Tutte le news
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/11/Locandina-Serie-BKT-360x203.png)
Lega B: dura replica a due articoli usciti sul tema della produzione tv
Nel pomeriggio di oggi la Lega B ha replicato duramente, con una nota condivisa dai vertici, rispetto al tema della realizzazione della produzione tv del prossimo triennio (per quanto riguarda la Serie BKT). Secondo quanto si evince nel comunicato, la Lega ha replicato ad alcune testate che, stamattina, avevano posto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/socialfootballsummit-uffstampaSFS-360x239.jpg)
SFS (Social Football Summit) annuncia il lancio del nuovo logo e sito web
SFS (l’acronimo sta per Social Football Summit) ha annunciato un’importante evoluzione nel percorso di crescita dell’evento: il lancio del nuovo logo e del nuovo sito web. Il nuovo logo di SFS (evento internazionale dedicato all’industria del calcio) incarna un’identità dinamica e moderna, rappresentando la missione di essere pionieri nell’industria del
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/11/Locandina-Serie-BKT-360x203.png)
Il calendario della Serie BKT 2024/2025 il 10 luglio a La Spezia
Mercoledì 10 luglio prenderà ufficialmente il via la nuova stagione sportiva della Serie BKT 2024/2025 con la presentazione del calendario, nuovamente asimmetrico, organizzato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B in sinergia con la società Spezia Calcio. Location dell’evento, la centralissima Piazza Europa a La Spezia, in cui verranno svelate le
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/301152561_600871554879013_7336200470155807053_n-360x167.jpg)
Combat Sports: i più forti atleti di Kurash al “Nicola Pietrangeli” di Roma
(di Valerio Vulpis) – Un nuovo evento di livello internazionale sta per sbarcare nella Capitale. Dopo il mondiale ISKA di kickboxing (tenutosi il 29 giugno scorso al PalaTiziano di Roma) è il turno del “Kurash” (una forma di lotta originaria dell’Uzbekistan, praticata in questo Paese sin da tempi antichi). E’
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/levanteud-macron-stagione202425-360x197.jpg)
Grafiche ricercate per la nuova maglia del Levante UD (Segunda Division) 2024/25
Il Levante UD e Macron hanno presentato il nuovo Home Kit che sarà indossato dai Granotes nella prossima stagione in LaLiga Hypermotion, la seconda divisione del calcio spagnolo. Il nuovo kit abbina rispetto dei colori e dei simboli della squadra valenciana a scelte grafiche ricercate e innovative, oltre a farsi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/puma-palermocalcio-360x240.jpg)
Puma e Palermo FC (Serie B) presentano la Home kit 2024/25
Puma e Palermo FC svelano il nuovo Home Kit che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. Come da tradizione, il nuovo Home kit celebra il rosa, l’identità eterna del Palermo, che da sempre rende unico e inconfondibile il club a livello italiano e internazionale.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/genova-2024_logos-360x206.jpg)
L’hockey su prato (FIH) per tre weekend al centro di “Genova 2024 – Capitale Europea dello Sport”
Tre fine settimana consecutivi dedicati all’Hockey su Prato, che hanno coinvolto tre diverse generazioni di sportivi, unite da un solo teatro: la città di Genova. Dal 22 giugno al 7 luglio il capoluogo ligure si è fatto capitale dell’Hockey Italiano, ospitando (al campo “Arnaldi”) tre eventi inseriti tra le iniziative
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/unnamed-114-360x240.jpg)
Il Bielsa-pensiero e il futuro del calcio mondiale…
(di Carmelo Pennisi)* – Marcelo Bielsa non parla mai, perchè lo ha sempre ritenuto un sovrappiù al suo mestiere, che è quello di allenatore di calcio. E non c’è mai stato modo, per quanto la stampa più volte abbia cercato di farlo derogare da questo principio, di fargli cambiare idea.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/ChainOn_Logo-360x189.png)
Sponsor: ChainOn cresce sul mercato e completa la 1a fase dell’aumento di capitale deliberato
ChainOn, il marketplace delle sponsorizzazioni operativo dal marzo 2022, che vede tra i suoi clienti numerosi club e organizzatori protagonisti al massimo livello dello sport italiano e internazionale, annuncia il completamento della 1a fase dell’aumento di capitale deliberato dall’assemblea straordinaria del 19 marzo 2024. Questa 1a fase dell’aumento di capitale
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/MAIN_0-360x360.png)
Napoleon Sports and Casino ancora una stagione sul fronte maglia dell’Anderlecht
Napoleon Sports and Casino ha prolungato la sua partnership con l’Anderlecht, squadra di calcio belga (milita nella prima divisione nazionale), fino all’estate 2027. Come riporta il portale specializzato SBC News, la sponsorizzazione era iniziata nell’estate 2023 e il marchio dell’operatore di giochi era già visibile nello stadio e sulle maniche