Tutte le news

31 Lug 2020

RETITALIA E FIAMME ORO RUGBY RINNOVANO LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2020/21

Anche per la stagione 2020/21, Retitalia sarà il main sponsor delle Fiamme Oro Rugby. È stato, infatti, rinnovato l’accordo che, dal dicembre scorso, legava la società milanese al “XV” della Polizia di Stato, che fin dall’inizio del prossimo campionato “Peroni TOP12” potrà apporre il logo di Retitalia sulle nuove maglie

0
31 Lug 2020

Beebad si lega al team Mkers ed investe negli eSports

Beebad, brand della società “Mater Mediterranea”, nota per aver lanciato la prima bevanda energetica made in Italy dolcificata esclusivamente con miele, sceglie di proseguire il suo percorso di internazionalizzazione ed innovazione investendo su Mkers, protagonista dei grandi palchi delle competizioni esportive. Paolo Cisaria CEO e fondatore di Mkers: “Siamo orgogliosi

0
31 Lug 2020

Adidas per un biennio al fianco dell’US Alessandria Calcio (Lega Pro)

L’Alessandria Calcio per i prossimi 2 anni vestirà Adidas. Il legame tra la società “Grigia” (iscritta anche nella prossima stagione in Serie C) e l’azienda nasce da un accordo diretto tra le due realtà. Materiale, soluzioni grafiche e cromatiche della prima maglia da gioco sono state pensate e adottate in

0
31 Lug 2020

Mercato Italia: scenari e tendenze all’interno della nuova frontiera degli eSports

Un dato su tutti identifica in modo chiaro la passione degli Italiani per i videogiochi: quasi il 30% dei giovani italiani tra i 18 ed i 34 anni che conoscono gli Esports esprime interesse nei loro confronti, sia in veste di spettatore che di giocatore. È un dato significativo che

0
31 Lug 2020

Mazda partner della Liga fino alla stagione 2022/23

Secondo quanto riportato dal portale specializzato “Palco23“, il marchio Mazda sarà partner della Liga Santander e della Liga Smartbank fino alla stagione 2022/23. Il marchio automotive si affianca ad altre 11 realtà commerciali: El Corte Inglés, Samsung, Sportium, Deliveroo, Allianz, Stihl, Danone, Marqués del Atrio, Vitaldent, Renfe e Mail Boxes.

0
30 Lug 2020

COPPA AMERICA DI VELA 2021: L’ITALIA RADDOPPIA E PUNTA AL TROFEO GIOVANILE

Le voci di banchina sono sempre più insistenti e saremmo ad un passo dall’ufficialità. Un altro yacht club parteciperà alla Coppa America, ma da quanto risulta a SailBiz non sarà un debutto, bensì un grande ritorno. Lo Yacht Club italiano che sfiderà il RNZYS punta alla Youth America’s Cup, con

0
30 Lug 2020

ACCORDO TRA CAGLIARI CALCIO E ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO PER IL PROGETTO DELLO STADIO

Il Cagliari Calcio e l’Istituto per il Credito Sportivo hanno firmato, simbolicamente nell’area tra la Sardegna Arena e il Sant’Elia, un accordo di collaborazione per la costruzione del nuovo stadio, che rappresenta un altro importante passo verso la realizzazione di un’iniziativa infrastrutturale ambiziosa. All’Istituto è stato affidato il coordinamento dell’impostazione

0
30 Lug 2020

Adidas svela la prima maglia della Juventus per la stagione 2020/21

adidas ha svelato la prima divisa ufficiale della Juventus per la stagione 2020/21. La nuova maglia presenta un’estetica classica con un refresh moderno ispirato al mondo dell’arte contemporanea. Sinonimo dell’identità del club, la maglia vede la ricomparsa delle iconiche strisce bianche e nere, seguendo il design celebrato nelle recenti stagioni. Mentre

0
30 Lug 2020

MACRON È IL NUOVO SPONSOR TECNICO DEI POLACCHI DEL WISŁA KRAKÓW

Macron e Wisla Krakòw, uno dei club più titolati del calcio polacco, hanno annunciato l’accordo che vedrà il brand italiano al fianco della “Biala Gwiazda” (Stella Bianca) a partire dalla stagione 2020. La presenza di Macron sul mercato dell’Europa centrale si arricchisce così di un altro grande club (dopo l’accordo firmato

0
29 Lug 2020

Unahotels nuovo main sponsor della Pallacanestro Reggiana (LBA)

Annunciato, nel corso di una conferenza stampa, il nuovo main sponsor di maglia della Pallacanestro Reggiana (LBA). E’ il marchio UnaHotels, nella location di UnaHotels Bologna Fiera. Il Direttore Generale del gruppo Una S.p.A. Fabrizio Gaggio, ha commentato la scelta dell’azienda di sposare il sodalizio biancorosso: “Nell’alveo della vocazione del brand

0