Tutte le news

Cygames torna sulla maglia della Juventus nel ruolo di back sponsor
Dopo due anni di successi, l’azienda giapponese, leader nel settore dei videogiochi, sarà infatti nuovamente partner del club ed il suo logo comparirà sul “back” delle divise da gioco ufficiali della prima squadra maschile (il contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2020). Il debutto stasera a San Siro contro il

DDL ASSESTAMENTO, VALENTE (M5S): 95 MILIONI IN PIU’ ALLO SPORT
“Nel disegno di legge Assestamento approvato ieri dal Consiglio di Ministri si prevede uno stanziamento per lo sport italiano che ammonta a 95 milioni di euro in più per il prossimo anno rispetto di fondi già a disposizione. Come avevamo annunciato, dopo i 60 milioni messi a disposizione per quest’anno,

One Championship si allea con Microsoft per lo sviluppo della digital fan engagement
Accordo ONE Championship–Microsoft sul terreno della digital fan engagement. La partnership consentirà a ONE di sfruttare il sistema denominato Microsoft Azure, che accelererà i servizi di streaming di livello mondiale della promotion asiatica e le offerte di contenuti personalizzati per la sua fan base globale. I sietemi di cloud compunting, basati

Da un report EY l’impatto del Covid-19 sul calciomercato della Serie A
Come il player trading risentirà della crisi finanziaria legata al virus. IL PANORAMA: Il calciomercato è vitale all’interno del business calcistico, sia da un punto di vista tecnico (per alzare il livello qualitativo della squadra), sia finanziario (come fonte di finanziamento per le squadre minori che vendono i giocatori di

NFL: i Washington Redskins cambieranno nome
(di Andrea Peddis) – Il 3 luglio è arrivata la conferma via Twitter da parte della franchigia: “Il team dei Redskins verrà sottoposto a un’intera revisione del nome”. Una frase che, in questi tempi, non può che significare un cambio totale di nome e logo. FedEx, sponsor principale del team di

DL RILANCIO, VALENTE (M5S): SU SPONSORIZZAZIONI AUSPICO INTERVENTO DEL GOVERNO. PRESENTERO’ ODG
“Il Decreto Rilancio arriva in Aula alla Camera dei Deputati. Al suo interno sono stati inseriti 55 miliardi di euro tra misure di sostegno e investimenti per il Paese. Con rammarico non ha trovato spazio il credito d’imposta per le imprese che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie, sponsorizzazioni incluse, attraverso

MADRID: AL VIA IL WORLD FOOTBALL SUMMIT 2020
Si è aperto oggi il World Football Summit, appuntamento di respiro mondiale, quest’anno in modalità online, che proseguirà fino al 10 luglio. Una grande occasione di confronto sull’attuale momento del calcio globale e le sue dinamiche a 360°, con un occhio di riguardo anche alle nuove sfide post Covid-19. Sono,

PUMA E IL TEAM DI F1 MERCEDES-AMG PETRONAS SVELANO L’ABBIGLIAMENTO DA GARA BLACK
Puma sostiene la dichiarazione del suo partner Mercedes-AMG Petronas F1 Team contro il razzismo e ogni forma di discriminazione, scegliendo di guidare l’intera stagione 2020 di Formula 1 indossando l’abbigliamento da gara nella colorway black, realizzato in partnership con Puma. I brand uniscono le loro forze per combattere il razzismo

SkySport: numeri record per la ripartenza della Formula Uno
Partenza positiva per la stagione di Formula 1 su Sky: la gara del Gran Premio d’Austria, in diretta dalle 15.10 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, è stata vista in media da 1 milione 317 mila spettatori, con l’11,25% di share e 2 milioni 81 mila spettatori unici.

Sponsorizzazioni, Sbrollini: “Niente credito d’imposta sulle sponsorizzazioni nel testo di conversione del Decreto Rilancio
“Per noi di Italia Viva era un intervento necessario”. Così la senatrice Daniela Sbrollini (nella foto) responsabile Nazionale Sport di Italia Viva. “Moltissimi club speravano nella approvazione di questo emendamento. La mancata approvazione dell’emendamento getta nella incertezza il futuro di molte società e conseguentemente di molti campionati. Di sport anche seguitissimi.