Tutte le news

DAVID VILLA DIVENTA PROPRIETARIO DEL QUEENSBORO FC
(di Daniele Rizzi) – Nuova vita per David Villa. L’ex attaccante di Barcellona, Atletico Madrid e Valencia, ha confermato il suo ritiro come professionista alla fine di questa stagione e ha annunciato di essere l’investitore principale in un franchising di espansione della United Soccer League (USL) nel Queens, New York

Emirates rinnova per altri cinque anni la sponsorizzazione con l’ATP
Emirates, compagnia aerea di Dubai, ha annunciato il rinnovo della sponsorship per altri 5 anni con il circuito ATP. A partire dal 2021, e fino al 2025, Emirates sarà ancora partner principale e compagnia aerea ufficiale dell’ATP. Emirates continuerà a ricevere diritti di marketing globali ed esposizione, con il brand

Sbarca a Roma l’EsportFest ideato da ESL Italia
Dal 7 all’8 dicembre presso il Palazzo dei Congressi di Roma EUR si svolgerà la prima edizione di EsportFest, manifestazione dedicata agli esport e ai suoi protagonisti, con tornei, seminari e performance Live, che renderanno imperdibile l’evento videoludico del Natale 2019! ESL Italia – la principale piattaforma di competizioni esport in

ASICS, IL PROGRAMMA TENKAN-TEN CHE PROMUOVE L’INNOVAZIONE NELLO SPORT
(di Daniele Rizzi) – Asics continua a rafforzare il proprio impegno verso le start-up. La società giapponese di articoli sportivi ha lanciato, a Barcellona, la seconda edizione del programma “Tenkan-Ten”, in cui cinque aziende di diversi Paesi lavoreranno con il marchio per promuovere progetti innovativi in ambito sportivo. Tenkan-Ten, che

FC Augsburg prolunga la collaborazione con Lotto Bayern
(di Gregorio Scaglioli) – FC Augsburg ha prolungato il contratto di sponsorizzazione con l’amministrazione statale della lotteria Lotto Bayern fino al 2021, la collaborazione dura da 20 anni e prevede la visibilità su tutte le pubblicità presenti nei mezzi di comunicazione e allo stadio oltre che nell’applicazione ufficiale della squadra;

Perez (Real Madrid): Il nuovo stadio sarà un riferimento architettonico nel mondo
In occasione della consegna dei premi/medaglie ai soci “storici” del club, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha parlato con i media relativamente al tema del “nuovo” Santiago Bernabeu. “Diventerà il più grande stadio del XXI secolo, un riferimento architettonico, ma anche una fonte essenziale di entrate per il

Meeting marketing dei club della Lega B negli uffici di Dazn
Si è svolto nelle ultime ore, ospiti negli uffici di DAZN a Milano, l’incontro tra responsabili dell’area commerciale e marketing delle squadre che partecipano alla Serie BKT. L’evento, fortemente voluto dal presidente Mauro Balata, aveva come obiettivo aggiornare gli uffici marketing dei 20 club della Serie BKT sulle molte novità

MotoGP: Motul Title Sponsor del Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana
Si chiude nel weekend la stagione 2019 della MotoGP, dopo 18 tappe in 15 Paesi diversi. Il diciannovesimo appuntamento sarà sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, anche quest’anno personalizzato con i colori Motul Dopo i Gran Premi di Argentina, Giappone e Olanda, per Motul l’appuntamento di Valencia della MotoGP è
Basket: il Real Madrid aggiunge ETFinance come sponsor
(di Gregorio Scaglioli) – Il Real Madrid Baloncesto ha ufficializzato un accordo con ETFinance, la piattaforma di trading sarà sponsor della squadra di basket spagnola fino al 2022; il marchio della società non avrà visibilità nel kit della squadra ma soltanto nel WiZink Center in occasione delle partite casalinghe. ETFinance sarà

REAL VALLADOLID: ACCORDO CON AMAZON PER RINFORZARE I RICAVI DA MERCHANDISING
(di Daniele Rizzi) – Il Real Valladolid (squadra di prima divisione del campionato spagnolo) scommette sull’innovazione tecnologica. Il club ha deciso così di dare una spinta alle attività di merchandising attraverso una partnership pluriennale con Amazon. A breve il portale del colosso americano ospiterà, sul proprio sito e-commerce, il negozio ufficiale del team