Tutte le news

VERDE FLUO NELLA NUOVA ‘AWAY’ DELLA S.S.LAZIO PER LA STAGIONE 2020-2021
Una scelta cromatica di sicuro impatto quella fatta da S.S.Lazio e Macron che hanno svelato la nuova maglia “Away” che i ragazzi di Simone Inzaghi indosseranno nel corso della prossima stagione. La maglia “Away” 2020-2021 si presenta in un audace verde fluo anche se il classico celeste Lazio non manca essendo

Serie B: Balata vince la sfida della diretta tv dei playoff (tra Spezia e Frosinone)
La diretta tv su RAI2 della doppia finale playoff tra AC Spezia (neo promosso in Serie A, per la prima volta nella sua storia sportiva) e Frosinone calcio (in aggiunta a quella su DAZN), nata da una “intuizione” del presidente della Lega B, Mauro Balata (nella foto in primo piano),

SERATA DA RECORD SU SKY SPORT: 1,56 MILIONI SPETTATORI MEDI E L’8,4% DI SHARE
La finale di UEFA Europa League Siviglia-FC Inter, in diretta ieri dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, ha ottenuto 1 milione e 566 mila spettatori medi, 2 milioni e 535 mila spettatori unici e l’8,4% di share. Il pre partita ha ottenuto 363

Uno studio di Enders Analysis sul divieto di trasmettere spot di gioco d’azzardo in UK prima degli eventi sportivi
Uno studio condotto da Enders Analysis ad un anno dall’introduzione del divieto di trasmettere spot di gioco d’azzardo in TV da cinque minuti prima dell’inizio di un evento sportivo in diretta fino a cinque minuti dopo la sua fine, prima delle 21:00, ha dimostrato la riduzione del 97% della quantità

MansionBet investe sulla piattaforma sportiva della città di Bristol. Al centro un progetto di CSR per il tessuto socio-sportivo del territorio
(di Lorenzo Vulpis) – Operazione a metà tra la sponsorship sportiva e la Corporate Social Responsability (CSR). E’ la piattaforma sponsorizzativa ideata dal colosso del gambling MansionBet.com, che ha deciso di firmare le maglie e di supportare non solo il Bristol City, club di calcio della Football Championship (l’equivalente della

Zanetti (ex viceministro MEF): Guardate cosa sta pensando il Governo nel futuro per le tasse…
Commento al “vetriolo” del commercialista e tax advisor Enrico Zanetti (nella foto in primo piano) sul profilo Facebook personale, che anticipa cosa sta immaginando il Governo in tema di nuove scadenze per il pagamento delle tasse. Un’anticipazione che se venisse confermata creerebbe non pochi disagi, per non dire caos, nel mondo

PRESENTATO IL KIT RETRÒ DEL PAOK FC PER LA STAGIONE 2020-21
Presentato il kit retrò del PAOK FC: un’elegante maglia bianca gessata in nero che si rifà alla maglia portata dal Club nella stagione 1985-86. Dopo aver svelato nei giorni scorsi la nuova ‘Home’ realizzata da Macron per Paok Salonicco, il club ellenico ha presentato una nuova maglia Retrò dalla grafica bianca

MansionBet sulle maglie delle squadre della città di Bristol
Il Bristol City Football Club, squadra che milita nel Championship (seconda divisione del calcio britannico), ha stretto un accordo con MansionBet come main sponsor. L’accordo vedrà l’operatore sponsorizzare la formazione non solo su tutti e tre i kit stagionali, ma anche le squadre di rugby e basket della città, i Bristol

Kappa nuovo sponsor tecnico per 6 anni dell’ACF Fiorentina
Il Gruppo BasicNet ed ACF Fiorentina hanno annunciato il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica tra la società calcistica e i marchi del Gruppo torinese. La durata dell’accordo sarà di 6 anni, a partire dalla stagione sportiva 2020-2021. La partnership prevede che l’immagine della squadra viola sia abbinata al brand Kappa per

Mario Ciaccia (Atletico Terme Fiuggi): Siamo vicini al territorio. Il calcio è un driver eccezionale per l’economia di Fiuggi
Il calcio come driver per il rilancio del territorio. Parliamo del progetto “Atletico Terme Fiuggi”, club iscritto al campionato di Serie D, che vede, in prima fila, Beppe Incocciati, a cui è stata affidata la guida tecnica della squadra ciociara, ma soprattutto i fratelli Davide e Mario Ciaccia (nelle foto