Tutte le news

E’ in arrivo il testo unico dello Sport elaborato dalla task force del Ministro Spadafora
Con un messaggio su Facebook il ministro dello Sport Spadafora conferma di aver inviato la bozza del testo unico dello Sport al Governo. “Oggi ho inviato la bozza del Testo unico dello sport al Governo e alle forze politiche. Abbiamo lavorato senza sosta, anche durante il lockdown, perché rappresenta un’occasione unica

Con Cygames la maglia della Juventus vale più di 100 milioni di euro
(di Andrea Peddis) – I campioni d’Italia in carica ritrovano il loro back jersey sponsor e volano grazie anche a questo nuovo accordo a più di 100 milioni di euro (valore stimato degli accordi commerciali collegati alla “jersey”). Cygames, casa produttrice di videogames con sede a Tokyo, si è accordata col

Domani su SkySport e Now TV i sorteggi di Champions e di Europa League
Domani, venerdì 10 luglio, a Nyon, in Svizzera, sono in programma i sorteggi di Champions League e di Europa League, dai quarti alla finale. L’evento potrà essere seguito in diretta a partire dalle ore 12 su Sky Sport Football e Sky Sport 24 (live anche in streaming su NOW TV

Sportswear: vola il fatturato (2019) del brand Macron
Macron, brand leader nel settore dell’active sportswear, ha chiuso il bilancio consolidato del 2019 con un fatturato di 113,1 milioni di euro, che rappresenta un incremento del 15,6% rispetto all’anno precedente, realizzando per il terzo anno consecutivo una crescita a doppia cifra. L’EBITDA di 15,0 milioni di euro, pari a

Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta inaugurano una nuova era del fitness targata Buddyfit
Lui è uno dei calciatori più acclamati al mondo, lei è la giornalista sportiva più apprezzata e seguita della tv italiana. Loro sono Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta e insieme sono pronti per inaugurare una nuova era del fitness al fianco di Buddyfit. Buddyfit è la nuova applicazione disponibile per

Macron con la Real Sociedad fino alla stagione 2026
La Real Sociedad, storico club basco protagonista di una brillante stagione nella Liga spagnola ancora in corso di svolgimento dopo lo stop imposto dall’emergenza Coronavirus, e Macron, sponsor tecnico dei Txuri-urdin, hanno annunciato il rinnovo quinquennale (fino alla stagione 2025-2026) dell’accordo di sponsorizzazione tecnica che era iniziato nel corso della

Serie A: creatività e digital per non perdere gli sponsor
Gli accordi di sponsorizzazione rappresentano il 18% dei ricavi della Serie A (circa 637 milioni). Una “torta”, senza considerare gli effetti negativi dell’emergenza sanitaria, del valore stimato di 3,54 miliardi di euro. Dopo lo stop degli introiti da biglietteria (circa l’11% del budget) e alla luce dei rigidi divieti imposti

Sponsor: il colosso Suning rinnova per 2 anni con l’FC Inter
Rinnovato, per altre 2 stagioni (fino al 30 giugno 2022), il contratto di sponsorizzazione di Suning a favore del brand FC Inter. Il valore stimato dai media è pari a 16,5 milioni di euro annui. La società cinese Sunings Holdings Group (di proprietà dell’imprenditore Zhang Jindong, che ne detiene il 100%

Il Comitato 4.0 risponde duramente al Ministro Spadafora sul tema del credito d’imposta
Comitato 4.0: alle parole del Ministro Spadafora sul credito di imposta seguano impegni concreti e tempi certi. “Stupisce che per il credito di imposta sulle sponsorizzazioni sportive non siano state trovate le adeguate coperture, mentre per interventi a pioggia, privi di carattere strutturale, ci risulta che le risorse siano state

Bergen nuovo back sponsor della maglia dell’Hellas Verona
Nuovo “back sponsor” di maglia per l’Hellas Verona, atteso da un top match contro l’FC Inter (domani alla stadio “Bentegodi” alle ore 21:45). E’ il brand di igiene per la persona Bergen s.r.l. (con sede a Castel d’Azzano in provincia di Verona) visibile solo per questa gara. Gli scaligeri dalla ripresa del campionato