Tutte le news

30 Lug 2024

Parigi2024: Esselunga debutta con il testimonial Nicolò Martinenghi, oro nei 100 rana uomini

Da alcuni giorni è on air la campagna studiata dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa per Esselunga, uno dei partner principali di “ItaliaTeam” e del CONI. A Parigi2024 gli Azzurri in gara saranno ben 403, un numero record anche rispetto a Tokyo2021 quando fu superato il tetto dei 380 atleti. Esselunga (colosso

0
29 Lug 2024

Geo Ceccarelli (CIO di Marimo) risponde a Pennisi e Di Montigny sulla cerimonia di apertura di Parigi2024: “Ecco perché la sorpresa e la delusione nel leggere di questa polemica”

L’agenzia Sporteconomy si è sempre distinta, in questi primi 19 anni di attività, per accogliere pensieri diversi tra loro, dimostrando la propria indipendenza intellettuale (quale che sia il tema in esame). Pertanto dopo due “interventi-bocciatura” relativamente alla cerimonia di apertura di Parigi2024, ospitiamo il contributo di Geo Ceccarelli, per anni

0
29 Lug 2024

Lavoropiù (sleeve sponsor) in Champions League con il Bologna calcio. Firmato accordo biennale.

Diciassettesimo anno di partnership per Lavoropiù, agenzia per il lavoro leader sul territorio, che anche per le prossime stagioni 2024-25 e 2025-26 sarà Sleeve Partner del Bologna FC e comparirà sulle maniche delle maglie da gara della Prima squadra in occasione delle partite del campionato di Serie A e di

0
29 Lug 2024

Nuova Partnership tra Emma Villas Siena (A2 Volley) e Gruppo Scotti: presentata la Campagna Abbonamenti “Il Tuo Tifo, La Nostra Forza”

Emma Villas Siena ha annunciato una nuova partnership con il Gruppo Scotti, concessionaria attiva nel settore automobilistico. Un accordo strategico che rappresenta un importante passo avanti per la società per la stagione sportiva 2024/2025 Il Gruppo Scotti, leader nel settore automobilistico, si unisce alla Emma Villas Siena come Automotive partner

0
29 Lug 2024

Erreà presenta la nuova maglia Home dell’FCS Südtirol (Serie B)

Per il terzo anno consecutivo in Serie B, il Südtirol presenta la maglia home “Mountain Edition”, per la stagione 2024/2025, realizzata da Erreà grazie al recente accordo di sponsorizzazione. La maglia casalinga si distingue per la sua base bianca arricchita da dettagli rossi, un design che rispetta la tradizione e

0
29 Lug 2024

Monta in Italia la polemica per la “singolare” Cerimonia di apertura di Parigi 2024

Sono ormai tanti gli intellettuali (anche molti di profonda fede cristiana), giornalisti, influencer e opionion leader, che, a vario titolo, hanno criticato fortemente (sui media, na soprattutto sui social) lo stile e la “sceneggiatura” adottata dal LOC transalpino in occasione della Cerimonia di apertura della XXXIII edizione dei Giochi estivi

0
29 Lug 2024

Lo Yankee Stadium di NYC “cornice” per il lancio dell’Away kit del Milan (2024/25)

Puma e AC Milan hanno presentato ufficialmente l’Away kit del club per la stagione 2024/25. Il nuovo Away kit è stato svelato in anteprima allo Yankee Stadium, durante l’amichevole che il Milan ha giocato contro il Manchester City. In un’epica prima volta per il Milan, la squadra ha indossato l’Home

0
29 Lug 2024

Sporteconomy “Official Economy Media Partner” della 38ima Wizz Air Venicemarathon

Rinnovato l’accordo di media partnership tra la Maratona di Venezia e l’agenzia giornalistica leader in Italia dell’informazione economico-sportiva. “Ci confermiamo anche quest’anno nel ruolo di “Official Economy Media Partner” della Wizz Air VeniceMarathon’, un format di running tra i più importanti non solo nel nostro Paese” – con queste parole,

0
29 Lug 2024

AC Milan e ManCity insieme per un evento dedicato alla comunità locale newyorkese

Un evento speciale, in collaborazione con PUMA, prima del match di New York AC Milan e Manchester City hanno organizzato un evento dedicato alla comunità locale, presso Sofive Meadowlands, nel New Jersey, alla vigilia dell’attesa partita del Pre-Season Tour tra i due club, che si terrà questo sabato allo Yankee

0
28 Lug 2024

Marketing: i Giochi di Parigi2024 si inchinano alle mode digitali ma soprattutto allo sponsor Samsung

Tra le novità di questa XXXIII edizione estiva dei Giochi olimpici vi è sicuramente la “concessione” del CIO nei confronti dei medagliati, che, per la prima volta, nella storia dell’evento a cinque cerchi, potranno scattare un selfie una volta saliti sul podio. Fin qui potrebbe sembrare una apertura del Comitato

0