Tutte le news

05 Ago 2020

Amadori nuovo partner Coni e ItaliaTeam in vista di Tokyo2020

Amadori, azienda cesenate fra i leader in Italia nel comparto agroalimentare e specialista del settore avicolo, diventa “ambasciatore” delle carni bianche di alta qualità e promotore di sani stili di vita e lancia il progetto “Amadori alimenta lo Sport”, con cui intende farsi promotore del binomio vincente fra nutrizione varia

0
05 Ago 2020

Sky continua ad investire sul calcio femminile

Sky continuerà ad essere la casa del calcio femminile, anche nella stagione 2020/21. Grazie a un accordo con la Figc, Sky Sport trasmetterà 2 partite per ciascun turno di Serie A TIMVISION, tra cui quella della domenica alle 12.30, per un totale di 44 partite di Campionato. A queste si

0
05 Ago 2020

Macron vestirà per i prossimi 6 anni l’U.C. Sampdoria

U.C. Sampdoria e Macron insieme fino al 2026. L’azienda italiana, terzo tech brand in Europa e leader internazionale nel settore del teamwear, sarà infatti al fianco del club blucerchiato in qualità di sponsor tecnico ufficiale per le prossime 6 stagioni sportive. «Siamo felici di poter annoverare tra i club che

0
05 Ago 2020

PUMA PRESENTA I NUOVI HOME, AWAY E THIRD KIT DEL VALENCIA CF

Puma ha presentato oggi i nuovi Home, Away e Third kit del Valencia per la stagione 20/21 sotto il banner “Born from Bravery”. Questo motto è alla base dell’ispirazione di tutti e tre i kit del Valencia. Ogni nuovo kit è influenzato da una persona iconica o da un luogo

0
05 Ago 2020

L’Open di Madrid di settembre salta per la seconda ondata del Covid-19

“Bad news” per il circuito internazionale di tennis. A causa del Covid-19 (in Spagna in questi giorni si assiste ad una pericolosa crescita della curva dei contagi) il Mutua Madrid Open (ATP/WTA), in programma per il 12-20 settembre, è stato definitivamente annullato dagli organizzatori iberici.  “Come atto di responsabilità in

0
04 Ago 2020

Sulle ASD i conti non tornano. Al ministero dello Sport si è rotto il pallottoliere

C’è un po’ di confusione sui soldi da mettere a disposizione relativamente al “Fondo per il rilancio del sistema sportivo nazionale”. La Relazione illustrativa e tecnica (all’art.74), che Sporteconomy ha avuto modo di visionare, parla chiaramente di dati che non tornano (in casa del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora). Da

0
04 Ago 2020

Cetilar si conferma main sponsor del Parma Calcio per il 4° anno consecutivo

Nella giornata di oggi è stato annunciato il rinnovo della partnership tra il Parma Calcio 1913 e PharmaNutra S.p.A. attraverso il brand Cetilar. Cetilar campeggerà dunque per la 4a stagione consecutiva sulle maglie del Parma Calcio. Il brand, sempre più noto al grande pubblico, è presente anche in altre discipline come il

0
04 Ago 2020

AC Milan ringrazia Guadagnini per il lavoro svolto nell’area comunicazione

Fabio Guadagnini, Chief Communication Officer del club (nella foto in primo piano), e AC Milan hanno concordato di concludere il rapporto professionale che li lega (a decorrere dal prossimo 4 settembre 2020). “Sono molto grato a Fabio per la sua costante professionalità, la sua dedizione sia nel lavoro che verso

0
04 Ago 2020

Digital Media: Il Cesena FC sbarca su Telegram

Notizie in tempo reale, aggiornamenti e contenuti esclusivi: un canale in più per restare sempre in contatto col mondo bianconero Da oggi esiste uno strumento in più attraverso il quale i tifosi del Cavalluccio potranno restare in contatto con la propria squadra del cuore. Il Cesena FC sbarca infatti su

0
04 Ago 2020

CIP e Rai siglano intesa per il triennio 2020-22

La Rai – Radiotelevisione Italiana e il Comitato Italiano Paralimpico rinnovano anche per il prossimo biennio il percorso di collaborazione finalizzato a promuovere lo sport paralimpico e i suoi valori. L’intesa è stata sottoscritta dall’Amministratore Delegato della Rai Fabrizio Salini e dal Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli (nella

0