Tutte le news

La Lega Pro presenta la nuova immagine coordinata. Restyling grafica dei 3 brand (Lega, Serie C, Calcio Servizi)
Ad accompagnare il nuovo logo il pay off “Il calcio che fa bene al Paese”. Il presidente Ghirelli: “Il logo segna l’avvio di una nuova idea di calcio” 10 settembre 2020. Da oggi Lega Pro si presenta con una nuova immagine, che segna una nuova idea di calcio più vicina
Leonardo partner tecnologico dei Mondiali di sci alpino 2021
Leonardo sarà partner tecnologico dei Campionati Mondiali di sci alpino in programma a Cortina D’Ampezzo, Belluno, a febbraio 2021. La partnership, siglata con “Fondazione Cortina 2021″, rappresenta un’ulteriore significativa conferma del ruolo di Leonardo nel garantire la sicurezza di grandi eventi. Leonardo, società leader mondiale nella sicurezza così come nell’aerospazio e

Conferma dello CSIO di Roma 2021 nel palinsesto degli eventi equestri Rolex
Lo stop forzato dell’edizione 2020 dello storico concorso ippico internazionale romano ha motivato in misura ancora più incisiva l’attività del Comitato Organizzatore nella preparazione del prossimo appuntamento (27-30 maggio 2021) che l’intero movimento equestre, internazionale e nazionale, aspetta con molta attesa. “Classe, eleganza, tradizione ed esperienza. Sono le parole chiave di un

BANCO BPM E AC MILAN INSIEME FINO AL 2022/23. SARA’ PREMIUM PARTNER, OFFICIAL BANK E JERSEY SPONSOR DEL FEMMINILE
Rinnovato per le prossime tre stagioni l’accordo di partnership tra AC Milan e Banco BPM, come “Premium Partner”, “Official Bank” e da quest’anno “Jersey Sponsor” – sponsor di maglia – della Prima Squadra Femminile, nella comune volontà di proseguire la collaborazione iniziata nella stagione 2013/2014. A firmare il rinnovo l’Amministratore

Macron in Europa al fianco di 21 brand calcistici. E’ il 3° brand di sportswear in termini assoluti
Macron, l’azienda italiana leader nel mercato internazionale dello sportswear e terzo più importante brand nel settore delle sponsorizzazioni tecniche a livello di club calcistici europei, è rappresentata da ben 21 club in 17 Paesi diversi (considerando accesso diretto ai gruppi e preliminari) nelle due più importanti competizioni calcistiche per club

WPT Sardegna Open 2020 – presented by Enel. Ottavi di finale: entrano in campo i “big”. Nel 1° turno le coppie azzurre non fanno l’impresa
Una bella prova di maturità per le 4 coppie italiane inserite nel tabellone principale del WPT Sardegna Open 2020 – presented by Enel, anche se, al termine delle gare di oggi, nessuno di questi binomi (2 maschili/2 femminili) è riuscito a fare l’impresa. Gli azzurri Simone Cremona-German Tamame sono stati

ATLETICA, PRESIDENTE FIDAL GIOMI: “GOLDEN GALA E AZZURRI, UN MOMENTO STRAORDINARIO”
“Un’edizione straordinaria, in un momento straordinario dell’atletica italiana”. Con queste parole il presidente della FIDAL Alfio Giomi ha presentato il Golden Gala Pietro Mennea di giovedì 17 settembre, edizione numero 40, a sessant’anni dalle Olimpiadi di Roma 1960. Crippa, certamente, e il suo record di ieri sera nei 5000 metri

Nilox è Official Partner di FC Internazionale Milano anche per la stagione 2020/21
Continua la collaborazione tra FC Internazionale Milano e Nilox: il brand punto di riferimento della mobilità elettrica su due ruote in Italia sarà Official Electric Mobility Partner anche per i prossimi 2 anni. Il rinnovo dell’accordo permette ai due brand di continuare insieme il percorso di successo, iniziato nel 2017, che

Erreà presenta la prima maglia del Parma calcio per la stagione 2020/21
Inedite ed aggressive, per la prima volta in assoluto, si presentano nere le maniche della prima maglia ufficiale 2020-2021 del Parma Calcio 1913 realizzate da Erreà. Sono le nobili ali nere della Fenice, ormai emblema del club, simbolo di rinascita, in una costante evoluzione che le permette di continuare, ogni

Svolta nella Lega calcio. Al via la NewCo. Vince la linea del presidente Paolo Dal Pino
Svolta nella storia della Lega calcio Serie A. Vince la “linea” del presidente Paolo Dal Pino (nella foto in primo piano). Nascerà un Newco che si occuperà della commercializzazione dei diritti audiovisivi. La Lega, pertanto, sarà divisa in due “anima”: una prettamente commerciale, una più sportiva. Nessuna decisione per il