Tutte le news

13 Dic 2019

Cosenza Calcio al fianco dell’UNICEF nella lotta contro la malnutrizione

Dal 18 dicembre, per due settimane, sul sito Charitystars.com partirà l’asta benefica delle casacche autografate del Cosenza calcio (club di Serie B) a favore dell’UNICEF per i programmi di lotta alla malnutrizione.   Il 15 dicembre, in occasione della gara di andata del campionato di calcio di Serie B contro il Pordenone, il

0
13 Dic 2019

FEDERHOCKEY E GEWISS INSIEME A ROMA

Domenica 15 dicembre 2019, alle ore 10:30, presso l’aula 1 della Scuola dello Sport CONI (CPO Giulio Onesti), l’azienda della piattaforma “Digital Sport Innovation” (che è anche Sponsor di maglia della Nazionale Italiana Hockey) illustra a una platea qualificata i propri servizi. La Federazione Italiana Hockey e GEWISS saranno insieme

0
13 Dic 2019

DEPORTIVO LA CORUNA: DAI TRIONFI DEI PRIMI ANNI DUEMILA AD UNA CRISI SENZA FINE

(di Marco Casalone) – Il RC Deportivo La Coruna, club attualmente militante nella Segunda División spagnola, sta vivendo il periodo più complicato della sua ultracentenaria storia, sia dal punto di vista sportivo che economico. La società galiziana infatti, dopo aver mancato la promozione in Liga al termine della scorsa stagione, si

0
13 Dic 2019

IMG FINALIZZA L’ACCORDO CON SPFL PER I DIRITTI DI SCOMMESSE ONLINE

(di Daniele Rizzi) – IMG Arena, l’unità di scommesse sportive dell’agenzia IMG, ha siglato un accordo di streaming di scommesse quinquennale con la Scottish Professional Football League (SPFL), che include un legame con la società di produzione automatizzata “Pixellot“ per fornire filmati delle partite della Premier League scozzese, oltre quelle

0
13 Dic 2019

Chievo Verona, accordo con Infinity Global Sports per far crescere le academy

(di Gregorio Scaglioli) – Chievo Verona (attualmente 4a in Serie B) ha intrapreso una collaborazione con la football hub lussemburghese Infinity Global Sports e una parte degli sponsor del GlobeSoccer Award di Dubai per favorire lo sviluppo internazionale dell’academy della squadra gialloblù con l’intento di offrire possibilità calcistiche a numerosi ragazzi

0
12 Dic 2019

Federer registra il record di guadagni da sponsor

(di Gregorio Scaglioli) – Roger Federer, oltre ad aver fatto la storia sul campo, si distingue anche per essere il personaggio sportivo più pagato dagli sponsor: come descritto da Forbes, su un guadagno totale di 93,4 milioni di dollari, 86 milioni provengono da contratti di sponsorizzazioni con vari marchi. Il

0
12 Dic 2019

NIKE LANCIA LA PRIMA COLLEZIONE DEDICATA A MBAPPE’

(di Daniele Rizzi) – L’esplosiva ascesa di Kylian Mbappè da semplice calciatore francese ad icona globale del mondo del calcio, ha convinto Nike a raccontare la sua storia attraverso una speciale collezione in limited edition. “Bondy Dreams”, la nuova collezione “MBAPPExBONDYxNIKE”, disponibile a livello globale dall’8 dicembre negli store online

0
12 Dic 2019

DURACELL ACQUISTA GLI SPOT PER LA PREMIER LEAGUE INGLESE DI AMAZON PRIME

(di Daniele Rizzi) – Duracell ha concluso un accordo sui diritti media con Amazon Prime stringendo, inoltre, una partnership a breve termine sui contenuti digitali con il Chelsea FC, per una campagna mediatica ideata per affiancare il debutto di Amazon Prime Video in diretta nella Premier League inglese. L’acquisto dei

0
12 Dic 2019

LaLiga firma accordo di sponsorizzazione con Sony Bank in Giappone

(di Gregorio Scaglioli) – LaLiga aumenta la propria visibilità in Giappone attraverso un contratto di sponsorizzazione che permetterà a Sony Bank l’utilizzo dell’immagine del torneo a scopi promozionali. Il campionato spagnolo è la competizione calcistica più seguita in Giappone a livello di telespettatori, grazie soprattutto alla presenza di giocatori locali

0
12 Dic 2019

CD Tenerife, diminuzione degli utili in calo a causa degli sponsor del turismo

(di Gregorio Scaglioli) – Tempo di bilanci in casa CD Tenerife (club di Segunda Division del football iberico). La squadra spagnola chiude il biennio2018/2019 con un utile netto di 2,47 milioni di euro ed un calo del 7,8% rispetto alla stagione precedente; il fatturato è sceso del 3,5% (14,3 milioni

0