Tutte le news

01 Dic 2019

Fan Experience Dashing x Juventus in Malesia

Qualche settimana la Juventus FC ha annunciato la regional partnership, sul territorio della Malesia, fra Juventus e Dashing, brand del colosso WIPRO, leader nel settore “men’s care”, appunto in Malesia e Brunei. Si tratta di un accordo pluriennale che, oltre al lancio della linea di prodotti co-branded, in programma nel 2020, ha

0
30 Nov 2019

Euro2020: sorteggio benevolo per l’Italia. Affronterà Turchia, Svizzera e Galles

L’urna dell’Eurexpo di Bucarest ha emesso i primi verdetti. Ben 24 squadre parteciperanno ad Euro 2020 (prima edizione “itinerante” nella storia degli Europei di calcio). Le 20 squadre già qualificate sono state inserite in 4 gruppi, mentre i 4 posti per i vincitori dei “playoff” sono stati inseriti tra il gruppo

0
30 Nov 2019

Erreà-Rugby Europe: accordo di collaborazione per 4 anni

In occasione dell’Assemblea generale annuale, Erreà Sport e Rugby Europe hanno ufficializzato la firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica che le vedrà unite per i prossimi 4 anni. In seguito ad una gara d’appalto gestita dall’agenzia Lagardère Sports France, Erreà è stata scelta come fornitore tecnico ufficiale della Federazione Europea di

0
30 Nov 2019

IL MANCHESTER UNITED PRONTO AD INTERVENIRE SULL’OLD TRAFFORD

(di Marco Casalone) – Il Manchester United (club di English Premier League) sta pianificando una serie di importanti interventi di ammodernamento che dovrebbero riguardare sia lo storico Old Trafford, che non dovrebbe comunque veder modificata la propria capienza, che il centro di allenamento di Carrington. I piani societari sono stati rivelati dal

0
30 Nov 2019

Ibrahimovic nuovo socio dell’Hammarby FC. Si scatena l’ira dei tifosi del Malmoe

(di Lorenzo Vulpis) – Zlatan Ibrahimovic torna a far parlare di sé. La stella della nazionale svedese da diverse settimane è oggetto di speculazioni e fantasie di mercato riguardanti la sua nuova destinazione. A 38 anni appena compiuti e dopo aver terminato l’esperienza in Major League Soccer (MLS) con i Los Angeles

0
29 Nov 2019

LA NAZIONALE DI CALCIO IN REALTA’ AUMENTATA

Il 20 novembre a Roma è stata presentata la demo di una versione interattiva della maglia della Nazionale Italiana di calcio durante il “Social Football Summi”t 2019, evento internazionale dedicato al digital marketing e l’innovazione nella Football Industry. L’innovativamaglia azzurra è stata presentata da Stargraphe da Social Media Soccer in

0
29 Nov 2019

Burger King scende in campo con l’Atalanta

Dal prossimo 30 novembre verrà aperto un nuovo ristorante “Burger King” al Gewiss stadium di Bergamo, il primo in città e il sesto nella provincia. Il ristorante, che fa parte del progetto di ristrutturazione dello stadio atalantino, si sviluppa su una superficie di 122 metri quadri e dispone di 84 posti

0
29 Nov 2019

MASTERCARD SPONSOR GLOBALE DEGLI AUSTRALIAN OPEN DI TENNIS

(di Daniele Rizzi) – Mastercard, società di servizi di pagamento internazionale e di carte di credito, ha esteso la sua sponsorizzazione globale con gli Australian Open di tennis. Il nuovo accordo pluriennale consentirà all’azienda di continuare ad essere official payment partner degli Australian Open. Il brand sarà presente nelle insegne in campo

0
29 Nov 2019

LEGA SERIE A: ANCORA POCHE GARANZIE SULL’OFFERTA MEDIAPRO PER I DIRITTI TV

(di Daniele Rizzi) – La Lega Serie A del calcio italiano ha ritardato la decisione sull’offerta dei diritti TV di Mediapro (gruppo audiovisivo spagnolo fondato nel 1994) di lanciare il primo canale della Lega, almeno fino al prossimo 16 dicembre. I 20 club di Serie A avrebbero dovuto votare in modo definitivo sull’ultima proposta di

0
29 Nov 2019

Hisense annuncia la partnership con Fernando Torres per scoprire il vincitore di Euro 2020

Hisense, uno tra i principali player nel mercato dell’elettronica di consumo e il partner ufficiale dei Campionati Europei di calcio Uefa Euro 2020, ha presentato oggi il contest #HisensePetSense, pensato per regalare ai tifosi e ai loro animali domestici un’opportunità per vincere i biglietti e i prodotti dell’azienda pronosticando i

0