Tutte le news

31 Ago 2020

MACRON E STELLA ROSSA BELGRADO SVELANO LA NUOVA MAGLIA ‘HOME’ PER LA STAGIONE 2020-2021

La Crvena Zvezda (Stella Rossa), top club del calcio serbo ed europeo che ha vinto il suo 31° titolo nazionale, e Macron, hanno presentato le nuova maglia ‘Home’ che i biancorossi di Belgrado indosseranno nel corso della prossima stagione agonistica. Il 31° scudetto serbo è stato conquistato in una giornata davvero

0
31 Ago 2020

U-Power e Atalanta non proseguono (consensualmente) nel loro sodalizio

Il rapporto di partnership fra Atalanta B.C. e U-Power, di comune accordo, non prosegue. Lo ha ufficializzato in una nota il club lombardo. “…Atalanta B.C. e la famiglia Percassi ringraziano di vero cuore Franco Uzzeni e la sua famiglia che con U-Power sono stati secondo sponsor di maglia dalla stagione 2018-2019. Con

0
31 Ago 2020

PUMA PRESENTA IL NUOVO HOME KIT DELLA FIGC ISPIRATO ALLA CULTURA DEL RINASCIMENTO ITALIANO

Puma ha presentato oggi il nuovo Home kit della Nazionale italiana di calcio che trae ispirazione dal Rinascimento italiano con l’ambizione di un futuro vincente. La nuova maglia mantiene il design Crafted by Culture, già utilizzato per le maglie Away e Renaissance, con un nuovo fantastico motivo integrato nel design

0
31 Ago 2020

Kallen (CEO Uefa Events): Il piano di Euro2020 va avanti. Abbiamo perso diverse centinaia di milioni di euro

In un’intervista rilasciata al quotidiano svizzero ‘Neue Zuercher Zeitung’, Martin Kallen (CEO Uefa Events) ha spiegato le difficoltà organizzative e le ricadute economiche legate al rinvio di EURO 2020. “Giocheremo in 12 paesi, il piano resta lo stesso. Se dovessimo perdere una o due città a causa della pandemia potremmo

0
31 Ago 2020

Al via il programma ufficiale del WPT Sardegna Open. Realizzato da Sport Club, si presenta con la veste di un magazine

“Siamo molto felici di come sia venuto il programma ufficiale”, ha dichiarato Marco Oddino, co-founder di “Sport Club“, (media supplier del WPT Sardegna Open 2020-presented by Enel) ed ideatore del prodotto editoriale. “Uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati era riuscire a dare a questo prodotto un taglio “magazine oriented”, proprio per

0
31 Ago 2020

MACRON E CANADIAN PREMIER LEAGUE SVELANO LE MAGLIE AWAY, TUTTE TOTAL BLACK, PER LA STAGIONE 2020-2021

Dopo la presentazione avvenuta in febbraio dei kit ‘Home’ delle squadre che prendono parte alla seconda stagione della Canadian Premier League, campionato di calcio canadese che vede Macron nel ruolo di partner tecnico e fornitore unico ufficiale di tutti i club, sono state ora svelate anche le maglie “Away” realizzate

0
30 Ago 2020

LaLiga “blinda” Messi al Barcellona. Le ragioni dell’assist a favore del club. Il costo della Pulce schizza subito a 700 mln

Con un comunicato a sorpresa “LaLiga ha voluto far chiarezza rispetto alla “telenovela” dell’eventuale trasferimento di Leo Messi (centravanti del Barcellona) al di fuori della Spagna. E’, di fatto, un vero e proprio “assist” al Barcellona. Nel comunicato viene sottolineato come la “clausola rescissoria” (a favore del club( esista, sia

0
30 Ago 2020

Riviera Maya si conferma partner del RCD Espanyol fino alla stagione 2023

(di Lorenzo Vulpis) – Riviera Maya si conferma, fino al 2023, sponsor ufficiale del RCD Espanyol (club iscritto quest’anno nella Segunda Divisiòn iberica). L’accordo era stato firmato nel settembre del 2017, poi, nel 2019/20, di fronte ad una partnership economica molto più significativa (con i cinesi di LD Sports – company

0
30 Ago 2020

RCD Espanyol (Segunda Division): A.A.A. main sponsor cercasi! LD Sports chiude in anticipo il contratto

(di Lorenzo Vulpis) – Al termine dell’ultimo campionato il RCD Espanyol (secondo club della città di Barcellona) è stato retrocesso nella serie B iberica. La società, di proprietà cinese (attraverso Rastar Group – azienda produttrice di giochi/giocattoli quotata alla Borsa di Shanghai), ha perso il suo main sponsor: LD Sports

0
30 Ago 2020

Sold out in appena 30 minuti per i Fan Token di Socios.com. Coinvolti Independiente, Apollon e Heretics

Partita alle ore 14:00 dello scorso 25 agosto, l’offerta di 3 nuovi “Fan Token” (“monete digitale” collegate, nel caso specifico, a due brand calcistici, l’Apollon Limassol e il Club Atletico Independiente, oltre al team eSports franco-spagnolo “Heretics”) si è esaurita, positivamente, in appena 30 minuti. Attivata ufficialmente da Socios.com si

0