoa Cfc sanciscono

0
10 Ott 2020

Su TimVision torna la eNazionale TimVision PES

Le emozioni eSport proseguono su la tv di Tim. La eNazionale Timvision PES infatti affronterà domenica 11 ottobre la squadra della Polonia, in concomitanza con la gara degli azzurri di Roberto Mancini nella UEFA Nations League. La eNazionale TimVision PES è composta da Rosario ‘Npk_02’ Accurso, Nicola ‘nicaldan’ Lillo, Carmine

0
10 Ott 2020

AC Milan: il Covid-19 porta il bilancio in “rosso” per 195 milioni

L’AC Milan attualmente 1a in classifica in Serie A a punteggio pieno in compagnia dell’Atalanta, ha presentato oggi agli azionisti il quadro finanziario post-Covid 19. La pandemia si è fatta sentire sul bilancio rossonero. Quest’ultimo ha fatto registrare perdite per 195 milioni di euro. La notizia è riportata da “Reuters” e arriva

0
09 Ott 2020

De Cecco rinnova con Juventus FC fino al 30 giugno 2022

Un rapporto fra eccellenze, Juventus e De Cecco, che è iniziato nel 2018 e continuerà ancora, per altre 2 stagioni, fino al 30 giugno 2022. E’ infatti ufficiale il rinnovo della partnership fra il club e il brand storico della pasta made in Italy: un’eccellenza, quella di De Cecco, che

0
09 Ott 2020

Intred “top sponsor” dell’Atalanta B.C. per due stagioni

Atalanta BC e Intred insieme per due stagioni sportive. Le due società hanno raggiunto l’accordo di partnership: Intred entra a far parte del mondo Atalanta con il title di “Top Sponsor” (oltre ad essere, sempre nel calcio, partner della Feralpisalò, quest’anno in Serie C).  Operatore di telecomunicazioni di riferimento nel

0
09 Ott 2020

ENERVIT OFFICIAL NUTRITIONAL SPONSOR DELLA CUCINE LUBE CIVITANOVA

A.S. Volley Lube ha ufficializzato la partnership con Enervit, azienda leader in Italia e tra i principali player europei nei settori dell’alimentazione e dell’integrazione sportiva, in veste di Official Nutritional Sponsor del club biancorosso. I campioni del mondo in carica della Cucine Lube Civitanova, dunque, nella stagione 2020-2021 potranno avvalersi

0
09 Ott 2020

Vetrerie Belcaro, nuovo sponsor del pantaloncino dell’U.S.Vibonese calcio (Serie C)

Nuova partnership commerciale annuale per la Vibonese calcio. Il club calabrese ha siglato un accordo con Vetrerie Belcaro, azienda leader nella commercializzazione di bottiglie in vetro. L’azienda di Rosarno (RC) sarà il main sponsor pantaloncino per tutta la durata della stagione 2020/21. Le Vetrerie Belcaro nascono da un’idea del capostipite,

0