Tutte le news

TimVision scende in campo con la eNazionale
Tim, con il brand TimVision, è title sponsor della squadra azzurra che rappresenterà l’Italia all’Europeo Virtuale previsto nel 2020. La FIGC sta svolgendo le selezioni per i 4 pro player che saranno impegnati nelle qualificazioni del prossimo anno La partnership tra Tim e FIGC si rafforza ulteriormente. Dopo la collaborazione
Atletica: Monaco di Baviera conquista gli Europei del 2022
L’Unione Europea dell’Atletica ha assegnato Euro 2022 a Monaco di Baviera. Sarà una rassegna multisport, perché nella stessa kermesse verranno assegnati i titoli continentali di canottaggio, ciclismo, ginnastica artistica, golf e triathlon. L’evento servirà a commemorare i 50 anni dall’Olimpiade di Monaco 1972. Nel 2021, post Giochi di Tokyo 2020,

Adidas annuncia i nuovi kit delle nazionali “sponsorizzate” per Euro2020
(di Marco El Rawi) – Sono state rivelate le divise casalinghe di alcune nazioni che saranno protagoniste ad Euro2020. Adidas ha reso note le maglie home di Germania, Spagna, Belgio, Galles, Svezia e Russia; nazionali che inaugureranno questi nuovi kit in settimana, durante le qualificazioni per l’Europeo. Ognuna di queste divise

PUMA FOOTBALL: NUOVO KIT AWAY DELLE NAZIONALI ITALIANE
(di Martina Mora) – Gli azzurri, in vista delle due ultime gare contro la Bosnia Erzegovina (venerdì 15 novembre) e l’Armenia (lunedì 18 novembre), valevoli per le qualificazioni a EURO 2020, vestiranno un nuovo kit Away (maglia da trasferta). Lo sponsor tecnico della Nazionale Italiana, Puma football, ha presentato oggi il nuovo

Centro cash nuovo back sponsor della Primavera del Cagliari
Novità in ambito sponsorizzativo per il Cagliari calcio. Centro Cash, azienda di riferimento in Sardegna nella distribuzione all’ingrosso specializzata nella fornitura di prodotti alimentari e non alimentari verso il canale Ho.re.ca e Trader, ha annunciato la sponsorship del Cagliari calcio per la stagione sportiva 2019-2020, l’anno del centenario. L’accordo, per

RFEF e Adidas superano i contrasti e prolungano l’accordo fino al 2030
(di Gregorio Scaglioli) – Adidas e la Federcalcio spagnola (RFEF) hanno raggiunto un accordo in merito al prolungamento del contratto di sponsorizzazione dopo gli attriti degli ultimi mesi causati dalla volontà, da parte dell’ente calcistico spagnolo, di rescindere il contratto con il marchio spagnolo, che, dal canto suo, era pronto a

SKY ASCOLTI AL TOP PER JUVENTUS-MILAN
Ascolti al top su Sky per Juventus-Milan: il posticipo della 12^giornata di Serie A, in diretta esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, è stato visto in media da 2.591.195 spettatori con il 10,44% di share e 3.879.520 spettatori unici. Si tratta

Ski Industry in crescita tra formazione e sostenibilità
(di Claudia Giordani) – Le valutazioni sono ambiziose. Si avverte fermento nell’atmosfera. Per il terzo anno di fila la Ski Industry registra un segno positivo. L’Italia è tra i Paesi europei dove le vendite sono cresciute di più. Così racconta il report annuale condotto da FESI (Federation of the European Sporting

Adidas presenta il pallone ufficiale di Euro2020: si chiamerà Uniforia
Adidas ha presentato il pallone ufficiale di UEFA EURO 2020. Prendendo il nome dall’unità e dall’euforia che le nazionali di calcio sanno regalare, Uniforia, questo il nome dell’official ball degli Europei, è pensato per celebrare l’inclusività che il torneo del prossimo anno porterà in tutto il continente. Per festeggiare il 60º anniversario

ANTA SPONSOR UFFICIALE DELLA DELEGAZIONE CIO FINO AL 2022
(di Daniele Rizzi) – Anta, marchio cinese di attrezzature sportive, continua a guadagnare peso internazionale. A Losanna ha raggiunto, da pochi giorni, un accordo con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) per vestire tutti i membri e il personale della delegazione, oltre ai volontari degli eventi, durante le Olimpiadi di Tokyo